Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo 10, 2013

R.I.P. OTTAVIO

I BOYS*CASALE 88

               SONO VICINI A IVANA , MASSIMO E FABIO


                           R.I.P. OTTAVIO

Casale, tra sette giorni sara' messa in mora

Casale, tra sette giorni sara' messa in mora   •  CALCIO  •  Casale Al Casale il saldo degli stipendi continua a essere una chimera e, tra pochi giorni, la squadra farà la sua mossa. Mercoledì o giovedì prossimi l’avvocato Alessandro Calcagno, della Associazione Italiana Calciatori, farà visita alla squadra nero stellata per far firmare la documentazione necessaria alla procedura di messa in mora. L’ultimo colpo di scena positivo millantato dall’annuncio del patron Paolo Di Stanislao, il giorno dopo il confronto con l’ex amministratore unico Zanon (vedi notizia allegata, ndr) si è sgonfiato in poche ore e, anzi, risulta che gran parte dei ragazzi monferrini siano rimasti all’oscuro di tutto, evitandosi così l’ennesima delusione. Nel faccia a faccia di martedì, infatti, Zanon non ha dato alcuna certezza su quando verranno saldati gli arretrati legati alla sua gestione. Ora l’AIC è pronta ad agire, ma spera in una apertura, una richiesta di confronto della società di via Trevigi, …

Casale, un autogol che sa di beffa. E sui mancati stipendi arriva l'ennesima illusione

13 Mar. 2013  •  CALCIO  •  Casale Casale, un autogol che sa di beffa. E sui mancati stipendi arriva l'ennesima illusione
Novanta minuti che rappresentato una dolorosa metafora di una stagione. Il Casale Calcio si è arreso 2-1 al Monza, nel recupero di campionato di questo mercoledì pomeriggio. Per i nerostellati è la settima sconfitta consecutiva, e il ruolino di marcia del mister Francesco Buglio è ancora a quota zero. “La squadra ha lottato, giocato, ha avuto il piglio giusto” ha dichiarato a fine gara il direttore sportivo, Giorgio Danna, ancora una volta unico portavoce dei monferrini in sala stampa.  Dopo un primo tempo interlocutorio il Monza ha messo la testa avanti al 10° minuto della ripresa, con una perentoria incornata di Polenghi su calcio d’angolo. Curcio e compagni, però, non si sono persi d’animo e il neo entrato Ficarrotta è diventato subito protagonista. Sua la rete del momentaneo pareggio, a un quarto d’ora dalla fine su  splendido calcio di punizione. Nei minu…

Casale, a breve la messa in mora della societa'

12 Mar. 2013  •  CALCIO  •  CasaleCasale, a breve la messa in mora della societa'
Mancano solo le firme. Entro questa settimana i giocatori del Casale sottoscriveranno la procedura di messa in mora della società, visti i ritardi sul pagamento degli stipendi di novembre e dicembre. A Curcio e compagni, infatti, è stato erogato solo un acconto di una mensilità, e ora la squadra passa all'azione. Lo ha confermato, ai microfoni di Radio Gold, l'avvocato dell'Associazione Italiana Calciatori, Alessandro Calcagno, colui che è stato incaricato di seguire la vicenda del Casale. "Ci siamo attivdo per salvaguardare gli stipendi dei calciatori. La messa in mora attiva le garanzie previste dalla federazione per il pagamento delle retribuzioni. Il nostro auspicio è trovare una soluzione condivisa col nuovo assetto societario, per dare così continuità al calcio, nella città di Casale. Finora, però, non siamo stati contattati. Si tratta di un atto dovuto, un gesto simbolico, per…

IL CASALE MERITA UNA VERA SOCIETA'

  ABBIAMO BISOGNO DI GENTE SERIA CHE AMI LA MAGLIA NEROSTELLATA
IL CASALE MERITA UNA VERA SOCIETA'