Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio 24, 2013

Precisazione su alcune notizie recentemente pubblicate dagli organi d'informazione

Precisazione su alcune notizie recentemente pubblicate dagli organi d'informazione 02.03.13 Precisazione su alcune notizie recentemente pubblicate dagli organi d'informazione L'Amministratore Unico Matteo Dellera in relazione a quanto diffuso negli ultimi giorni dagli organi d'informazione intende manifestare il proprio dissenso e comunicare l'assoluta infondatezza di notizie riportate senza alcun riscontro oggettivo. L'A.S. Casale Calcio invita tutti gli operatori di stampa a ritenere veritiere e responsabili le informazioni rilasciate esclusivamente dal proprio sito web ufficiale e dai componenti l'attuale organigramma societario. Il particolare momento richiama l'impegno e il contributo di tutte le forze presenti per garantire il necessario sostegno a coloro che hanno a cuore le sorti del sodalizio nerostellato.

Casale: stipendi pagati, quasi per intero

01 Mar. 2013  •  CALCIO  •  Casale Casale: stipendi pagati, quasi per intero
Con dieci giorni di ritardo e la conseguente certezza di due punti in meno in classifica, ai giocatori del Casale ieri è stato comunque versato un acconto sulle due mensilità di novembre e dicembre 2012. Curcio e compagni hanno ricevuto circa il 75% della somma stabilita. Sembra quindi scongiurata, al momento, l’ipotesi di una messa in mora della società, ipotizzata dai calciatori la scorsa settimana. Il pagamento degli emolumenti sarà completato a breve, anche in corrispondenza dell’arrivo di nuove sponsorizzazioni. Il patron Di Stanislao ha già sottoscritto l’accordo, anche per la prossima stagione, col costruttore romano Marco Neri, già in passato vicino all’attuale numero uno nero stellato. Entro un paio di settimane le casse della società verranno ancora rimpinguate. Lo stesso Di Stanislao ha confermato l’intenzione di imbastire un rapporto con Glamour Spa, una società di telefonia, e con un altro sogge…

Signor presidente: FATTI NON PAROLE

Casale, il patron Di Stanislao annuncia il saldo stipendi e nuovi sponsor 27 Feb. 2013  •  CALCIO  •  Casale Dopo le parole, ora servono i fatti. Trascorsa una domenica di pausa imprevista, con il rinvio della gara contro il Monza, ieri il Casale è tornato ad allenarsi ma i giocatori non hanno ancora ricevuto gli stipendi di novembre e dicembre. Per evitare la penalizzazione in classifica il tempo è scaduto ma Curcio e compagni attendono comunque di essere pagati. Anche se ancora non è stata fatta nessuna mossa, l'ipotesi che la squadra avvii la messa in mora della società non è tramontata. Dall'altra parte, però, il patron Di Stanislao ha aperto la possibilità di coprire gli stipendi. Entro questa settimana potrebbero esserci ulteriori sviluppi. In parallelo, sempre secondo Di Stanislao, potrebbero entrare in società nuovi liquidi derivanti da sponsorizzazioni. Il patron ne aveva già parlato durante la presentazione alla stampa: l'arrivo di una società di telefonia, che…