Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio 3, 2013

Sabato amichevole al 'Palli' CASALE vs Villalvernia alle ore 11:00

Test amichevole: Casale - Novese 0-0. Sabato al 'Palli' con il Villalvernia 05.02.13 Test amichevole: Casale - Novese 0-0. Sabato al 'Palli' con il Villalvernia È ripresa martedì pomeriggio la preparazione del Casale per le prossime partite del campionato. Come noto questa domenica non si gioca, per cui queste due settimane serviranno soprattutto per riordinare le idee e permettere al tecnico Francesco Buglio di conoscere al meglio la rosa a disposizione, in modo da schierare una formazione competitiva nella prossima trasferta di Santarcangelo di Romagna, in programma domenica 17 febbraio. Nel fine settimana sono in programma ben tre test amichevoli consecutivi. Nel primo giovedì pomeriggio, a Castellazzo Bormida, contro la formazione locale che milita in Eccellenza, i nerostellati si sono imposti 2-1 con reti di Curcio e Mascioli. Ampio turn over da parte di mister Buglio. Venerdì pomeriggio, alle 15, il Casale ha giocato al 'Palli' con la Novese (serie D): 0…

Casale, confermata la squalifica di tre turni a Silvestri

Casale, confermata la squalifica di tre turni a Silvestri Tommaso Silvestri © foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com La seconda sezione della Corte di Giustizia Federale, nella riunione di oggi, ha discusso il ricorso del Casale avverso la sanzione della squalifica per tre gare effettive inflitta al difensore Tommaso Silvestri a seguito della gara tra i nerostellati e l'Unione Venezia del 27 gennaio scorso. Il reclamo è stato, però, respinto e quindi il giocatore dovrà scontare in toto il provvedimento disciplinare, che il Giudice Sportivo aveva così motivato: "per comportamento reiteratamente offensivo verso l'arbitro". Silvestri potrà tornare in campo solo il 3 marzo in occasione della trasferta di Rimini.

Casale, si dimette il dg Sorano: "Non sono più indispensabile"

Casale, si dimette il dg Sorano: "Non sono più indispensabile" 06.02.2013 11:30 di Alessio LAMANNA Fonte:radiogold.it © foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
Antonio Sorano non è più direttore generale del Casale. Il dirigente ha dato le dimissioni dalla società nerostellata. Sorano fu ingaggiato dalla proprietà monferrina sotto la gestione di Roberto Goveani. Già da ieri, poi, il suo nome non compare più nell'organigramma societario sul sito internet ufficiale. Con l'avvento del nuovo patron Paolo Di Stanislao, Sorano ha valutato concluso il mandato. La sua assenza nella conferenza stampa dello scorso venerdì, quindi, era già un segnale di allontanamento. Il nuovo proprietario ha delegato al consulente Gigi Pavarese la gestione dell'organico e delle operazioni di calciomercato, e ha nominato il direttore sportivo Danna nuovo responsabile del settore giovanile.
"Devo ringraziare patron Di Stanislao che mi ha chiesto una settimana di riflessione" - ha d…

Tre test amichevoli con Castellazzo, Novese e Villalvernia

Tre test amichevoli con Castellazzo, Novese e Villalvernia 05.02.13 Tre test amichevoli con Castellazzo, Novese e Villalvernia È ripresa martedì pomeriggio la preparazione del Casale per le prossime partite del campionato. Come noto questa domenica non si gioca, per cui queste due settimane serviranno soprattutto per riordinare le idee e permettere al tecnico Francesco Buglio di conoscere al meglio la rosa a disposizione, in modo da schierare una formazione competitiva nella prossima trasferta di Santarcangelo di Romagna, in programma domenica 17 febbraio. Nel fine settimana sono in programma ben tre test amichevoli consecutivi. Giovedì pomeriggio, alle 15, a Castellazzo Bormida, contro la formazione locale che milita in Eccellenza. Venerdì pomeriggio, alle 15, allo stadio 'Natal Palli' contro la Novese (serie D) e sabato mattina, alle 11, sempre al 'Palli', contro il Villalvernia (serie D). IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI E DEI TEST AMICHEVOLI Martedì 5 febbraio - ore …

I giovani nerostellati tornano in campo con una maglia contro il razzismO

I giovani nerostellati tornano in campo con una maglia contro il razzismO Trino | 04/02/2013 — A due settimane di distanza dai fatti di Casale-Pro Patria, la formazione Berretti nerostellata è tornata in campo, sabato pomeriggio, nella sfida casalinga contro il Cuneo. Proprio alla vigilia del match, si è appresa la notizia che la società ha deciso di esonerare mister Francesco Latartara, per “eccesso di protagonismo” in merito alla sua presa di posizione sui presunti insulti razzisti a due suoi giocatori, quando appoggiò la decisione dei suoi ragazzi di voler abbandonare il terreno di gioco e per non aver avvisato immediatamente i vertici societari. Successivamente erano arrivati i provvedimenti federali che poi si tramutarono in sconfitta a tavolino, un punto di penalizzazione e 500 euro di multa. Sabato, prima della partita, durante la fase di riscaldamento, i giocatori casalesi hanno indossato una felpa con la scritta: “L’unica razza che conosco è quella umana”. Solidarietà anche d…

Parte male la nuova avventura di Buglio, il Vallèe d'Aoste espugna il 'Palli: 2-3

Parte male la nuova avventura di Buglio, il Vallèe d'Aoste espugna il 'Palli: 2-3Inutili i rigori di Grieco e Curcio, decide la tripletta del valdostano Sinato 20/20 Inizia male la nuova avventura di Francesco Buglio sulla panchina del Casale. I nerostellati perdono (2-3, stesso risultato della precedente gara casalinga con l'Unione Venezia) lo scontro diretto con il Vallèe d'Aoste e sono sempre penultimi, con una salvezza che si complica. Una brutta prestazione, con i valdostani sempre avanti nel punteggio che massimizzano la strepitosa tripletta del bomber Manuel Sinato. Inutili i rigori trasformati da Grieco e Curcio, che hanno solo dato l'illusione di riaprire il match. Ora la pausa darà modo a Buglio di lavorare in profondità, conoscere meglio la squadra e prendere le decisioni più appropriate. Ma fra due domeniche, a Santarcangelo, ci si gioca veramente tanto e non si potranno più commettere certi errori. LA CRONACA
Primo tempo – Il Casale comincia bene e al 6…

I DIFFIDATI SONO TUTTI CON TE

in bocca al lupo x la tua prima partita a CASALE
ci  auguriamo  che ti facciano l'accoglienza che meriti appena entri in campo, come sai noi non potremmo esserci perche' diffidati , se ci fossimo stati sarebbe stata un'accoglienza con il botto come è giusto che sia  , ma una cosa devo dirtela :
 LA CASALE ULTRA'
I DIFFIDATI SONO TUTTI CON TE BEN TORNATO MISTER
BOYS*CASALE 88 DIFFIDATI