Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio 6, 2013

Di Stanislao: "Il Casale merita rispetto. Vogliamo una salvezza tranquilla"

Di Stanislao: "Il Casale merita rispetto. Vogliamo una salvezza tranquilla" Fonte:radiogold.it © foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com Dopo l'assemblea dei soci di ieri, Paolo Di Stanislao si è insediato come nuovo patron del Casale. L'amministratore unico sarà Matteo Dellera, un collaboratore di Di Stanislao. Nella conferenza stampa di sabato pomeriggio sarà svelato il nome degli altri due soci e ufficializzato l'organigramma. Confermati i direttori generale e sportivo, Antonio Sorano e Giorgio Danna.
"Mi pare di aver cominciato a parlare di Casale con Roberto Goveani a novembre", ha dichiarato Di Stanislao a Radio Gold. "C'erano contestazioni dei tifosi, la squadra era ultima. Goveani si era reso conto di non avere il tempo sufficiente di dedicarsi in toto in questa avventura. Alla fine abbiamo raggiunto un accordo. Con Gigi Pavarese, che sarà consulente, c’è una sintonia unica", ha proseguito Di Stanislao. "Sul piano sportivo mi …

Di Stanislao: “Eccomi a Casale!

Di Stanislao: “Eccomi a Casale! Con il calcio mi sono già bruciato, ora non posso più sbagliare…” Casale Monferrato (AL) | 11/01/2013 — Il passaggio di consegne alla guida del A.S.Casale Calcio s.r.l. si è ufficialmente concretizzato giovedì. Come trapelato da giorni, la famiglia Goveani ha ceduto l’onore e l’onere a un amico, il romano Paolo Di Stanislao, tifoso della Lazio e già in passato coinvolto in affari calcistici, attualmente inibito dalla FIGC. Venerdì presentazione ufficiale a squadra e autorità cittadine con una cena a Saint Vincent, sabato la conferenza stampa. L’ad sarà il 32enne bergamasco Matteo Dellera, ex calciatore.
Sarà che gli show elettorali in questi giorni impazzano e condizionano, sarà che noi cronisti siamo talvolta troppo scettici e sempre alla ricerca della presunta “verità”, ma ci siamo sentiti un po’ Gruber e un po’ Santoro nell’intervistare quello che ai nostri taccuini ha confermato essere il nuovo presidente del Casale. Leggete qui sotto cosa è saltato …

Matteo Dellera Amministratore Unico del CASALE CALCIO

Definito il trasferimento di proprietà. Matteo Dellera Amministratore Unico 11.01.13 Definito il trasferimento di proprietà. Matteo Dellera Amministratore UnicoL’A.S. Casale Calcio s.r.l. a seguito della cessione delle quote di maggioranza della società Casale Communication e Marketing s.r.l. al Sig. Andrea Di Stanislao, ha nominato in data 10 gennaio 2013 con assemblea generale ordinaria il Sig. Matteo Dellera Amministratore Unico.

S è completato il trasferimento di proprietà dalla famiglia Goveani all'imprenditore romano

Casale, Di Stanislao si presenta: 'Subito la salvezza della squadra, poi un progetto all'altezza della storia del club'S è completato il trasferimento di proprietà dalla famiglia Goveani all'imprenditore romano La tanto attesa 'fumata bianca' è giunta e da questo pomeriggio il Casale Calcio ha un nuovo proprietario. Si tratta, come è noto da almeno una settimana, di Paolo Di Stanislao, imprenditore romano, che rilevato le quote appartenute, fino al giorno di San Silvestro, alla famiglia Goveani. La presentazione ufficiale del nuovo corso nerostellato avverrà in una conferenza stampa convocata alla vigilia del big match con il Savona, ma intanto Di Stanislao accetta di rivelare i primi dettagli del suo progetto. “Innanzitutto – spiega – la priorità per quest'anno è la salvezza della squadra, possibilmente senza passare dalla lotteria dei play out. Un obiettivo difficile, ma tutt'altro che impossibile visto che la squadra si è ripresa, ha vinto tre delle…

Casale, Paolo Di Stanislao è il nuovo patron

SUL SITO DEL CASALE CALCIO NON C'è NULLA ,MA...RADIO GOLD DA QUESTA NOTIZIA..
SARA' VERO ????

Casale, Paolo Di Stanislao è il nuovo patron10 Gen. 2013  •  CALCIO  •  Casale Questo venerdì si insedierà la nuova proprietà del Casale Calcio. Con tutta probabilità verrà indetta una conferenza stampa per presentare la cordata capeggiata da Paolo Di Stanislao. L'intero staff tecnico sarà confermato, compresi i direttori generale e sportivo, Antonio Sorano e Giorgio Danna. Gigi Pavarese ricoprirà il ruolo di consulente. Da questo venerdì, infine, saranno ufficializzate alcune novità nell'organico. La rosa del Casale sarà rinforzata con il portiere Bibba, ex Pontedera, l'attaccante Tulimieri e il centrocampista Baglione. In arrivo anche un altro elemento della mediana, Ruscio.
Fonte Radio Gold

IL MISTERO CONTINUA.........

Casale, oggi il passaggio di proprieta' 09 Gen. 2013  •  CALCIO  •  Casale Nella tarda mattinata di questo mercoledì verrà ufficializzato il passaggio di quote del Casale tra la famiglia Goveani e Paolo Di Stanislao, il referente della cordata di imprenditori interessata a rilevare la società nerostellata. Proprio questo mercoledì è stato fissato l'incontro tra chi rapprensenta il recente passato del sodalizio di via Trevigi e chi si è detto disponibile a rilevare la proprietà. La nomina del legale rappresentante del Casale darà il via anche alle operazioni di mercato, in entrata e uscita, già imbastite dallo staff tecnico monferrino.
Fonte RadioGold

MA A QUANTO PARE, FINO AD ORA QUESTO PASSAGGIO
NON è ANCORA STATO FATTO
IL MISTERO CONTINUA ...........

AD OGGI QUESTO è L'Organigramma societario DEL CASALE CALCIO

Società Organigramma societario 2012 / 2013 OrganigrammaDirettore Generale Antonio Sorano Direttore Sportivo Giorgio Danna Segretario Generale Vincenzo D'Ambrosio Amministrazione E Contabilità Manuela Mariotti Responsabile Area Medico - Sanitaria Adriano Figarolo Custode Stadio Natale Palli Daniele Bardella Delegato Sicurezza Stadio Natale Palli Maurizio Pinato Magazziniere Bruno Quirino Magazziniere

Casale, vicino il cambio al vertice

Casale, vicino il cambio al vertice 08 Gen. 2013  •  CALCIO  •  Casale Mancano solo gli ultimi dettagli ma il Casale ha cambiato proprietario. Oggi sarà ufficializzato il passaggio di proprietà tra la famiglia Goveani e Paolo Di Stanislao, ex patron del Lanciano e a capo di una cordata di imprenditori pronta a rilevare la società. Trait d'union tra proprietà e squadra sarà l'ex dirigente del Napoli, Gigi Pavarese. Il perfezionamento della trattativa sbloccherà le tante operazioni di mercato in entrata e in uscita, ancora in stand by visto che il legale rappresentante per poter firmare i contratti deve ancora essere nominato. In entrata potrebbero arrivare il portiere Matteo Bibba e l'attaccante Kevin Tulimieri, entrambi già al lavoro con i nerostellati grazie a un nulla osta. Il Casale poi vuole completare l'operazione col Savona che, in cambio di Molino, ha offerto alla società monferrina una rosa di nomi da scegliere, tra i quali il centrocampista Baglioni. In usci…

Verso Casale - Savona: la prevendita

Verso Casale - Savona: la prevendita 07.01.13 Verso Casale - Savona: la prevendita È cominciata la prevendita per la partita Casale – Savona, in programma domenica 13 gennaio 2013, alle ore 14.30, allo stadio 'Natal Palli' di Casale Monferrato e valida per la 18ma giornata del campionato di Lega Pro – Seconda Divisione. I tagliandi potranno essere acquistati:  - presso gli uffici di via Trevigi 14, da lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle ore 19.30; - presso lo stadio 'Natal Palli' sabato 12 gennaio dalle ore 15.30 alle ore 19.30 e domenica 13 gennaio dalle ore 10.00 fino alle ore 15.15; - presso l'agenzia D&N Marketing, corso Valentino 72, Casale Monferrato (ricordiamo che l’agenzia D&N Marketing osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00; sabato e domenica è pertanto chiusa); - attraverso il sito web webland2000 con carta di credito o prepagate. I biglietti costano: TRIBUNA C…

SE SONO STATE CEDUTE LE QUOTE, PERCHE' NON FARE I NOMI DEI NUOVI PROPRIETARI, SE EFFETTIVAMENTE CI SONO

Volevamo fare alcune DOMANDE alla Societa' CASALE CALCIO , sulla cessione del CASALE CALCIO 1909

1) LA SOCIETA' COMUNICA CHE IL CASALE CALCIO è STATO CEDUTO

Domanda a CHI ?

2) SE SONO STATE CEDUTE LE QUOTE, PERCHE' NON FARE I NOMI DEI NUOVI PROPRIETARI, SE EFFETTIVAMENTE CI SONO

3) QUALI SONO TUTTI QUESTI MISTERI DI  FARE IL NOME DI  CHI HA COMPRATO?

4) A OGGI CHI è IL PROPRIETARIO DEL CASALE CALCIO ?

QUESTE DOMANDE SONO STATE FATTE E LE RISPOSTE SONO STATE VEGHE E POCO ESAUDIENTI

Casale S.P.Q.R., ma chi sono questi romani? Pavarese: "Io consulente, il resto a breve" Casale Monferrato | 03/01/2013 — Dal 31 dicembre 2012, la casacca nerostellata ha cambiato gestione: la proprietà della maglia più bella del calcio mondiale rimane ovviamente della città, di tutto il Monferrato e dei suoi tifosi, ma dal punto di vista prettamente “civilistico” l’A.S. Casale Calcio s.r.l. ha nuovi azionisti di maggioranza romani e la notizia è abbastanza sorprendente.
Scriviamo sol…

Successo fondamentale per i nerostellati che si rimettono in corsa per la salvezza

Gol di Grieco e il Casale espugna MilazzoSuccesso fondamentale per i nerostellati che si rimettono in corsa per la salvezza Il Casale fa il suo dovere, vince a Milazzo una partita che doveva vincere ad ogni costo, e così – grazie anche ad una serie di risultati favorevoli dagli altri campi (a parte il Vallée d'Aoste perdono tutte le dirette concorrenti per evitare la retrocessione) – riaggancia il treno della salvezza. Decide una rete di Grieco, che sfrutta un errore del suo marcatore, Urso, per battere il portiere Previti con un preciso tiro diretto all'incrocio dei pali. Il Casale ha una caratura tecnica superiore, il Milazzo ci mette tanta buona volontà ma non concretizza. Un po' di paura dopo l'espulsione di Silvestri, ma i nerostellati riescono comunque a condurre in porto la vittoria. Domenica la sfida con la capolista Savona, sperando che in settimana ci siano buone nuove sul futuro societario. LA CRONACA
Primo tempo – Il Casale comincia bene, cercando di far su…