SARA' UN'ALTRA BUFALA ????? SERVONO I CONTANTI.....

Casale, confermata la cambiale internazionale. Ma bastera' per ricapitalizzare?

Casale, confermata la cambiale internazionale. Ma bastera' per ricapitalizzare?

18 Apr. 2013  •  CALCIO  •  Casale

E' confermata l'assemblea della Casale Comunication and Marketing, socio unico del Casale. I componenti della associazione si ritroveranno alle 18 di questo venerdì. I soci hanno infatti ricevuto la lettera di convocazione. Si tratta di un confronto invocato dall'ex amministratore unico Matteo Dellera che, aveva posto al punto 1 dell'ordine del giorno, la ricapitalizzazione della società. Un'operazione che sarebbe già fatta visto il contratto di sponsorizzazione attraverso una cambiale internazionale già sottoscritto. Entro il 30 giugno Moma International Trading dovrà garantire questi 320 mila euro che ripianerebbero, anche in concreto e non solo più sulla carta, le perdite, con relativo aumento di capitale.

In basso potete vedere la stima effettuata dal perito del Tribunale di Roma che ha certificato l'effettiva esistenza di questa cambiale. Ma come mai non è stata vista alcuna pubblicità di questa bibita Forza Blu fino a ora? Almeno nella gara con il Bassano, come aveva detto Paolo Di Stanislao? "Non c'erano i tempi tecnici, faremo di tutto per far comparire qualche scritta nella prossima gara casalinga contro il Fano" ha risposto l'avvocato Falanga, amministratore unico del Casale, ai microfoni di Radio Gold.
Al Casale, però, ora servono liquidi e non promesse di pagamento, visto che ci sarebbero gli stipendi dei giocatori da saldare, con l'ulteriore scadenza di metà aprile non rispettata. "Faremo di tutto per pagare stipendi e contibuti a ragazzi e dipendenti. Quando?Preferisco avere atteggiamento prudente" ripete ancora l'avvocato Falanga sempre convinto che, dal punto di vista del regolamento delle N.O.I.F. (norme organizzative interne FIGC) questa cambiale internazionale possa essere accettata per ricapitalizzare, nonostante alla redazione di Radio Gold continui a risultare il contrario: "su questo ci siamo avvalsi di commercialisti che hanno portato a termine la situazione. Per loro è tutto regolare" ha insistito l'avvocato Falanga.
fonte RadioGold

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale