SE SONO STATE CEDUTE LE QUOTE, PERCHE' NON FARE I NOMI DEI NUOVI PROPRIETARI, SE EFFETTIVAMENTE CI SONO

Volevamo fare alcune DOMANDE alla Societa' CASALE CALCIO , sulla cessione del CASALE CALCIO 1909

1) LA SOCIETA' COMUNICA CHE IL CASALE CALCIO è STATO CEDUTO

Domanda a CHI ?

2) SE SONO STATE CEDUTE LE QUOTE, PERCHE' NON FARE I NOMI DEI NUOVI PROPRIETARI, SE EFFETTIVAMENTE CI SONO

3) QUALI SONO TUTTI QUESTI MISTERI DI  FARE IL NOME DI  CHI HA COMPRATO?

4) A OGGI CHI è IL PROPRIETARIO DEL CASALE CALCIO ?

QUESTE DOMANDE SONO STATE FATTE E LE RISPOSTE SONO STATE VEGHE E POCO ESAUDIENTI

Casale S.P.Q.R., ma chi sono questi romani? Pavarese: "Io consulente, il resto a breve"

Casale Monferrato | 03/01/2013 — Dal 31 dicembre 2012, la casacca nerostellata ha cambiato gestione: la proprietà della maglia più bella del calcio mondiale rimane ovviamente della città, di tutto il Monferrato e dei suoi tifosi, ma dal punto di vista prettamente “civilistico” l’A.S. Casale Calcio s.r.l. ha nuovi azionisti di maggioranza romani e la notizia è abbastanza sorprendente.
Scriviamo solo “abbastanza” perché il dg Sorano aveva balenato l’ipotesi di un addio della famiglia Goveani già in un paio di circostanze nelle scorse settimane. “Sorprendente” perché il passaggio di consegne è stato annunciato in modo repentino e inatteso con uno stringato comunicato stampa nella mattinata di mercoledì 2 gennaio, senza che il testo riportasse in alcun modo il nome dei nuovi acquirenti. E senza, soprattutto, che nessuno in città ne fosse informato.
Guardiamo al futuro, non si può fare altro. In tribuna, in occasione di Casale-Forlì, c’era anche Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Torino ai tempi di Borsano e Moggi, passato poi al Napoli e recentemente un po’ in declino, vista l’ultima esperienza a Caserta in Serie D, dopo una tappa alla Juve Stabia in Lega Pro. Un nome comunque ben conosciuto sui palcoscenici calcistici e sarà proprio Pavarese a fungere da consulente del Casale nel prossimo futuro. “Non lavorerò come direttore sportivo – ha dichiarato Pavarese in esclusiva a "Il Monferrato" - ma confermo che sarò presto in città per coordinare la gestione tecnica, come uomo scelto dai nuovi azionisti. Mister Perra? "Dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Forlì, le ultime tre partite sono state ottime e pertanto non vedo l’esigenza di cambiare le cose. Per il resto lavoreremo per migliorare la squadra e centrare il difficile obiettivo della salvezza”. Manca un "piccolo" dettaglio, ovvero il nome degli acquirenti ... “Sono romani, ma non posso aggiungere altro. Il loro nome per il momento è top-secret, ma a breve saprete tutto”. Così parlò Pavarese al telefono nel pomeriggio di mercoledì, a domani - o venerdì - per le prossime puntate e per il nome del successore di Umberto Goveani alla presidenza.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale