Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre 30, 2012

"aspettiamo l'insediamento della nuova proprietà" NIENTE DI SICURO

Casale: ancora bloccato il mercato in entrata, il ds Danna: "aspettiamo l'insediamento della nuova proprietà"05 Gen. 2013  •  CALCIO  •  Casale Monferrato Il pool di imprenditori romani capeggiato da Paolo Di Stanislao ci sarebbe ma, al momento, di conferme non ce ne sono. Ai microfoni di Radio Gold il direttore sportivo del Casale Calcio, Giorgio Danna, ha confermato l’interessamento anche se di ufficiale non vi sarebbe ancora nulla: “Confermo la situazione, la famiglia Goveani ha raggiunto un accordo di massima con questo gruppo di imprenditori romani ma al momento di concreto non c’è nulla. Noi come staff tecnico siamo al corrente della possibilità ma non abbiamo ricevuto, al momento, alcuna ufficialità.” Il periodo in cui quest’operazione dovrebbe finalizzarsi, almeno secondo quanto fatto sapere anche dal Direttore Generale dei nerostellati, Antonio Sorano, sarebbe dopo il 10 gennaio. Insomma, tutto ancora in forse in casa monferrina a livello societario. Passando a…

Daniele Molino: "Sono tornato a Savona per Corda. Voglio vincere il campionato"

Daniele Molino: "Sono tornato a Savona per Corda. Voglio vincere il campionato"

L'anno scorso la sua grinta l'aveva fatto entrare immediatamente nel cuore dei tifosi savonesi. Daniele Molino a distanza di pochi mesi torna nella città ligure. TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva il colpo di mercato di gennaio della capolista di mister Ninni Corda.
Come mai torna a Savona?
"Nei giorni scorsi ho deciso di interrompere l'avventura di Casale. Savona è sempre stata la mia prima scelta, in virtù della presenza di un tecnico di grande personalità e carisma come Ninni Corda che conosco da tanti anni. Con la città e l'ambiente mi ero trovato ottimamente l'anno scorso; perciò appena saputo di poter tornare, ho detto subito sì".
Quest'anno i liguri puntano in alto.
"Conosco quasi tutti i componenti della squadra e hanno fatto un girone d'andata strepitoso, meritando il primato in classifica. Spero di rendermi utile e ritagliarmi uno spazio…

CARIERA DI RUSCIO GIOVANNI

RUSCIO GIOVANNI Carriera di RUSCIO GIOVANNI. Stagioni, serie, squadre, presenze e goal di RUSCIO GIOVANNI.   I datiSquadra di calcio:
ALMA JUVENTUS FANO

Ruolo del calciatore:
CENTROCAMPISTA

Nazionalità:
Italia


Nato il:
02/05/1981

Nato a:
Vibo Valentia

Altezza: cm 0

Peso: Kg 0

  Carriera di RUSCIO GIOVANNISTAGIONESQUADRASERIEPRESENZEGOAL1998-1999U.S. VIBONESED2521999-2000U.S. GROSSETOD32-2000-2001U.S. GROSSETOD13-2001-2002U.S. GROSSETOD2622002-2003U.S. GROSSETOC212-2003-2004A.C. SANSOVINOC23112004-2005A.C. SANSOVINOC214-01/2005MASSESEC211-2005-2006U.S. VIBONESED2312006-2007CATANZAROC220-2007-2008U.S. VIBONESEC231-2008-2009U.S. VIBONESEC23012009-2010S.S. JUVE STABIAC224-2010-2011U.S. GAVORRANOC228-2011-2012ALMA JUVENTUS FANOC237-

Casale, in arrivo Baglione

ESCLUSIVA TLP - Casale, in arrivo Baglione Sandro Baglione © foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com Secondo indiscrezioni ottenute in esclusiva da TuttoLegaPro.com, nella giornata di domani Sandro Baglione diventerà un giocatore del Casale. Il giovane, classe '92, arriva dal Savona, con il quale ha collezionato 5 presenze in questa prima parte

Casale, preso un centrocampista

ESCLUSIVA TLP - Casale, preso un centrocampista © foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com Il Casale si è rinforzato a centrocampo, chiudendo l'arrivo - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com - dell'ex Gavorrano Giovanni Ruscio. Il giocatore classe '81 ha firmato un contratto sino al termine della stagione. Ruscio è sbarcato nel pomeriggio a Casale, dove ha sostenuto già il primo allenamento con la squadra. A breve è atteso il tesseramento e potrebbe debuttare domenica prossima al Palli contro il Savona.

Casale, Massimo Russo in partenza

ESCLUSIVA TLP - Casale, Massimo Russo in partenza 04.01.2013  © foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com Il centrocampista Massimo Russo è pronto a lasciare Casale. Sul giocatore napoletano c'é - da indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoLegaPro.com - l'interesse del Forlì. fonteTuttoLegaPro.com

Casale, risolti i contratti con Cirina e Molino

Casale, risolti i contratti con Cirina e MolinoE Curcio viene convocato per la Nazionale Universitaria Ancora due risoluzioni contrattuali per il Casale che, dopo Dinaro e Zanvettori, raggiunto un accordo consensuale con il difensore centrale Simone Cirina e con il centrocampista Daniele Molino: il primo è già a Fondi, il secondo andrà a Savona. Intanto il bomber Alessio Curcio, iscritto all'Isef, è stato convocato per uno stage della Nazionale Universitaria, in programma martedì e mercoledì prossimi, in vista delle Universiadi di Kazan. Permane infine la situazione di 'stasi' in società dopo la cessione del club da parte della famiglia Goveani. Notizie più certe sono attese per la prossima settimana.
Redazione On Line

Casale: il broker Di Stanislao possibile nuovo proprietario del club

Casale: il broker Di Stanislao possibile nuovo proprietario del club04 Gen. 2013  •  CALCIO  •  Casale Monferrato Potrebbe essere il broker Paolo Di Stanislao il nuovo proprietario del Casale Calcio. Come noto, l’ormai ex presidente Umberto Goveani ha ufficializzato questo mercoledì la cessione della società sul sito del club. Ancora nulla è stato dato come ufficiale ma voci ricorrenti avrebbero indirizzato come nuovo proprietario un pool di imprenditori romani capeggiati proprio da Di Stanislao. Cinquantuno anni, originario di Teramo ma capitolino a tutti gli effetti, procacciatore di affari, Di Stanislao con il calcio ha già avuto a che fare, lavorando per diversi anni come concessionario marketing per la Lazio, per poi collezionare esperienze nella Viterbese, Chieti, Lanciano, Sanbenedettese, Casertana, Messina, Arezzo e Giulianova. Da ultimo, la scorsa estate, Di Stanislao aveva provato ad entrare nella proprietà della Lucchese assieme all’ex calciatore Uber Manfredini per rileva…

Alessio Curcio convocato per uno stage della Nazionale Universitaria

Alessio Curcio convocato per uno stage della Nazionale Universitaria 04.01.13 Alessio Curcio convocato per uno stage della Nazionale Universitaria Una bella soddisfazione per Alessio Curcio. Il nostro bomber è stato infatti convocato per il prossimo stage della Nazionale Universitaria che si svolgerà martedì 8 e mercoledì 9 gennaio al centro tecnico di Coverciano. Lo stage è in preparazione delle Universiadi, che si svolgeranno a Kazan, in Russia, dal 3 al 17 luglio 2013.

Casale ceduto: ma chi compra Gigi Pavarese è stato visto sul campo di allenamento. La nuova proprietà porta a Di Stanislao.

Casale ceduto: ma chi compra? Gigi Pavarese è stato visto sul campo di allenamento. La nuova proprietà porta a Di Stanislao. © foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com Con uno stringato comunicato stampa la proprietà del Casale ha ufficializzato la cessione della società. Questo il testo della missiva: “Il Presidente dottor Umberto Goveani comunica che il 31 dicembre 2012 è stata trasferita la proprietà dell'A.S. Casale Calcio srl. Nell'occasione il Presidente Dottor Umberto Goveani rivolge i migliori auguri per un 2013 ricco di vittorie e di soddisfazioni”.
Dalla giornata di mercoledì 2 gennaio, dopo il comunicato, è iniziata la “caccia” al compratore. L’AS Casale calcio è stata ceduta, ma chi ha comprato?
Staff tecnico e dirigenziale si arrovellano nell’identificare la nuova proprietà, mentre i giocatori pur preparando la trasferta a Milazzo, vorrebbero saperne di più. Il dg Antonio Sorano è in attesa di notizie, il ds Giorgio D’Anna aspetta impaziente e mister Virgilio Perr…
LIVE TLP HILTON - Casale, in arrivo rinforzi dal Genoa e il nuovo diesse © foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com Il Casale sta definendo con il Genoa l'arrivo di alcuni giovani Primavera dal club rossoblù. A curare le trattative di mercato del club nerostellato, dopo l'addio di Goveani, è arrivato l'ex diesse di Juve Stabia e Torino Gigi Pavarese.

Casale S.P.Q.R., ma chi sono questi romani?

Casale S.P.Q.R., ma chi sono questi romani? Pavarese: "Io consulente, il resto a breve"Casale Monferrato | 03/01/2013 — Dal 31 dicembre 2012, la casacca nerostellata ha cambiato gestione: la proprietà della maglia più bella del calcio mondiale rimane ovviamente della città, di tutto il Monferrato e dei suoi tifosi, ma dal punto di vista prettamente “civilistico” l’A.S. Casale Calcio s.r.l. ha nuovi azionisti di maggioranza romani e la notizia è abbastanza sorprendente.
fonte il Monferrato

CHI SARANNO I NUOVI PROPRIETARI?

CHI SARANNO I NUOVI PROPRIETARI?
IL CASALE CALCIO A CHI è STATO VENDUTO? è UN MISTERO ..........
                   SPERIAMO BENE
CHI SARA' L'UOMO MISTERIOSO ???P

Trasferimento della proprietà del club

Trasferimento della proprietà del club 02.01.13 Trasferimento della proprietà del clubIl Presidente Dottor Umberto Goveani comunica che il 31 dicembre 2012 è stata trasferita la proprietà dell'A.S. Casale Calcio srl. Nell'occasione il Presidente Dottor Umberto Goveani rivolge i migliori auguri per un 2013 ricco di vittorie e di soddisfazioni.



E CHI SARA' IL NUOVO PROPRETARIO?

Casale, prime due partenze

Casale, prime due partenze 01 Gen. 2013  •  CALCIO  •  Casale Questo lunedì il Casale ha completato le prime operazioni in uscita. L'organico di mister Perra non comprende più il portiere Alessio Dinaro e il difensore Christopher Zanvettori. L'ufficio stampa della società ha comunicato che i loro contratti sono stati risolti. Entrambi non facevano più parte del progetto tecnico. Nei prossimi giorni, altri tre elementi sono destinati a lasciare la maglia nerostellata: i difensori Cirina e De Martino, oltre al centrocampista Molino. In particolare, la cessione di Molino potrebbe comportare l'arrivo di qualche contropartita tecnica, come il giovane difensore classe 1992 Paolo Balzaretti. Le operazioni in entrata, comunque, si concretizzeranno a partire da questo giovedì, con l'apertura ufficiale del mercato. Intanto la squadra torna ad allenarsi mercoledì, dopo la pausa per il Capodanno. Domenica Curcio e compagni faranno visita al Milazzo, nella prima giornata di ritor…

AUGURI A TUTTI I TIFOSI NEROSTELLATI

AUGURI A TUTTI I TIFOSI NEROSTELLATI