Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da ottobre 28, 2012

E COME AL SOLITO è COLPA NOSTRA ONORE AI DIFFIDATI

volevo dire che l'articolo non ci  piace hanno sottolineato l'invasione di campo , ma non dell'aggressione fatta dal mister e dai giocatori nei confronti di arbitro quarto uomo con rissa finale negli spogliatoi BASTA farci passare x quelli che non siamo ed è scorretto da parte vostra (giornalisti) puntare il dito verso gli ULTRA' se volete raccontare la vicenda raccontatela fino in fondo in maniera corretta e onesta
ora ci chiediamo ma chi sara' il 12*uomo in campo?????

Il 'Natal Palli' dodicesimo uomo in campo per il Casale contro il RenateLo stadio riapre le porte: i nerostellati cercano tre punti pesantissimi contro i brianzoli Oggi al ‘Natal Palli’ si riaprono le porte e si chiude un cerchio. È dallo scorso 27 maggio, giorno dell’infausta semifinale con la Virtus Entella – terminata con l’eliminazione al 95’ per un gol del portiere ligure e l’invasione di campo da parte di un piccolo gruppo di tifosi – che il pubblico casalese non può assistere a una p…

CASALE-RENATE: PRECISAZIONE SUI BIGLIETTI VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA (DOMENICA)

LISTINO PREZZI BIGLIETTI
TRIBUNA CENTRALE VIP:  NON VENDIBILE
TRIBUNA CENTRALE: 15,00 EURO
TRIBUNA LATERALE COPERTA: 10,00 EURO
GRADINATA COPERTA: 5,00 EURO

ATTENZIONE: INFORMIAMO CHE SUI BIGLIETTI ACQUISTATI IL GIORNO DELLA PARTITA SARA' APPLICATA UNA MAGGIORAZIONE DI DUE EURO PER OGNI ORDINE DI POSTO.

R.I.P. ZANETTO

La scomparsa di Zanetto, bandiera nerostellata degli anni '50Giocò nel Casale nella prima metà degli anni '501 Novembre 2012 – CASALE MONFERRATO –  È scomparso ieri Giovanni Zanetto, indimenticata bandiera del Casale nella prima metà degli anni ’50. Giovanni Zanetto, detto ‘Giuvan’, difensore, classe 1930, nato a Casale Monferrato, indossò la maglia nerostellata dal 1949 al 1953, giocando complessivamente 52 partite e segnando tre reti. L’esordio avvenne l’11 settembre 1949 nella partita Casale – Rivarolese (risultato 2-0), l’ultimo incontro il 6 dicembre 1953 (Valenzana – Casale 1-0). È ricordato come un giocatore di gran cuore, che univa tecnica e grinta, tuttora orgogliosissimo del suo glorioso passato nerostellato.

Campionato Amatori Calcio venerdi 2 novembre a FRASSINETO ore 20:45 Blues Frassineto vs NEROSTELLATI

                  CAMPIONATO AMATORI CALCIO

                                       VENERDI' 2 NOVEMBRE 

                                       ORE 20:45 


              AL CAMPO CONUNALE DI FRASSINETO PO

            BLUES FRASSINETO PO vs NEROSTELLATI

                    ... NOI CI PERMETTIAMO

Biglietti x Casale-Renate: apertura nuovo punto vendita

Con la riapertura dello stadio ‘Natal Palli’ – in occasione della partita Casale – Renate, in programma domenica 4 novembre, alle ore 14.30 e valida per la decima giornata del campionato di Lega Pro Seconda Divisione – riprende la vendita dei biglietti per le partite casalinghe dell’A.S. Casale Calcio.  Quest’anno l’A.S. Casale Calcio ha deciso di attuare una politica di prezzi molto contenuti sia per i biglietti che per gli abbonamenti. Ricordiamo ai signori tifosi la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a un prezzo assai conveniente che permette di assistere a tutte le rimanenti tredici partite del campionato di Lega Pro Seconda Divisione a condizioni di assoluto favore. A chi preferisse acquistare il biglietto per una singola partita, consigliamo l’acquisto in prevendita per evitare code e disagi ai botteghini il giorno della partita. Da quest’anno, e per tutta la stagione sportiva 2012/13, è attivo in città un nuovo punto di prevendita per i biglietti della partite casaling…

Casale, il direttore Sorano chiarisce la posizione della proprieta':

Casale, il direttore Sorano chiarisce la posizione della proprieta': 'nessun allarme, ma una risposta del territorio'31 Ott. 2012  •  CALCIO  •  Casale Una risposta chiara dal territorio casalese. Questa la richiesta della proprietà del Casale Calcio. A nome del patron dei nerostellati, Roberto Goveani, il direttore generale dei monferrini, Antonio Sorano, ha chiarito alcuni punti esplicitati in un comunicato stampa ufficiale. In questo scritto si ipotizzava come certe illazioni sulla credibilità del proprietario avrebbero potuto provocare un progressivo distacco di Goveani. Ai nostri microfoni, il direttore Sorano ha accennato a incontri con il mondo casalese, imprenditoriale e non, dove le premesse positive iniziali non hanno ancora trovato seguito. Secondo Sorano, comunque, gli impegni assunti saranno mantenuti. "Ci aspettiamo un segnale, questo è un momento di riflessione. Quello che la proprietà si aspettava di trovare quando si è insediata, visti gli incontri …

VERSO CASALE-RENATE: PROGRAMMA ALLENAMENTI

È ripresa martedì pomeriggio la preparazione del Casale in vista della partita Casale – Renate, in programma domenica 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio ‘Natal Palli’ che, finalmente, riapre le porte ai tifosi. Nei nerostellati è tanta la voglia di dimenticare la sfortunata e immeritata sconfitta di Mantova e di conquistare quei tre punti che darebbero una decisa svolta al campionato. Di seguito il programma degli allenamenti della settimana.
IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI
Martedì 30 ottobre
- ore 14.30/15: Centro Sportivo ‘Roberto Picco’, Trino
Mercoledì 31 ottobre
- ore 9.30/10: Stadio ‘Natal Palli’, Casale Monferrato
- ore 14.30/15: Centro Sportivo ‘Roberto Picco’, Trino
Giovedì 1 novembre
- ore 14.30/15: Centro Sportivo ‘Roberto Picco’, Trino
Venerdì 2 novembre
- ore 10/10.30: Centro Sportivo ‘Roberto Picco’, Trino
Sabato 3 novembre
- ore 10/10.30: Stadio ‘Natal Palli’, Casale Monferrato

Casale Calcio, il grido d'allarme del presidente Umberto Goveani

Casale Calcio, il grido d'allarme del presidente Umberto Goveani Il padre Roberto, deluso da voci malevole e dalla mancata risposta della città, si starebbe distaccando dal club. Amatelli e Fiammotto nel cda Un rinnovamento e un grido d’allarme. Oggi il Casale Calcio ha rinnovato il consiglio di amministrazione con l’ingresso di Edoardo Massimo Fiammotto (rappresentante della Casale Communication & Marketing, che detiene la maggioranza delle quote del club nerostellato) e di Fabrizio Amatelli (avvocato e presidente dell’azienda municipalizzata Cosmo). Inoltre Italo Gaviglio è stato nominato sindaco unico . Ma quello che preoccupa è il grido d’allarme lanciato dal presidente Umberto Goveani il quale, in una nota ufficiale pubblicata sul sito internet del club, dopo avere espresso “la soddisfazione per i primi esiti non ufficiali dell'ispezione Covisoc, che ha riscontrato la regolarità dell'operato sin qui svolto dall'Organo amministrativo” ha rilasciato una dichia…

Rinnovamento del Consiglio di Amministrazione FABRIZIO AMATELLI NEL CDA del CASALE

Rinnovamento del Consiglio di Amministrazione 29.10.12 Rinnovamento del Consiglio di Amministrazione L'A.S. Casale Calcio srl comunica che in data odierna l'assemblea dei soci ha provveduto a rinnovare il Consiglio di Amministrazione, con ingresso nel medesimo di Edoardo Massimo Fiammotto e di Fabrizio Amatelli, e provvedendo alla nomina del dottor Italo Gaviglio a Sindaco Unico. Il presidente Umberto Goveani conferma la soddisfazione per i primi esiti non ufficiali dell'ispezione COVISOC, che ha riscontrato la regolarità dell'operato sin qui svolto dall'Organo amministrativo. "Colgo l'occasione – ha detto Umberto Goveani – per ringraziare il dottor Gianni Cazzullo per la fattiva collaborazione da lui fornita in sede di ispezione e di approvazione del Bilancio. Per evitare ulteriori malevoli insinuazioni, vorrei ricordare che le entrate sino ad oggi registrate dal Casale Calcio sono rappresentare da euro 1205,12 (un terzo dell'incasso della partita di…

Casale, il Mantova regola di misura i monferrini per 1-0

Casale, il Mantova regola di misura i monferrini per 1-0 28 Ott. 2012  •  CALCIO  •  Mantova E' finita con una sconfitta la trasferta lombarda del Casale contro il Mantova. A decidere le sorti del match, il gol al 9' del pt di Pietribiasi. "E' un risultato ingannevole perchè, soprattutto nel secondo tempo, è stato il Casale a fare la partita. - ha spiegato mister Paolo Rodolfi - Certo è che se prendiamo una traversa sbagliamo un rigore e per due volte ci salvano la palla davanti alla linea vuol dire che noi abbiamo fatto una buona gara anche se sfortunata". Nel secondo tempo i monferrini in effetti sono parsi padroni del campo e capaci a ribaltare una situazione che li vedeva sotto di un gol. La traversa di Guccione prima e il rigore, calciato malamente in maniera rugbistica, da Curcio, hanno segnato le azioni più pericolose del Casale, ancora una volta sfortunato negli ultimi 20 metri. Un ko che comunque non allarma Rodolfi. Il tecnico monferrino ha visto una sq…