Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto 26, 2012

La presentazione del match CASALE vs MILAZZO

Milazzo, a Casale per partire beneLa presentazione del match

E’ finalmente arrivato il giorno tanto atteso dell’inizio del nuovo campionato. Il Milazzo si appresta a cominciare la nuova avventura nel girone A di Seconda Divisione, terzo anno consecutivo tra i professionisti, sfidando in Piemonte il Casale, squadra con una storia ultracentenaria e con uno scudetto nel proprio palmarès. Una gara con molte incognite nella quale i mamertini partono per tanti motivi sfavoriti.
Il Casale è un’ottima squadra che mira senza dubbio a ripetere il canovaccio della scorsa stagione, quando raggiunse i play off arrendendosi in semifinale alla Virtus Entella. Ciò è testimoniato dal mercato, con il dg Sorano che è riuscito a trattenere in primis i gioielli Siega e Curcio. In attacco è arrivato anche Lorenzo Cinque, scuola Lazio, lo scorso anno a Mantova e che in passato è stato corteggiato da mezza Europa, Chelsea e Barcellona su tutte. A centrocampo è arrivato il marocchino Anouar El Kamch, vero e p…

2^ Divisione, il pagellone di TLP sul mercato del girone A

2^ Divisione, il pagellone di TLP sul mercato del girone A01.09.2012 21:24 di Nicolò Schira © foto di Massimo Arminante/TuttoNocerina.com Con l'arrivo del mese di settembre gli operatori di mercato vanno (apparentemente) in vacanza. E' tempo allora di stilare bilanci, come in una sorta di pagella scolastica, con tanto di voti per i club e i dirigenti del Girone A di Seconda Divisione che hanno operato in questo calciomercato.
Alessandria (ds Menegatti): la rivoluzione grigia è stata parzialmente completata. Infatti qualche elemento in esubero è rimasto sul groppone ai piemontesi, tuttavia gli acquisti di Ferretti e Mora sono in grado di spostare gli equilibri. VOTO 7,5
Bassano Virtus (ds Seeber): in entrata sono arrivati colpi da B come Correa e Berrettoni. In uscita, però, l'organico non è stato sfoltito a dovere e la rosa troppo ampia potrebbe provocare malumori nello spogliatoio. VOTO 7,5
Bellaria Igea Marina (ds Califano): tantissime operazioni di mercato, ma molte delle qu…

Casale-Milazzo: si giocherà a porte chiuse -

Casale-Milazzo: si giocherà a porte chiuse- 30/08/2012 ore 15:00

La gara valevole per la prima giornata del campionato di Seconda Divisione, girone A, tra Casale e Milazzo, in programma domenica 2 settembre alle ore 15,00, si giocherà a porte chiuse. Così ha deciso la Lega, la quale ha irrogato la sanzione dell’obbligo per il Casale di disputare gare a porte chiuse fino al 31 ottobre 2012.

GRAZIE ARMY KORPS MONOPOLI

A dirla tutta, per noi Army Korps non è un inizio, infatti, non ci siamo mai fermati. Partendo dal torneo U3 tenutosi a Taurisano, al torneo dell’amicizia a Mola e al consueto appuntamento con il nostro Memorial di commemorazione per i ragazzi defunti della curva tenutosi nella nostra casa…il Veneziani. Abbiamo avuto l'onore ed il piacere di ospitare tanti amici conosciuti in giro per l’Italia da Casale Monferrato, Milano, Brescia e Sesto (a loro va il nostro più grande abbraccio). Non importa da dove venivano ma quando andavano via, dicevano tutti la stessa cosa…SIETE UNICI. Questo per far capire il nostro essere grandi non solo in curva ma anche al di fuori, portando sempre il nome di Monopoli in alto. Le giornate da non dimenticare son tante, partendo dal ferragosto passato sotto al murales (alias Gianni) a finire con la serata alle giostre; chi c'era se le ricorderà per tanto tempo. ORA L’ESTATE E’ FINITA…SI TORNA A FAR SUL SERIO IN CAMPIONATO: NOI SIAMO PRONTI…E TU?

Casale, ecco il bomber: in nerostellato arriva Lorenzo Cinque

Casale, ecco il bomber: in nerostellato arriva Lorenzo Cinque Tesserato l'attaccante Lorenzo Cinque In data odierna il presidente dell'A.S. Casale Calcio srl Umberto Goveani ha raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo dalla S.S. Lazio del calciatore Lorenzo Cinque, classe 1991, attaccante.
Tesserato nel pomeriggio il promettente attaccante di scuola Lazio, andrà a fare coppia con CurcioÈ finalmente arrivato l’ultimo tassello che mancava al Casale, l’attaccante da affiancare ad Alessio Curcio. Nel pomeriggio lo staff guidato dal presidente Umberto Goveani ha tesserato la punta Lorenzo Cinque, di proprietà della Lazio (club nel quale è cresciuto e di cui è tifosissimo) che nell’ultima stagione ha militato nelle fila del Mantova, sempre in Seconda Divisione. Un giovane, classe ’91, considerato molto promettente, come del resto buona parte della rosa di quest’anno in cui si punta sulla linea verde e sulla valorizzazione di giovani di sicuro avvenire.
Redazion…

Micidiale uno-due firmato Siega - Curcio: il Casale stende il Vallèe d'Aoste e si qualifica in Coppa Italia

Micidiale uno-due firmato Siega - Curcio: il Casale stende il Vallèe d'Aoste e si qualifica in Coppa ItaliaLa gara si decide nella ripresa con le reti dei due reduci della passata stagione. Ora sotto con il Milazzo 03/14 Nel Casale rivoluzionato di questa stagione a segnare sono i due reduci della scorsa stagione: Siega e Curcio. L'uno due della coppia d'attacco, nei primi venti minuti della ripresa, decide a favore dei nerostellati il match con il Vallèe d'Aoste (2-0) e manda i ragazzi di Paolo Rodolfi a vele spiegate (sei punti su sei) al secondo turno di Coppa Italia. Come spesso accade in Coppa Italia la partita si gioca su cadenze basse, le due squadre pensano soprattutto al debutto in campionato, ma a parte un brivido iniziale il gioco è sempre nella mani dei nerostellati che non appena accelerano il ritmo passano e chiudono il conto. Bello il gol di Siega (che inizia come esterno sinistro e poi viene spostato più avanti dopo l'uscita di Steri, fermato da un le…

IL CASALE CHIUDE LA PRATICA CON LA VALLèE D'AOSTA VINCENDO 2 A 0

IL CASALE CHIUDE LA PRATICA CON LA VALLèE D'AOSTA VINCENDO 2 A 0
COSI PASSA IL TURNO DI COPPA ITALIA A GIRONI
A SEGNO SIEGA SU AZIONE E GOAL DI CURCIO SU PUNIZIONE E LA STELLA CONTINUA A BRILLARE............


VENERDI ' 31 AGOSTO TUTTI PRESENTI BAR SANT'ANNA

TUTTI PRESENTI
VENERDI ' 31 AGOSTO
AL BAR SANT'ANNA ORE 21:30
SARANNO PRESENTI :
IL MISTER , UNA DELEGAZIONE DI GIOCATORI DEL CASALE CALCIO E IL DIRETTORE GENERALE


TUTTI PRESENTI CASALE SIAMO NOI

Verso Casale - Vallèe d'Aoste. e la prima di campionato con il Milazzo Gli allenamenti

Verso Casale - Vallèe d'Aoste. Gli allenamenti 28.08.12Verso Casale - Vallèe d'Aoste. Gli allenamentiÈ ripresa lunedì la preparazione del Casale in vista di una settimana che prevede i primi due impegni ufficiali della stagione: mercoledì la terza e ultima giornata del triangolare di Coppa Italia con il Vallèe d’Aoste (ai nerostellati basterà un pareggio per passare il turno) e poi, domenica, il debutto in campionato con il Milazzo. Ricordiamo che entrambe le partite, come tutte le gare ufficiali fino al 31 ottobre 2012, si giocheranno a porte chiuse per decisione del giudice sportivo. Il programma di lavoro è intenso. Nella prima parte della settimana allenamenti nel tardo pomeriggio, rifinitura il mercoledì mattina, prima della partita di Coppa Italia, e poi nella seconda parte della settimana allenamenti nel primo pomeriggio, per abituare la squadra alle condizioni ambientali che troverà domenica in campionato.
IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI
Lunedì 27 agosto
- ore 16.30/17 Sta…

Tesserato Christopher Zanvettori

Tesserato Christopher Zanvettori 27.08.12 Tesserato Christopher Zanvettori In data odierna il presidente dell'A.S. Casale Calcio srl Umberto Goveani ha raggiunto un accordo con il calciatore Christopher Zanvettori, classe 1992, difensore, nell'ultima stagione nel Cittadella, che ha sottoscritto un contratto biennale. Queste le prime parole del nuovo acquisto nerostellato, che si presenta così ai tifosi: “Sono un terzino destro, sono cresciuto nel Cittadella dove ho seguito tutta la trafila del settore giovanile fino ad arrivare alla Primavera ed essere aggregato alla prima squadra, in serie B, dove purtroppo non ho potuto giocare in quanto mi sono rotto il crociato e sono stato fermo a lungo”. È soddisfatto del trasferimento a Casale? “Assolutamente sì, mi sembra la piazza giusta per ripartire, ho tanto entusiasmo e voglia di fare bene. Sono sicuro che ci sono tutte le possibilità per disputare un'ottima stagione”.

Casale - Vallèe d'Aoste 29 Agosto 2012 ore 17:00 A PORTE CHIUSE

Coppa Italia Lega Pro - Terza Giornata
                                           Casale Monferrato - Stadio 'Natal Palli'
                                                       29 Agosto 2012 ore 17:00
                                           Casale - Vallèe d'Aoste

IL NOSTRO CALCIO MERCATO??? IL RITORNO DI OGNI DIFFIDATO

MERCOLEDI CONTRO LA Vallèe d'Aosta al CASALE BASTA UN PAREGGIO PER PASSARE IL TURNO

Si è giocata oggi pomeriggio la prima parte della seconda giornata di Coppa Italia Lega Pro. Questi i risultati finali dei match con calcio d'inizio alle ore 17:

> Girone A
Vallée d'Aoste  [ 1-1 ]  Pro Patria
7' Kanoutè (VA), 33' Artaria (PP)
Riposa: Casale
Classifica aggiornata: Casale 3 punti; Vallée d'Aoste e Pro Patria* 1 (*una partita in più)