Post

Visualizzazione dei post da maggio 20, 2012

I Nerostellati devono vincere per conquistare la finale dei play off.

Immagine
Casale, contro l'Entella la partita della vita I nerostellati devono vincere per conquistare la finale dei play off. Coi liguri una lunga tradizione negativaMai come ora la definizione di ‘partita della vita’, spesso abusata nel mondo del calcio, ha un senso. Il Casale, sconfitto 3-2 domenica scorsa a Chiavari, per passare il turno ed accedere alla finale dei play off per la promozione in Prima Divisione dovrà a tutti i costi battere l’Entella. Con qualunque punteggio, basta vincere: ogni altro risultato promuoverebbe i liguri. C’è voglia di riscattarsi dopo la sconfitta dell’andata, maturata a seguito di episodi negativi (due gol in sospetto fuorigioco ma, soprattutto, l’ingiusta espulsione di Garrone dovuta a un doppio giallo per due falli a centrocampo assolutamente veniali), che hanno condizionato il risultato. In questo ‘secondo tempo’ della sfida bisognerà segnare un gol in più dell’Entella (a parità di reti passa il Casale, meglio piazzato in campionato: quarto contro quinta),…

Casale Sempre Nel CUORE!!! Julian Uccello

Immagine
In boca al lupo ai tutti Nerostellati contro Entella. Sono sicuro che vincete e porteri Casale in C1! Forza Neri! e forza Boys Casale! Casale Sempre Nel CUORE!!! Julian Uccello

DOMENICA VOGLIAMO 11 ULTRA* IN CAMPO

Immagine
NOI NON MOLLIAMO MAI, DOMENICA FINO ALL'ULTIMO RESPIRO , PER NOI LA MAGLIA NON è UNA SECONDA PELLE.
ASFALTIAMO L'ENTELLA ,DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO NOI SIAMO IL CASALE

DOMENICA 27 MAGGIO ORE 16:00 STADIO N.PALLI RITORNO PLAY OFF CASALE vs ENTELLA

Immagine
DOMENICA 27 MAGGIO ORE 16:00
STADIO N.PALLI  RITORNO PLAY OFF
TRA CASALE CALCIO vs Virtus Entella

TUTTI PRESENTI ALLO STADIO A SOSTENERE I NEROSTELLATI
DOMENICA HANNO BISOGNO DI NOI
CON LA VITTORIA PASSEREBBERO IL TURNO PER LA FINALE CHE POTREBBE PORTARE IL CASALE CALCIO IN LEGA PRO 1
NON DOBBIAMO MANCARE ASSOLUTAMENTE QUESTA PARTITA VALE PIU' DI UN DERBY
NOI CI SAREMO E TU ?? CASALE SIAMO NOI
Prevendita per Casale - Virtus EntellaÈ attiva la prevendita in vista della partita di ritorno del primo turno dei play off Casale – Virtus Entella, in programma domenica 27 maggio, presso lo stadio ‘Natal Palli’, alle ore 16. Si ricorda ai tifosi che per questa partita non sono validi gli abbonamenti, per cui tutti coloro che vogliono assistere alla gara devono necessariamente acquistare il biglietto.

Come di consueto si consiglia l’acquisto in prevendita, a un prezzo più basso rispetto alla vendita al biglietteria dello stadio il giorno della partita, in modo da evitare anche code e disagi a…

OSCAR DELLA "SECONDA DIVISIONE"

Immagine
GLI OSCAR DI SECONDA DIVISIONE Decisi  gli Oscar della Seconda Divisione. Dopo aver premiato il miglior tecnico, il miglior giocatore e il miglior Under 21 dei gironi di Prima Divisione, Professione Calcio premia anche i migliori del campionato di Seconda Divisione, con i voti dei tecnici dopo i songoli gironi: Seconda Divisione girone A

- Miglior Squadra: Pro Patria - Miglior Tecnico: Diego Zanin (Treviso)
- Miglior Giocatore: Riccardo Taddei (Casale)- Miglior Under 21: Nicholas Siega (Casale) Seconda Divisione girone B

- Miglior Squadra: Perugia - Miglior Tecnico: Pierfrancesco Battistini (Perugia)
- Miglior Giocatore: Giordano Fioretti (Gavorrano)
- Miglior Under 21: Manuel Pucciarelli (Gavorrano)
NEWS News sportiveNews istituzionaliRassegna stampa

Casale, l'AD Zanon: "Infondate le voci su un passaggio societario

Immagine
Casale, l'AD Zanon: "Infondate le voci su un passaggio societario © foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it "L’A.S. Casale Calcio, in riferimento all’articolo pubblicato ieri, sul nostro portale web Tuttolegapro.com, dal titolo ‘Casale, vicino l’accordo per il passaggio di proprietà’, a firma di German Dionigi, comunica che, allo stato attuale, nessuna trattativa è in corso per il trasferimento delle quote azionarie di maggioranza di proprietà del Gruppo Foppiani. Il Direttore Sportivo Pasquale Gigliotti è stato fin qui artefice di un lavoro svolto con serietà e professionalità, i cui risultati in ambito sportivo hanno garantito il pieno rispetto del piano economico e finanziario approvato dall'A.S. Casale Calcio. Inoltre si smentiscono categoricamente i dati divulgati nell’articolo di stampa, riferiti a calciatori, contratti in essere ed esposizione debitoria del club nerostellato. L'A.S. Casale Calcio a tutela propria e dei tesserati intende querelare nelle sedi giudi…

Prevendita per Casale - Virtus Entella PLAY OFF Domenica 27 Maggio

Immagine
Prevendita per Casale - Virtus Entella TUTTI ALLO STADIO A SOSTENERE        I             NEROSTELLATI Prevendita per Casale - Virtus EntellaÈ attiva la prevendita in vista della partita di ritorno del primo turno dei play off Casale – Virtus Entella, in programma domenica 27 maggio, presso lo stadio ‘Natal Palli’, alle ore 16. Si ricorda ai tifosi che per questa partita non sono validi gli abbonamenti, per cui tutti coloro che vogliono assistere alla gara devono necessariamente acquistare il biglietto.

Come di consueto si consiglia l’acquisto in prevendita, a un prezzo più basso rispetto alla vendita al biglietteria dello stadio il giorno della partita, in modo da evitare anche code e disagi al botteghino e all’ingresso allo stadio.

Non sono disponibili biglietti ridotti, per cui è necessario acquistare il tagliando d'ingresso anche per i bambini nati fino all'anno 2008.

Non sono inoltre validi i pass emessi nel corso della stagione sportiva 2011/12, per cui le persone in posse…

Show a Chiavari, il Casale perde 3-2 ma è più che mai in corsa per la qualificazione

Immagine
Show a Chiavari, il Casale perde 3-2 ma è più che mai in corsa per la qualificazioneI nrostellati, penalizzati dall'ingiusta espulsione di Garrone, segnano con Peluso e Gonnella. Nel ritorno bisogna vincere a tutti i costi Una partita bellissima, come raramente se ne vedono in Seconda Divisione. Purtroppo solo il risultato penalizza il Casale che, in dieci uomini per quasi tutto il secondo tempo (espulsione di Garrone per due lievi falli a centrocampo, entrambi puniti con il giallo), perde 3-2 a Chiavari. Per passare il turno bisognerà vincere, con qualunque punteggio, domenica prossima nel ritorno al 'Natal Palli'. Sul terreno sintetico della cittadina ligure, sotto una pioggia sostenuta, va in scena uno spettacolo scoppiettante: cinque gol, un legno per parte (traversa di Villagatti per i liguri, palo di Taddei nel finale: e poteva essere il pareggio), salvataggi sulla linea e tante occasioni sbagliate. Il Casale sogna con il vantaggio di Peluso, ma l'Entella pareggia…