Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio 13, 2012

Casale, a Chiavari la prima "finale" da non sbagliare

19 Mag. 2012  •  CALCIO  •  Casale Casale, a Chiavari la prima "finale" da non sbagliare
Questa domenica pomeriggio, il Casale si troverà di fronte il primo scoglio da superare, sulla strada della promozione. Alle 16 infatti, è in programma la semifinale di andata dei playoff. I monferrini se la vedranno contro la Virtus Entella, quinta classificata dopo la stagione regolare. L’unico indisponibile sarà lo squalificato Curcio. In difesa, anche Vignati e Ciccomascolo non sono al 100% ma dovrebbero stringere i denti. “Il Casale ha sempre giocato un ottimo calcio, con o senza una prima punta come Curcio. I miei giocatori non snatureranno la filosofia di azione, cercare sempre di costruire l’azione senza lasciare l’iniziativa all’avversario" - ha detto il mister Francesco Buglio - "quest’anno siamo stati penalizzati da episodi negativi, specialmente alla fine, ma sono molto soddisfatto e contento di quello che hanno fatto. Sono convinto che faremo bene, i ragazzi merita…

VIRTUS ENTELLA-CASALE: INFO BIGLIETTI/PREVENDITA

Prevendita per il primo turno (andata e ritorno) dei play off1. GARA DI ANDATA: VIRTUS ENTELLA – CASALE
È attiva la prevendita per la partita Virtus Entella – Casale, in programma domenica 20 maggio, allo stadio ‘Comunale’ di Chiavari, alle ore 16, e valida per l’andata del primo turno dei play off del campionato di Lega Pro – Seconda Divisione.

Come di consueto, per evitare code e disagi la domenica alla biglietteria, si consiglia caldamente ai tifosi nerostellati che vogliono assistere alla gara di acquistare i biglietti in prevendita presso i seguenti punti:

- Sede sociale, piazza Cesare Battisti 30: da giovedì a sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00

Il biglietto costa 12 euro (compresi i diritti di prevendita).

La biglietteria dello stadio ‘Comunale’ di Chiavari domenica sarà aperta.

La Virtus Entella aderisce per la vendita dei biglietti del settore ospiti al programma Fidelity Card, iniziativa del Ministero dell’Interno, che dà la possibilità a chi …

Pagati gli stipendi ai nerostellati. Vignati in dubbio per i playoff

Pagati gli stipendi ai nerostellati. Vignati in dubbio per i playoff La proprietà del Casale Calcio ha provveduto a pagare, ai tesserati, gli stipendi e contributi di febbraio e marzo 2012, entro la giornata di ieri, la data limite imposta dalla Lega per regolarizzare il primo trimestre dell'anno. In precedenza, i giocatori avevano già ricevuto la mensilità di gennaio. Il Casale ha evitato così il rischio di possibili penalizzazioni, nella prossima stagione. Ora la squadra può focalizzarsi sul lavoro in campo, in vista della semifinale di andata dei playoff della Seconda Divisione contro l'Entella. Mister Buglio sta recuperando tutti i giocatori acciaccati delle ultime gare. L’unico dubbio riguarda il difensore centrale Fabio Vignati. Il ragazzo lamenta un risentimento muscolare, patito nell’amichevole di sabato scorso contro il Villalvernia. Contro i liguri, poi, sarà assente lo squalificato Curcio.

Fonte Radio Gold

CASALE, ECCO IL FUTURO DEL CLUB

CASALE, ECCO IL FUTURO DEL CLUB. Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza. Parafrasando Lorenzo de' Medici possiamo esplicitare il momento attuale del Casale che sul campo si giocherà la promozione in Prima Divisione ai Playoff, ma il cui futuro rimane nebuloso. Infatti a fine stagione la Foppiani, ovvero l'azienda che detiene il controllo del club, abbandonerà il club. Senza un euro di debiti, ma dal 30 giugno anche senza un padrone. Al momento c'è solamente un tiepido interesse di Alberto Omodeo che, dopo la retrocessione in D, andrà via dalla Valenzana. Troppo poco per garantire un futuro importante alla società nerostellata nel caso in cui questa unica ipotesi non si concretizzasse. A fine stagione poi andranno in scadenza di contratto gran parte dei giocatori e farà le valigie anche l'artefice delle ultime due brillanti annate ovvero il diesse Pasquale Gigliotti. Solo il fantasista Riccardo Taddei e tre giovani hanno il contratto per la prossima st…

IL D.S. GIGLIOTTI LASCIA IL CASALE

Il direttore sportivo del Casale, Pasquale Gigliotti, ha ufficializzato il suo addio ai colori nero stellati. In queste settimane, Gigliotti è stato contattato da alcune squadre e, a fine stagione, sceglierà la sua destinazione. Il dirigente ha preferito non continuare a collaborare con i monferrini, a fronte di un futuro societario ancora incerto. Il gruppo Foppiani, passerà la mano a fine stagione ma, entro maggio, potrebbe essere ufficializzato il nome del prossimo proprietario. Infine, entro oggi la società nerostellata salderà ai tesserati le mensilità di Febbraio e Marzo, dopo che era già stata versata quella di Gennaio. Entro domani tutte le società di Lega Pro dovranno fare altrettanto. In caso contrario si rischia di iniziare il prossimo campionato con qualche punto in meno in classifica.