Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio 6, 2012

PLAY OFF DOMENICA 20 MAGGIO ENTELLA vs CASALE CALCIO

PLAY OFF DOMENICA 20 MAGGIO ENTELLA vs CASALE CALCIO DOMENICA 20 MAGGIO  PLAY OFF
TRASFERTA IN PULMAN A CHIAVARI

VIRTUS ENTELLA vs CASALE CALCIO
I possessori della tessera del tifoso possono acquistare un biglietto in piu'
Costo Pullman 15 euro
prenotazioni presso Club Italia Sport

Ritrovo ore 12:30 Bar Sant'Anna
Partenza ore 13:00


CASALE SIAMO NOI A CHIAVARI SOLO PER LA MAGLIA TUTTI PRESENTI

MODALITA' E PREZZI PER I BIGLIETTI DI ENTELLA - CASALE

MODALITA' E PREZZI PER I BIGLIETTI DI ENTELLA - CASALE 
11/05/2012 
In vista dell' incontro di Andata del primo turno Play off tra Entella e Casale, la Lega Pro ha comunicato le modalità e i prezzi per l' accesso allo Stadio Comunale. Trattandosi di un incontro al di fuori del campionato la gestione economica, amministrativa e di sicurezza sono a carico esclusivamente della Lega Pro che ha stabilito le seguenti condizioni. La vendita dei biglietti spetta alla società ospitante, in questo caso l' Entella, attraverso i consueti canali, pertanto la prevendita inizierà Martedi 15 Maggio presso il Point di Corso Colombo 37 con i seguenti orari:

IN PREVENDITA da Martedi a Venerdi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18,30.  e
Sabato presso la Biglietteria dello Stadio Comunale dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19

IN VENDITA DIRETTA  Domenica presso la Biglietteria dello Stadio Comunale a partire dalle ore 10
I prezzi imposti dalla Lega Pro sono di € 16,50 per la Tribuna e di € …

Sabato test contro il Villalvernia (serie D)

È ripresa la preparazione del Casale in vista dei play off, la cui prima sfida è in programma domenica 20 maggio, alle 16, al ‘Comunale’ di Chiavari contro la Virtus Entella.

Gli allenamenti proseguiranno con due sedute doppie il giovedì e il venerdì, mentre sabato 12 maggio si disputerà un test amichevole contro il Villalvernia (formazione che milita nel campionato di serie D), alle 16.30, sul campo sintetico di Trino, in modo da prendere confidenza con le condizioni di gioco di Chiavari.

La preparazione riprenderà poi martedì 15 maggio, nella settimana che porta alla partita.

IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI

Mercoledì 9 maggio

Ore 15 – Stadio ‘Natal Palli’

Giovedì 10 maggio

Ore 10.30 – Stadio ‘Natal Palli’

Ore 15.30 – Stadio ‘Natal Palli’

Venerdì 11 maggio

Ore 10.30 – Stadio ‘Natal Palli’

Ore 15.30 – Stadio ‘Natal Palli’

Sabato 12 maggio

Ore 16.30 – Trino, campo sintetico ex ‘Roberto Picco’: Casale – Villalvernia

SEMIFINALE PLAY OFF LEGA PRO 2 GIRONE A

Una delle due semifinali play off della Lega Pro Seconda Divisione A è costituita dalla doppia sfida tra la Virtus Entella e il Casale, formazioni protagoniste di una stagione altamente positiva sebbene il finale dei liguri sia stato – a dispetto di quello dei piemontesi – oltremodo travolgente. Il Casale ha terminato la stagione al quarto posto econ 62 punti all’attivo e a quattro lunghezze dalla promozione diretta (miglior difesa di girone con 32 reti subite). L’Entella, quinta in graduatoria con 61 lunghezze, vanta il secondo miglior attacco (solo il San Marino di bomber Lapadula ha segnato di più) con 61 reti fatte. La curiosità è che rispetto agli scontri diretti in campionato, Casale ed Entella hanno pareggiato la sfida di andata in Liguria mentre gli ospiti si sono imposti in trasferta nella gara di ritorno con il punteggio di 1-0. Nello specifico degli spareggi promozione, sono i liguri a giocare la prima gara in casa domenica 20 maggio alle ore 16 al Comunale di Chiavari. Il ri…

Casale, ai playoff ti toccherà l'Entella

Casale, ai playoff ti toccherà l'Entella08.05.2012 20:00 di Federico Capra Nella foto Davide Adornato al rientro con il Casale © foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com La prossima avversaria del Casale nei playoff della Seconda Divisione girone A sarà la Virtus Entella. I monferrini affronteranno così una delle migliori squadre del girone che, in questi ultimi mesi, sta attraversando un momento di forma davvero straordinario come dimostrano i sei gol rifilati al Rimini nell'ultima di campionato. Mister Buglio dovrà preparare al meglio il match per superare una squadra che in campionato ha sempre dato del filo da torcere ai nerostellati, trovando in casa un pareggio e strappando una vittoria al Natal Palli di Casale. Per il prossimo turno di playoff Buglio potrà comunque contare su alcuni rientri in rosa importanti. Su tutti quelli di Adornato, fermo contro il Santarcangelo per un problema al ginocchio e del difensore centrale Natale Gonnella. Agli ordini del tecnico viareggino d…

PLAY OFF DOMENICA 20 MAGGIO ENTELLA vs CASALE CALCIO

DOMENICA 20 MAGGIO  PLAY OFF
TRASFERTA IN PULMAN A CHIAVARI

VIRTUS ENTELLA vs CASALE CALCIO

Costo Pullman 15 euro
prenotazioni presso Club Italia Sport

Ritrovo ore 12:30 Bar Sant'Anna
Partenza ore 13:00



CASALE SIAMO NOI A CHIAVARI SOLO PER LA MAGLIA TUTTI PRESENTI

RIUNIONE

STASERA 8 MAGGIO RIUNIONE AL BAR SANT'ANNA CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI PRESENTI CASALE SIAMO NOI

Per i nerostellati un pareggio stretto (1-1) a Santarcangelo. Si torna in campo per i play off il 20 maggio, a Chiavari

Casale, il miracolo non avviene. Ma adesso sotto con l'EntellaPer i nerostellati un pareggio stretto (1-1) a Santarcangelo. Si torna in campo per i play off il 20 maggio, a Chiavari alle ore 16Il miracolo non c'è stato. Sugli altri campi vincono tutti – Treviso, San Marino, Cuneo – e il Casale conserva il suo quarto posto che vale la sfida play off contro la Virtus Entella. Proprio la squadra che, violando il 'Palli' una decina di giorni fa, aveva decretato in pratica la fine del sogno della promozione diretta, sarà la prima avversaria dei nerostellati che, in quel sogno, ci credono ancora fortemente. A Santarcangelo il Casale pareggia 1-1, dominando il primo tempo (in vantaggio con Gambadori) e poi accontentandosi di un punto che, visto che quanto accadeva altrove, bastava per blindare il quarto posto. Si torna in campo il 20 maggio, a Chiavari. Ritorno sette giorni dopo al 'Palli': il Casale ha il vantaggio di usufruire del ritorno in casa e di passare il tur…