Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile 8, 2012

R.I.P.. PIERMARIO MOROSINI

Un pensiero al calciatore del Livorno Piermario Morosini, 25 Anni deceduto per attacco cardiaco nella partita Pescara-Livorno.
Un abbraccio forte ai suoi familiari e le persone a lui care ♥

SI RECUPERA MERCOLEDI 25 APRILE ORE 15

La Lega Pro ha comunicato che tutte le gare di Prima e Seconda Divisione, programmate per domani, saranno recuperate mercoledì 25 aprile alle ore 15:00.
La Figc, in segno di lutto per la morte del giovane calciatore del Livorno Piermario Morosini, ha disposto il rinvio di tutte le partite in programma per il 14/15 Aprile 2012.
Pertanto la Lega Pro conferma, naturalmente, che tutte le partite di campionato per la Prima e Seconda Divisione, programmate per domenica 14 aprile, sono rinviate a data da destinarsi.

UN PO' DI STORIA

I Boys Casale nacquero nella stagione 1979-80, con il Casale calcio che disputava l'allora serie C1. Piu' precisamente, la comparsa ufficiale del primo striscione "BOYS" avvenne in occasione della partita casalinga contro la Cremonese del 24 Febbraio 1980,ma in effetti il gruppo era gia' attivo da inizio campionato, avendo di fatto ricevuto le redini del tifo organizzato dal vecchio Commando Ultras costituitosi nel 1973 e di fatto primo gruppo ultra' della storia Nerostellata. L'attivita' dei "vecchi Boys" proseguì tra alti e bassi fino alla stagione 1984-85. Nel corso di questi anni si ricordano parecchie partite con una costante presenza di circa 150 unita' ed alcuni derby con Alessandria e Novara in cui il settore era affollato da 350/400 persone. Purtroppo pero' arriva la prima grande delusione con la retrocessione nell'allora campionato interregionale e i Boys Casale, a parte qualche apparizione nelle partite piu' import…

NO ALL ART. 9

NO ALL ART. 9 L'articolo 9 della Legge Amato che applicato vieterebbe in maniera permanente l’...accesso a tutti gli ULTRAS che nel corso della vita hanno ricevuto un Daspo. Se da giovane rubi qualcosa in un supermercato e ti prendono, risarcito il danno o scontata la pena, puoi tornarci a far spesa, se da giovane hai preso un Daspo non puoi più andare allo stadio, la pena è per sempre. Ricordate che il Daspo non è una condanna (perché non è preceduto da alcun processo, né da alcun Giudizio) ma una misura preventiva, decisa arbitrariamente dal Questore. Alla diffida talvolta segue un processo, che in molti casi proscioglie tutti gli imputati, perché diffidati senza prove oggettive dalla Polizia. Ebbene, anche questi ultras dichiarati INNOCENTI dallo Stato e che hanno scontato INGIUSTAMENTE una diffida o una parte rilevante d'essa, non potrebbero avere accesso allo stadio, perché l'art. 9 della Legge Amato non fa differenze neppure tra innocenti e colpevoli (quelli che vengo…

Gadget nerostellati in vendita a prezzi super convenienti!

Gadget nerostellati in vendita a prezzi super convenienti!

L’A.S. Casale Calcio, in collaborazione con il Club Italia Sport, comunica che domenica 15 aprile, allo stadio, in occasione della partita Casale – Virtus Entella, saranno in vendita i seguenti gadget:
- sciarpa nerostellata
- t-shirt nerostellata
- cuffia felpata centenario
- cd inno Casale
- libri JuniorCasale anni ’70
- libro ‘Casale: un Amore’
- calendario con fotografie calciatori
- cartoline commemorative centenario
Inoltre saranno disponibili venti ‘Kit del tifoso’ contenenti tutti questi articoli ad un prezzo super conveniente.
Per informazioni o prenotazioni contattare:
Sig. Massimo: 333/1667790
Sig. Daniele 349/8471583
Sig. Leonardo 338/2814863

PORTA ANCHE LUI

Tutti al 'Palli'! Biglietto a prezzo speciale per la partita con la Virtus Entella
Il campionato è giunto alla sua fase cruciale. Nelle ultime quattro partite si decideranno la promozione diretta in Prima Divisione e l'accesso ai play off. Per conquistare quel traguardo da tutti  auspicato è indispensabile il sostegno dei tifosi e, più in generale, della città e del territorio.

Per questo l'A.S. Casale Calcio ha deciso di fissare un biglietto a prezzo speciale, 5 euro (valido per ogni ordine di posto), per la fondamentale partita Casale – Virtus Entella, in programma domenica 15 aprile, alle ore 15.15, allo stadio ‘Natal Palli’ di Casale Monferrato e valida per la 35ma giornata del campionato di Lega Pro – Seconda Divisione.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito per i ragazzi fino ai 13 anni compresi.


Come di consueto, per evitare code e disagi la domenica alla biglietteria, si consiglia caldamente ai tifosi nerostellati che vogliono assistere alla gara di acquistare i …

BUONA PASQUETTA

     BUONA   PASQUETTA   A   TUTTI  I

                             NEROSTELLATI