Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo 11, 2012

Casale, a Mantova per il pronto riscatto

Casale, a Mantova per il pronto riscatto16.03.2012 19:20 di Daniele Mosconi © foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com La sconfitta interna contro il Borgo a Buggiano non ha intaccato la prima posizione del Casale di mister Francesco Buglio, però ha lasciato l'amaro in bocca, perchè l'incontro con i toscani era alla portata della squadra nerostellata. Domenica la capolista rende visita al Mantova, nella prima di due trasferte consecutive (la seconda sarà a Savona) che potranno dire molto di più sul futuro prossimo della squadra piemontese. Ciò che preoccupa maggiormente, più dei virgiliani, è l'astinenza dal gol che ha colpito la squadra nelle ultime due partite (0-0 a Treviso, 0-2 interno contro il Borgo a Buggiano). Buglio confida nel ritorno al gol di bomber Riccardo Taddei. La sua ultima rete, risale al sofferto successo interno con il Montichiari. Quella fu un gol decisivo, perchè il punteggio era fermo sul 2-2. 

fonte tutto legapro

Casale Calcio, spiragli sul futuro societario

Casale Calcio, spiragli sul futuro societarioAl club nerostellato sarebbe interessato l'imprenditore immobiliare Stefano Corona assieme a una cordata romanaDopo tanto fumo e una serie di voci più o meno fantasiose qualcosa pare davvero muoversi nella trattativa per il passaggio di proprietà del Casale Calcio. E ci sono i primi elementi concreti. Ieri sera, a Milano, c’è stato un primo incontro fra i vertici del Gruppo Foppiani – l’azienda proprietaria della società, che ha annunciato il proprio disimpegno al termine di questa stagione sportiva – e Stefano Corona, imprenditore vercellese nel campo immobiliare (gestisce la Corona Immobiliare, agenzia presente da più di venti anni su tutto il territorio italiano). Assieme a Corona ci sarebbe una cordata di imprenditori romani che, al momento, rimane nell’ombra, pronta a rilevare quote del glorioso club nerostellato. Questo primo incontro è ancora conoscitivo ed è quindi solo il primo passo di una trattativa agli albori, nel corso dell…

Imprenditore immobiliare vercellese vicino al Casale

Imprenditore immobiliare vercellese vicino al Casale15 Mar. 2012  •  CALCIO  •  CasaleOggi potrebbe essere il giorno decisivo per il futuro del Casale Calcio. Stefano Corona, un imprenditore immobiliare di Vercelli incontrerà nel pomeriggio l’amministratore unico dei nero stellati, Giorgio Zanon. Corona è a capo di una cordata composta da altri imprenditori romani, interessata a rilevare le quote della società monferrina. Già dal confronto di oggi potrebbero emergere novità rilevanti e, soprattutto liete, per i tesserati e i tifosi nero stellati, in apprensione da settimane dopo la decisione del gruppo Foppiani di passare la mano, vista la crisi economica. La notizia, comparsa sul sito tuttolegapro.com, è stata confermata dal direttore sportivo del Casale, Pasquale Gigliotti e dall'assessore allo Sport, Federico Riboldi.
Francesco Conti
fonte RadioGold

Ricordiamo a tutti i NEROSTELLATI che tutte le notizie vengono prese da altre fonti e di prendere con le molle tutto quello che vie…

Fidelity card?

Più informazioni su:, , , , , , Fidelity card?
Gatta ci cova La Waterloo della Tessera del Tifoso è arrivata, almeno pare. Ieri su Facebook, l’ex Ministro Maroni scrive: “Hanno vinto le tifoserie ultras e violente”. Oggi in prima pagina titola Il Tempo, nell’edizione nazionale: “Tessera del Tifoso, Lega nel pallone”. Apertura anche su SkyTg24 e della Gazzetta.it: “La tessera del tifoso cambia, si evolve in fidelity card”. E così via.

Mamma mia! E che sarà mai successo di così sconvolgente e apocalittico? Per capirci qualcosa, mi precipito sul sito dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, dal 2009 depositario del programma varato con una semplice circolare (ferragostana) del Ministro dell’Interno. La notizia è un virgolettato di ieri del Capo della Polizia: “La tessera del tifoso manterrà inalterate le sue…

Casale, spunta una cordata interessata al club

ESCLUSIVA TLP - Casale, spunta una cordata interessata al club14.03.2012 19:20 di Nicolò Schira © foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com Nelle scorse settimane in casa Casale era montata la preoccupazione per il possibile disimpegno del gruppo Foppiani che detiene la maggioranza del pacchetto azionario del club. Ebbene nella giornata di domani una cordata di imprenditori capeggiata dall'imprenditore vercellese Stefano Corona e di cui fanno parte alcuni imprenditori romani incontrerà i rappresentanti della Foppiani per rilevare le quote del Casale Calcio. Domani nel vertice si discuterrà delle condizioni economiche per rilevare le quote del club nerostellato e in caso di intesa la fumata bianca potrebbe essere immediata
TuttoLegaPro.com

BIGLIETTI PER MANTOVA-CASALE

È aperta la prevendita dei biglietti per il settore ospiti per la partita Mantova – Casale, in programma domenica 18 marzo, alle ore 14.30, presso lo stadio ‘Danilo Martelli’ di Mantova e valida per la 31ma giornata del campionato di Seconda Divisione, girone A.

I biglietti possono essere acquistati presso le ricevitorie abilitate ‘Ticket One’, dove è possibile acquistare il tagliando d'ingresso al settore ospiti al prezzo di 10 euro (diritti inclusi), esibendo necessariamente la Tessera del Tifoso.

A Casale Monferrato la ricevitoria Ticket One abilitata si trova presso Costanzo – Libreria Il Labirinto, via Benvenuto Sangiorgio, 4.

Valenzana: "nessun contatto tra il presidente Omodeo e altre società. Solo illazioni"

Valenzana: "nessun contatto tra il presidente Omodeo e altre società. Solo illazioni"13 Mar. 2012  •  CALCIO  •  ValenzaAGGIORNAMENTO ORE 17.20
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Valenzana Calcio.
La Valenzana Calcio srl, nella figura del Presidente Alberto Omodeo, rimane sconcertata per le notizie apparse su quasi tutte le testate, sportive e non, relative ad un eventuale cambio di società del proprio Presidente. Confutiamo categoricamente ogni illazione a riguardo, e ribadiamo che mai alcun contatto tra il Presidente Omodeo ed altre società e' avvenuto, ne' mai potrebbe avvenire, anche in ossequio a quanto stabilito dalle norme federali. Tali illazioni, che hanno il solo fine di destabilizzare una società che sta lottando con i denti per la salvezza, nonche' altre società con mire di alta classifica, sono completamente destituite di ogni fondamento. Un eventuale prosieguo ci vedrà costretti a tutelarci in tutte le sedi piu' opportune.

NOTIZI…

IL PROSSIMO AVVERSARIO

PRECEDENTI TRA CASALE E MANTOVA

La prossima trasferta ci vedra' impegnati allo stadio di Mantova  dedicato a Danilo Martelli, tragicamente scomparso il 4 maggio 1949 nello schianto aereo di Superga che cancello' quella squadra insuperabile che era il Grande Torino.
I precedenti tra Nerostellati e Virgiliani hanno inizio nella notte dei tempi quando il calcio era praticamente agli esordi, il primo scontro e' datato infatti 22/ 10/ 1922 ed era valevole per l' allora campionato di serie A, finì 0-0 mentre nel ritorno al " Natal Palli " prevalsero i Neri grazie ad una segnatura di Ferraris II, fratello del campione d' Italia 1914. Dopo questi primi due scontri bisogna attendere gli anni '50 perche' Casale e Mantova incrocino nuovamente le armi, gli anni d' oro per i Nerostellati sono passati mentre i mantovani si apprestano a diventare la nuova sorpresa del calcio italiano agli ordini del compianto Edmondo Fabbri ( ricordato per la clamorosa elim…

TRASFERTA A MANTOVA per MANTOVA vs CASALE CALCIO

    DOMENICA 18 MARZO TRASFERTA IN PULLMAN
                                        A MANTOVA

     MANTOVA vs CASALE CALCIO 1909

PER INFO:    CLUB ITALIA SPORT
                       LINA tel.  3389260363


Ritrovo domenica 18 Marzo ore 10,30 presso Bar Sant'Anna.
Prezzo del pullmann 20 euro.
Per quanto concerne la modalità di acquisto dei biglietti,in settimana verrà fatta comunicazione non appena ricevuta l'ufficialità.

Addio alla tessera del tifoso E ora arriva la fidelity card: "Meno funzioni di controllo"

Addio alla tessera del tifoso E ora arriva la fidelity card: "Meno funzioni di controllo"Dall'anno prossimo arriverà una fidelity card con meno funzioni di controllo rispetto alla vecchia tessera: favorirà un legame più stretto fra i club di calcio e i tifosi

Addio alla tessera del tifoso. A partire dall'anno prossimo arriverà una vera e propria "fidelity card" con meno funzioni di controllo rispetto alla vecchia tessera e che favorisca un legame più stretto nei rapporti fra i club di calcio e i tifosi. È questo il nuovo "strumento di fidelizzazione" su cui il Viminale ha intenzione di puntare a partire dal prossimo campionato di calcio.
"La nuova fidelity card non manderà in soffitta la tessera del tifoso ma sarà piuttosto un’evoluzione della stessa", ha spiegato Roberto Massucci, vicepresidente operativo dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, intervistato dall'Adnkronos. "La tessera del tifoso nasce soprattut…

30^ Giornata e classifica lega pro 2 A ..salutate la capolista

30^ Giornata   11/03 - 11/03
DataRisultatoArbitro11/03 14:30Bellaria 1-2AlessandriaIlluzzi 11/03 14:30Casale 0-2BuggianoPiccinini 11/03 14:30Cuneo 0-0MontichiariMangialardi 11/03 14:30Giacomense 0-4SantarcangeloLosito 11/03 14:30Lecco 2-1San MarinoZappatore 11/03 14:30Poggibonsi 1-0MantovaFogliano 11/03 14:30Pro Patria 4-2EntellaTodaro 11/03 14:30Rimini 0-2TrevisoMaresca 11/03 14:30Savona 1-1RenateReni 11/03 14:30Valenzana 3-2SambonifacesePelagatti
ClassificaTotaleCasaFuoriTotaleCasaFuoriRFRCSquadra PtGVNPGCVCNCPCGTVTNTPTM.I.GRGSGRCGSCGRTGSTRFTRFRRCTRCRDiff.1

Casale, che occasione sprecata!

Casale, che occasione sprecata! Il Borgo a Buggiano espugna il 'Natal Palli'I nerostellati non sanno approfittare di una giornata in cui perdono sia il Rimini che il San Marino 01/24 Fotoservizio di Paolo Di Lonardo Che occasione sprecata! Il Casale perde in una giornata in cui perdono tutte le prime per una classifica che rimane congelata per quanto riguarda il vertice (a parte il punticino guadagnato dal Cuneo). Il Borgo a Buggiano espugna il 'Natal Palli' (0-2), approfittando di una giornata di scarsa vena dei nerostellati, incappati in una delle loro peggiori prestazioni stagionali. I toscani si dimostrano più tonici e meglio inquadrati tatticamente e incassano la posta piena con un gol per tempo: il vantaggio Rocchi al 25' del primo tempo (complice una serie di errori casalesi), il raddoppio a metà ripresa con un eurogol di Santini. Il Casale ci capisce poco o nulla, né sembra mai avere i mezzi per ribaltare l'inerzia di una gara che scivola velocemente vers…