Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio 29, 2012

CASALE-RIMINI IL 22 FEBBRAIO

2^ DIVISIONEGIRONE A rinviate a mercoledì22 Febbraio 2012 ore 14.30
Casale - Rimini
Cuneo - Alessandria
Giacomense - Lecco  Stadio “S. Bellini”, Portomaggiore FE
San Marino - Savona
Santarcangelo - Bellaria Igea M.
Valenzana - Montichiari

Il Casale si arrende al maltempo: rinviato il match col Rimini

Il Casale si arrende al maltempo: rinviato il match col Rimini04.02.2012 12:50 di Valeria Debbia © foto di Daniele Buffa/Image Sport La Lega Pro ha ufficializzato il rinvio, a causa delle difficili condizioni climatiche, di Casale-Rimini a data da destinarsi. Lo annuncia il club romagnolo tramite una nota apparsa sul sito ufficiale

CASALE-RIMINI NON SI GIOCA

La Lega Pro ha ufficializzato il rinvio, a causa delle difficili condizioni climatiche, di Casale-Rimini a data da destinarsi. Lo annuncia il club romagnolo tramite una nota apparsa sul sito ufficiale.

Dal Casale un appello ai tifosi: 'Aiutateci a sgombrare il Natal Palli'

Dal Casale un appello ai tifosi: 'Aiutateci a sgombrare il Natal Palli'A chi collabora un biglietto omaggio per il RiminiSono cominciate questa mattina le operazioni di spazzamento e sgombero della neve allo stadio ‘Natal Palli’ in vista della partita Casale – Rimini. Si sta lavorando alacremente per ripulire il terreno di gioco, coperto da circa 35cm di manto nevoso, e le tribune in modo da garantire la sicurezza degli spettatori.

Poiché il lavoro è molto lungo la società rivolge un appello ai propri tifosi. Chiunque vuole aiutare può presentarsi domani mattina, sabato 4 febbraio, alle ore 9, allo stadio ‘Natal Palli’ (se ne ha disponibilità, con una pala) per collaborare. A tutti quelli che collaboreranno sarà offerto un biglietto omaggio per la partita Casale – Rimini di domenica 5 febbraio.
Redazione On Line

CASALE-RIMINI: PREVENDITA

È attiva la prevendita per la partita Casale – Rimini, in programma domenica 5 febbraio, alle ore 14.30, allo stadio ‘Natal Palli’ di Casale Monferrato, valida per la 24ma giornata del campionato di Lega Pro – Seconda Divisione.

Come di consueto, per evitare code e disagi la domenica alla biglietteria, si consiglia caldamente ai tifosi nerostellati che vogliono assistere alla gara di acquistare i biglietti in prevendita presso i seguenti punti:

- Sede sociale, piazza Cesare Battisti 30: da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17

- Biglietteria Stadio: venerdì dalle 17 alle 19.30; sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19

Inoltre la biglietteria dello stadio aprirà domenica 5 febbraio alle ore 12.30 (due ore prima della partita).

Per quanto riguarda i tifosi del Rimini i biglietti sono in prevendita presso: - E-events Srl riv, Via Fiume 19/C Cattolica - Pezzella Domenico, Via Livenza 4/6 Rimini - Electronics s.a., Via Cinque Febbraio 195 Serravalle - Ricevitoria Fidely…

MENO 12 ALLA SENTENZA .....GIUSTIZIA PER GABBO..NON FERMERETE IL VENTO

Casale, il "Palli" è un pezzo di ghiaccio: a rischio la gara di domenica?

Casale, il "Palli" è un pezzo di ghiaccio: a rischio la gara di domenica?02.02.2012 15:00 di Federico Capra © foto di Daniele Buffa/Image Sport Finalmente a Casale ha smesso di nevicare anche se le ultime 48 ore hanno lasciato nella città monferrina circa 35 cm di neve. Queste le misurazioni che gli addetti ai lavori del Casale Calcio hanno rilevato questa mattina alla riapertura dei cancelli dello stadio "Natal Palli". L'intero terreno di gioco, le aree adiacenti e le gradinate non coperte sono sommerse da uno strato di neve compatto e quasi del tutto congelato. La situazione preoccupa la società nerostellata, anche perché le previsioni meteo indicano un peggioramento delle condizioni meteorologiche e un abbassamento delle temperature che potrebbero provocare il congelamento del terreno di gioco. Questo vorrebbe dire un concreto rischio, oltre che per l'incolumità fisica dei calciatori e dei tifosi di entrambe le squadre, di rinvio del match a data da destin…

Nicola Petrilli a TLP: "Sono al Casale per esplodere e arrivare in alto

Nicola Petrilli a TLP: "Sono al Casale per esplodere e arrivare in alto"02.02.2012 18:45 di Nicolò Schira
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com Il Casale vuole lottare sino alla fine per la promozione in Prima Divisione. Un salto di categorie al quale ambisce sia la proprietà che il diesse Pasquale Gigliotti che nelle ultime ore di mercato ha messo a segno un colpo da novanta come l'esterno Nicola Petrilli. Il giocatore classe '87 militava in B nella Nocerina, ma a TuttoLegaPro.com spiega in esclusiva le motivazione che l'hanno portato a sposare la causa nerostellata:
"Sicuramente ho tanta voglia di mettermi in gioco. Infatti ultimamente a Nocera ho maturato ben pochi ricordi positivi a parte la promozione e il mio gol decisivo alla Lucchese che ci permise di allungare in classifica sul Benevento. Ho scelto Casale con facilità per l'importanza della società e le ambizioni che nutre. Chiaramente non fa piacere a nessuno scendere dalla B alla C2 però l'…

I BOMBER DEL GIRONE A LEGA PRO 2

> 2^ Divisione Girone A:
15 reti: Lapadula (San Marino)
11 reti: Rosso (Virtus Entella), Pera (Poggibonsi), Perna (Treviso)
10 reti: TADDEI (Casale) Serafini (Pro Patria)



Casale, la neve e il Rimini saranno gli avversari della settimana

Casale, la neve e il Rimini saranno gli avversari della settimana 01.02.2012 18:30 di Federico Capra © foto di MB/TuttoMantova.it La neve stà cadendo ininterrottamente a Casale, come del resto su tutta la provincia di Alessandria, ormai dalla giornata di ieri. La perturbazione siberiana che ha mandato in tilt il turno infrasettimanale della serie A sembra voler colpire anche chi, come la Seconda Divisione, le proprie partite le gioca regolarmente alla domenica pomeriggio. Premettiamo che, secondo i metereologi, la neve dovrebbe smettere di scendere tra la giornata di giovedì e quella di venerdì, quindi la gara tra Casale e Rimini non dovrebbe subire rinvii. Il vero problema sta tuttavia negli allenamenti. A causa di neve e ghiaccio il campo del Ronzone, dove solitamente i nerostellati svolgono la preparazione atletica settimanale, è inagibile. L'opzione è il campo sintetico Roberto Picco di Trino, un campo coperto utilizzato solamente in caso di assoluta emergenza. Insomma i monferr…

PREVISIONI DEL TEMPO A CASALE

PETRILLI E MIELLO I NUOVI NEROSTELLATI

Sono due gli ultimi colpi di mercato del Casale. Il più sostanzioso è l’acquisto, a titolo definitivo, del centrocampista offensivo della Nocerina Nicola Petrilli, 25 anni. Per lui quattro presenze in serie B con i campani, dodici presenze e tre reti l’anno scorso in C1 sempre a Nocera. Insomma un elemento in grado di fare la differenza in Seconda Divisione. Il secondo colpo è il giovane (classe ’92) promettente attaccante Umberto Miello, proveniente dal Como, ma in prestito dal Torino (anche una presenza in B con i granata).

È invece sfumata all’ultimo la cessione del cubano Samon Reider Rodriguez, in quanto il giocatore ha rifiutato tutte le offerte che gli sono state presentate (Taranto, Melfi). Ceduti infine il difensore centrale Daniele Granata (al Giulianova) e Roberto Vavassori, il portiere della Berretti, al Pavia. Mazzata, intanto, del giudice sportivo che ha squalificato per due giornate Natale Gonnella per aver rivolto dei gesti offensivi ai tifosi del Lecco, che lo avevano p…

MIELLO AL CASALE

UN NUOVO ATTACCANTE PER IL CASALE UMBERTO MIELLO
PROVENIENTE DAL COMO

GONNELLA SALTERA LE PARTITE CON IL RIMINI E IL DERBY

2 GIORNATE A NATALE GONNELLA
SALTERA' LA PARTITA CON IL RIMINI E IL DERBY CON I MANDROGNI

COLPO DA SERIE B PETRILLI IN NEROSTELLATO

IL DS GIGLIOTTI HA CONCLUSO L'AFFARE CON LA NOCERINA
PER IL CENTROCAMPISTA NICOLA PETRILLI

CASALE CALCIO vs RIMINI PRIMA CONTRO SECONDA NON DEVI MANCARE

INTERVISTE DOPO LECCO vs CASALE

RISULTATI E CLASSIFICA LEGA PRO 2 GIRONE A

23^ GIORNATA   29/01 - 29/0129/01 14:30AlessandriaRinv.Entella