Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio 15, 2012

All'andata i romagnoli inflissero la prima sconfitta ai nerostellati. Ritorna Taddei

Il Casale cerca vendetta contro il Bellaria

Nel secondo turno casalingo consecutivo il Casale riceve al ‘Natal Palli’ il Bellaria Igea Marina che, all’andata, inflisse ai nerostellati la prima sconfitta stagionale. Uno stop che, per il modo in cui era maturato – con il Casale in vantaggio e in superiorità numerica a sorpresa rimontato e sconfitto 2-1 nei venti minuti finali – non è mai andato giù alla truppa monferrina. Nella rivincita di domenica pomeriggio non c’è solo il desiderio di riscatto, ma la possibilità concreta di aumentare il vantaggio in classifica, con il Rimini impegnato nel derby di Santarcangelo e il Treviso in trasferta sul durissimo (i nerostellati ne sanno qualcosa…) campo del San Marino.
Insomma un turno che sulla carta si presenta favorevole ai ragazzi guidati da Francesco Buglio, che non devono lasciarsi sfuggire l’occasione di sfruttarlo appieno. “A Cesena – spiega Buglio – il Bellaria ci ha messo in difficoltà, perché è una squadra che non molla mai, con tanti g…

Torna davanti ai giudici. Il 14 febbraio fissate l'udienza in Cassazione per Spaccarotella

Torna davanti ai giudici. Il 14 febbraio fissate l'udienza in Cassazione per SpaccarotellaTorna davanti ai giudici. Il 14 febbraio fissate l'udienza in Cassazione per SpaccarotellaSABATO 21 GENNAIO 2012 17:29 REDAZIONE[Image][Image][Image][Image]E' fissata per il 14 febbraio l'udienza in Cassazione del processo a Luigi Spaccarotella, il poliziotto condannato per l'omicidio di Gabriele Sandri, avvenuto l'11 novembre 2007 in un'area di servizio dell'A1, ad Arezzo. Nel 2009, in primo grado ad Arezzo, l'agente venne condannato a sei anni di reclusione per omicidio colposo con colpa cosciente. In appello, nel 2010, la corte fiorentina ha portato la pena a nove anni e quattro mesi, accusando l'agente di omicidio volontario. Contro la sentenza d'appello hanno fatto ricorso in Cassazione i difensori di Spaccarotella, gli avvocati Francesco Molino e Federico Bagattini, secondo i quali la sentenza di appello è "mal motivata in punto di sussistenz…

22*GIORNATA E CLASSIFICA LEGA PRO 2 GIRONE A

22^ GIORNATA   22/01 - 22/0122/01 14:30Buggiano-Alessandria