Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio 1, 2012

SI RICOMINCIA.........

Girone A:

Il Casale ricomincia da San Marino. Partita difficile, contro una squadra che pochi ad inizio stagione avrebbero visto lassù al giro di boa. Lapadula ha disputato un girone d'andata impressionante, calamitando su di lui gli occhi di parecchie formazioni anche di campionati superiori. Il ragazzo ha espresso il desiderio di rimanere nella città dei titani fino a Giugno. Staremo a vedere. La squadra di Buglio ha un collettivo adeguato persino per la 1^ Divisione, figurarsi per la 2^.

Il Treviso di Zanin inaugura il nuovo anno in casa contro il Poggibonsi. Attenzione alla squadra toscana, sempre velenosa quando gioca in trasferta (3 vittorie finora lontano da casa).
Il Rimini sarà ospite della Sambonifacese. La società romagnola aveva puntato ad un campionato di assestamento, però ora che si trova lassù cercherà di mantenere la posizione il più possibile.
Il sempre più convincente Cuneo misurerà la sua forza sul campo del Borgo a Buggiano del nuovo allenatore Firicano.
Trasfe…

RIEMPIAMO IL NATAL PALLI

TUTTI  ASSIEME DOBBIAMO FAR SI , CHE QUESTO SOGNO NON VANISCA NEL NULLA , QUESTA SQUADRA E QUESTA SOCIETA' MERITANO PIU' RISPETTO DA QUESTA CITTA'
DOBBIAMO SOSTENERE I NOSTRI COLORI , QUELLI NEROSTELLATI .
COLORI CHE VENGONO APREZZATI DA TUTTA L'ITALIA E NON .

QUESTO SOGNO DEVE CONTINUARE MA C'è BISOGNO DI TUTTI I CASALESI


E QUESTA SOCIETA,' MERITA CHE SI RIEMPIA LO STADIO PER TUTTO CIO' CHE HANNO FATTO IN QUESTI ANNI PORTANDO IL NOME DEL CASALE TRA I PROFESSIONISTI

Gli stati generali del calcio casalese

Gli stati generali del calcio casaleseIniziativa dei tifosi, in programma venerdì 13 gennaio, per discutere sul futuro del Casale Calcio dopo il grido d'allarme lanciato dalla proprietà La tifoseria organizzata del Casale Calcio si muove dopo il grido d’allarme lanciato prima di Natale dall’amministratore delegato Fabrizio Catenacci e dai vertici dell’azienda proprietaria Foppiani Group (relativo alla scarsa presenza di pubblico al ‘Natal Palli’ e alla carenza di sponsor e soci nel club) e convoca, per venerdì prossimo (13 gennaio, alle 21, in sala consiliare), una sorta di ‘stati generali del calcio casalese’, in cui coinvolgere non solo società e tifosi, ma anche imprenditori, professionisti e, in genere, tutta la città, per discutere sul futuro nerostellato.

“Il 30 giugno – spiegano infatti i tifosi – scadrà il progetto triennale della Foppiani Group. Un progetto che ha visto risultati importanti: il ritorno della squadra tra i professionisti, la solidità economica della società…

2° POSTO PER GLI ALLIEVI DEL CASALE

GLI ALLIEVI DEL CASALE CALCIO SI AGGIUDICANO IL 2* PSTO NEL TORNEO DISPUTATO IN SPAGNA

COMPLIMENTI RAGAZZI CONTINUATE COSI AD ONORARE LA MAGLIA NEROSTELLATA OVUNQUE VOI ANDATE...

COMUNICATO STAMPA TIFOSERIA ORGANIZZATA

COMUNICATO STAMPA
          FUTURO NEROSTELLATO.......?
          13 GENNAIO 2012 ORE 21,00
          SALA CONSILIARE COMUNE DI CASALE

IL 30GIUGNO SCADRA' IL PROGETTO TRIENNALE DELLA FOPPIANI GROUP.UN PROGETTO CHE HA VISTO RISULTATI IMPORTANTI : IL RITORNO DELLA SQUADRA TRA I PROFESSIONISTI , LA SOLIDITA' ECONOMICA DELLA SOCIETA' E IL TITOLO DI CAMPIONE D' INVERNO ,NELLA CORRENTE STAGIONE, CHE MANCAVA A LIVELLO PROFESSIONISTICO DAL LONTANO 1987/88.
LA TIFOSERIA CASALESE , DAL MOMENTO CHE LA PROPRIETA' HA CHIESTO FORMALMENTE UN IMPEGNO MAGGIORE DA PARTE DELLA CITTA' A LIVELLO DI SPONSOR E DI PARTECIPAZIONE , HA CHIESTO LA CONVOCAZIONE DEGLI STATI GENERALI DEL CALCIO CASALESE , INTERESSANDO IL COMUNE E LA SOCIETA'.
IL COMUNE HA RACCOLTO PRONTAMENTE L' INVITO E HA MESSO A DISPOSIZIONE LA SALA CONSILIARE PER LA SERATA DEL 13 GENNAIO ALLE ORE 21.00 , CHE VEDRA' AVVICENDARSI NEL DIBATTITO TIFOSERIA, SOCIETA', ISTITUZIONI E RAPPRESENTANTI DEL MONDO DEL…

Ulteriori precisazioni sulla 'Tessera del Tifoso'

Ulteriori precisazioni sulla 'Tessera del Tifoso', dopo l'ordinanza del Consiglio di Stato 03.01.12Ulteriori precisazioni sulla 'Tessera del Tifoso', dopo l'ordinanza del Consiglio di StatoIl presidente della Lega Pro – Lega Italiana Calcio Professionistico Mario Macalli ha diffuso questa nota di chiarimento sulla “piena legittimità e validità del progetto ‘Tessera del Tifoso’ in relazione all’ordinanza del Consiglio di Stato 5364/2011 (R.G. 9005/2011)” che pubblichiamo integralmente:

“Con la presente, in riferimento alle notizie di stampa circolate in merito al contenuto e alle conseguenze giuridiche, immediate e di prospettiva, derivanti dall’ordinanza emessa dal Consiglio di Stato il 7 dicembre 2011, recante il n. 5364/2011 (R.G. 9005/2011), si rende noto che tale pronuncia – limitata peraltro all’enunciazione di un mero principio di diritto, cui il Tar Lazio dovrà confrontarsi per la delibazione definitiva del merito della vertenza tuttora pendente – non det…

VOCI DI MECATO

Possibile valigie in mano per Rodriguez e Siega. Gigliotti: "Se arrivano offerte importanti qualcuno potrebbe partire"05 Gen. 2012  •  CALCIO  •  Casale Rispetto a quello della passata stagione, il mercato di riparazione del Casale sarà un mercato di attesa. "Come ho già spiegato, quello del Casale sarà un mercato che terrà conto del bilancio e delle occasioni che le situazioni della sessione di riparazione offriranno. -ha spiegato il direttore sportivo Pasquale Gigliotti - Cercheremo di mantenere intatta la struttura della squadra ma se arriveranno offerte importanti, qualche giocatore potrebbe partire." Da tempo gli occhi di mezza Lega Pro e di alcune squadre della serie B sono puntati su Nicholas Siega e Samon Rodriguez. Sono proprio i due centrocampisti offensivi ad essere i candidati principali per una possibile cessione già a gennaio. Se Siega e Rodriguez dovessero partire, Gigliotti ha già in canna i rimpiazzi adeguati. Gli alti vertici del Casale starebbero…

LE NAZIONI CHE GUARDANO IL NOSTRO BLOG

Visualizzazioni di pagine per paese Italia 2.417 Stati Uniti 127 Germania 118 Federazione Russa 74 Argentina 11 Canada 9 Francia 9 Giappone 8 Singapore 8 Ucraina 6

lesione al crociato per Chiaretti del SAN MARINO

San Marino, lesione al crociato per Chiaretti: out almeno tre mesi04.01.2012 17:45 di Valeria Debbia Fonte:San Marino Calcio
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com La nota dolente del 2012 del San Marino è l'infortunio di Emanuele Chiaretti. Per l'attaccante lesione del crociato anteriore del ginocchio destro. “Nei prossimi giorni ci sarà un consulto con uno specialista ortopedico del ginocchio e solo allora saranno valutati i tempi di recupero e l’eventuale terapia chirurgica –spiega il medico sociale Cesare Gori-. Comunque, valutando l’entità dell’infortunio, si parla di circa tre, quattro mesi di stop. Poi ovviamente tutto può essere relativo e dipenderà da come l’atleta risponderà alla terapia”.Fonte:San Marino Calcio

20^ Giornata LEGA PRO 2 GIRONE A e CLASSIFICA

20^ Giornata   08/01 - 08/01
DataRisultatoArbitro08/01 14:30Buggiano - Cuneo08/01 14:30Giacomense - Mantova08/01 14:30Montichiari - Savona08/01 14:30Renate - Alessandria08/01 14:30Sambonifacese - Rimini08/01 14:30San Marino - CASALE08/01 14:30Santarcangelo - Pro Patria08/01 14:30Treviso - Poggibonsi08/01 14:30Valenzana - Lecco08/01 14:30Entella - Bellaria
ClassificaTotaleCasaFuoriTotaleCasaFuoriRFRCSquadra PtGVNPGCVCNCPCGTVTNTPTM.I.GRGSGRCGSCGRTGSTRFTRFRRCTRCRDiff.1vintoCasale 40191243105329711+1291212617622002vintoTreviso 3619107210442

Cenni storici Nerostellati

SUL TETTO DELLA A...

La storia che andiamo a raccontare oggi  va' a pescare negli ormai lontani anni in cui la nostra gloriosa maglia veleggiava, al  pari di delle Big del calcio Italiano, ai massimi livelli del campionato di serie A.
Stagione 1931/ '32, la bagarre parte il 20 settembre e vede come protagonisti i campioni uscenti della Juventus ( Combi, Rosetta, Cesarini, Orsi ed il Caligaris tanto per citarne alcuni...), i vice della Roma ( Masetti, il cannoniere Volk, Bernardini e Bodini II i giocatori di punta), il Bologna di Gianni, Monzeglio ( Casalese doc), Schiavio e Reguzzoni e l' Inter di Meazza, senza dimenticare il Genoa ( all' epoca Genova 1893 per volere del Regime) che annoverava tra le sue fila assi del calibro di De Pra', Levratto e Banchero. Ebbene, con queste premesse verra' da chiedersi come i Nerostellati potessero pensare di opporsi a tali squadroni ed addirittura ben figurare in un campionato così duro e difficile; la squadra Casalese era …

PREVENDITA PER SAN MARINO

Prevendita per San Marino - Casale
03.01.12
Prevendita per San Marino - Casale
Con riferimento alla gara di campionato SAN MARINO – CASALE in programma domenica 8 gennaio 2012 alle ore 14.30, la società San Marino Calcio ha attivato, a partire da lunedì 2 gennaio e fino a sabato 7 gennaio (alle ore 19), la prevendita dei biglietti, al costo di 10 euro ciascuno (più commissione di intermediazione).
I biglietti sono acquistabili secondo le seguenti modalità:
- on line tramite il sito http://www.bookingshow.com/
- attraverso il numero unico 800 58 70 55
- attraverso i punti vendita Bookingshow, che garantisce una distribuzione e promozione degli eventi su tutto il territorio nazionale
Il servizio è gestito dalla società Booking Show spa, il cui punto di prevendita più vicino a Casale Monferrato risulta essere:
- Roby Viaggi, presso centro commerciale Monferrato Bennet,  strada statale 31 Villanova Monferrato (AL);
A San Marino non saranno in vendita i biglietti per i tifosi residenti in…

si ricomincia

Verso San Marino - Casale. Il programma degli allenamenti 02.01.12Verso San Marino - Casale. Il programma degli allenamentiSotto una pioggia sottile e insistente è ripresa oggi pomeriggio la preparazione del Casale in vista della prima giornata del girone di ritorno, che vedrà i nerostellati impegnati nella difficile trasferta di San Marino, contro la formazione locale che staziona nella zona play off. Dopo due settimane, dunque, si torna a giocare per i tre punti e il programma degli allenamenti riprende con la sua tabella abituale.

IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI

Lunedì 2 gennaio

- Ore 14.30 Campo ‘Ronzone’

Martedì 3 gennaio

- Ore 11 Campo ‘Ronzone’

Mercoledì 4 gennaio

- Ore 10.30 Campo ‘Ronzone’

Giovedì 5 gennaio

- Ore 10.30 Campo ‘Ronzone’ – Visione Video

Venerdì 6 gennaio

- Ore 11 Campo ‘Ronzone’

Sabato 7 gennaio

- Ore 11 Campo ‘Ronzone’ – Visione Video

INTERVISTA AL DS GIGLIOTTI

Casale, Ds Gigliotti a TLP: " Abbiamo in mente un colpo da promozione..."02.01.2012 23:10 di Daniele Mosconi © foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it Il mercato entra nel vivo, di chiacchiere tante, ma dietro la coltre di fumo qualche cosa esce sempre fuori. Noi di TuttoLegaPro.com abbiamo deciso di intervistare in esclusiva il Ds del Casale, Pasquale Gigliotti. Questi si è prestato molto volentieri, con eleganza e stile, alle nostre domande sul mercato dei nerostellati. Quello stile che contraddistingue da sempre chi fa calcio da tanti anni.
Direttore Gigliotti, come giudica il campionato del Casale finora?
"Siamo molto soddisfatti del campionato che stiamo facendo. Ci eravamo imposti di vincere il campionato e finora stiamo rispettando la tabella di marcia. Purtroppo questo è un campionato lunghissimo, con parecchi turni infrasettimanali. Mi rendo conto che parecchi nostri ragazzi non sono abituati a ritmi simili, quindi c'è sempre il rischio di farsi male".
Nelle par…

TRASFERTA A SAN MARINO