Rinnovamento del Consiglio di Amministrazione FABRIZIO AMATELLI NEL CDA del CASALE

Rinnovamento del Consiglio di Amministrazione

29.10.12

Rinnovamento del Consiglio di Amministrazione

L'A.S. Casale Calcio srl comunica che in data odierna l'assemblea dei soci ha provveduto a rinnovare il Consiglio di Amministrazione, con ingresso nel medesimo di Edoardo Massimo Fiammotto e di Fabrizio Amatelli, e provvedendo alla nomina del dottor Italo Gaviglio a Sindaco Unico.
Il presidente Umberto Goveani conferma la soddisfazione per i primi esiti non ufficiali dell'ispezione COVISOC, che ha riscontrato la regolarità dell'operato sin qui svolto dall'Organo amministrativo.
"Colgo l'occasione – ha detto Umberto Goveani – per ringraziare il dottor Gianni Cazzullo per la fattiva collaborazione da lui fornita in sede di ispezione e di approvazione del Bilancio. Per evitare ulteriori malevoli insinuazioni, vorrei ricordare che le entrate sino ad oggi registrate dal Casale Calcio sono rappresentare da euro 1205,12 (un terzo dell'incasso della partita di Coppa Italia con la Pro Patria), euro 513,00 (un terzo dell'incasso della partita di Coppa Italia con il Como), ed euro 30.000 dalla vecchia proprietà, peraltro a titolo di impegno contrattuale assunto in sede di cessione del pacchetto di maggioranza, a parziale copertura delle purtroppo enormi passività pregresse. Tutto il resto è stato a carico della Famiglia Goveani. Tali insinuazioni hanno avuto come unico risultato il distacco dal Casale Calcio della persona che tali costi ed insinuazioni ha sopportato, il che, a mio avviso, purtroppo, si tradurrà in un danno a medio – lungo termine per il sodalizio nerostellato".

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale