Biglietti x Casale-Renate: apertura nuovo punto vendita



Con la riapertura dello stadio ‘Natal Palli’ – in occasione della partita Casale – Renate, in programma domenica 4 novembre, alle ore 14.30 e valida per la decima giornata del campionato di Lega Pro Seconda Divisione – riprende la vendita dei biglietti per le partite casalinghe dell’A.S. Casale Calcio. 
Quest’anno l’A.S. Casale Calcio ha deciso di attuare una politica di prezzi molto contenuti sia per i biglietti che per gli abbonamenti. Ricordiamo ai signori tifosi la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a un prezzo assai conveniente che permette di assistere a tutte le rimanenti tredici partite del campionato di Lega Pro Seconda Divisione a condizioni di assoluto favore.
A chi preferisse acquistare il biglietto per una singola partita, consigliamo l’acquisto in prevendita per evitare code e disagi ai botteghini il giorno della partita.
Da quest’anno, e per tutta la stagione sportiva 2012/13, è attivo in città un nuovo punto di prevendita per i biglietti della partite casalinghe dell’A.S. Casale Calcio.
Si tratta dell’agenzia D & N Marketing, con sede in corso Valentino, 72 a Casale Monferrato, che osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 14 alle 19 (telefono 0142/581237).
I biglietti sono inoltre acquistabili online sul sito http://www.ticketland1000.com (marchio del circuito Webland 2000 operante nel ticketing) con pagamento tramite carta di credito, carta poste pay e paypal.
Sarà possibile acquistare i biglietti della partita anche presso gli uffici di via Trevigi 14 (orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 19) e presso la biglietteria dello stadio ‘Natal Palli’ che sarà aperta sabato 3 novembre dalle ore 15.30 alle ore 19 e domenica 4 novembre dalle ore 10 fino al termine del primo tempo della partita Casale – Renate (ore 15.15 circa).
Di seguito ricordiamo i prezzi dei biglietti in vigore per la stagione sportiva 2012/13.

LISTINO PREZZI BIGLIETTI

TRIBUNA CENTRALE VIP:  NON VENDIBILE
TRIBUNA CENTRALE: 15,00 EURO
TRIBUNA LATERALE COPERTA: 10,00 EURO
GRADINATA COPERTA: 5,00 EURO

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale