ABBONAMENTI CASALE CALCIO 2012/2013



'Una stella nel cuore': eccezionale campagna abbonamenti a prezzi stracciati

Domenica 4 novembre, in occasione della partita Casale – Renate, riapre lo stadio ‘Natal Palli’ e l’A.S. Casale Calcio vuole celebrare la ricorrenza lanciando una campagna abbonamenti a prezzi stracciati, che durerà solo ed esclusivamente per tutta la prossima settimana, per permettere di assistere alle tredici partite del campionato di Lega Pro – Seconda Divisione ancora in programma a condizioni di assoluto favore.
La campagna abbonamenti si intitola ‘Una stella nel cuore’ e rappresenta davvero un’opportunità unica e irripetibile, da prendere subito al volo: basti pensare che, per citare un esempio, l’abbonamento per la gradinata coperta costa appena 60 euro, cioè 4,6 euro a partita. E per gli under 16 la gradinata coperta costa solo 20 euro, cioè poco più di un euro a partita. Prezzi che sono più bassi rispetto a quelli praticati nelle categorie inferiori o nei campionati giovanili. Ed anche i prezzi per le singole partite sono di gran lunga inferiori a quelli praticati durante la scorsa stagione e attualmente in vigore nella maggior parte degli stadi di Seconda Divisione.
Si tratta di un ulteriore sforzo voluto dalla società, in primis dal presidente Umberto Goveani, per venire incontro ai suoi tifosi e a tutta la città di Casale Monferrato, con la certezza che i casalesi sapranno apprezzare questo impegno e torneranno numerosi a riempire gli spalti del ‘Natal Palli per sostenere la propria squadra.
Gli abbonamenti si sottoscrivono presso gli uffici di via Trevigi, 14 a partire da lunedì 29 ottobre e fino alla sera di venerdì 2 novembre secondo il seguente orario: dalle ore 10 alle ore 19. In via eccezionale gli uffici di via Trevigi, 14 saranno aperti anche nella festività di giovedì 1 novembre, per dare ai tifosi l’opportunità di usufruire di quella data, libera da impegni lavorativi, per sottoscrivere l’abbonamento.
Inoltre sarà possibile sottoscrivere abbonamenti e biglietti anche presso la biglietteria dello stadio ‘Natal Palli’ che sarà aperta sabato 3 novembre dalle ore 15.30 alle ore 19 (la biglietteria sarà aperta anche domenica 4 novembre dalle ore 10 fino al termine del primo tempo della partita Casale – Renate (ore 15.15 circa), ma solo per la vendita dei biglietti della gara).
Si ricorda ai signori tifosi che, per sottoscrivere l’abbonamento, è necessario presentare la Tessera del Tifoso. Chi non fosse in possesso della Tessera del Tifoso può comunque sottoscriverla contestualmente all’abbonamento.
LISTINO PREZZI ABBONAMENTI (valido sino al 3 novembre 2012)
TRIBUNA CENTRALE VIP: EURO 250,00 EURO
TRIBUNA CENTRALE: 180,00 EURO
TRIBUNA LATERALE COPERTA: 100,00 EURO
GRADINATA COPERTA: 60,00 EURO
GRADINATA COPERTA UNDER 16: 20,00 EURO
LISTINO PREZZI BIGLIETTI
TRIBUNA CENTRALE VIP:  NON VENDIBILE
TRIBUNA CENTRALE: 15,00 EURO
TRIBUNA LATERALE COPERTA: 10,00 EURO
GRADINATA COPERTA: 5,00 EURO

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale