CASALE-VIRTUS ENTELLA : TUTTI AL "PALLI" !


Per la fondamentale partita Casale – Virtus Entella, in programma mercoledì 25 aprile alle ore 15 allo stadio ‘Natal Palli’ di Casale Monferrato – recupero della 35giornata del campionato di Lega Pro Seconda Divisione, rinviata per la tragedia di Pierpaolo Morosini – è confermata la promozione speciale con il biglietto a soli 5 euro, valido per ogni ordine di posto, oltre al consueto ingresso gratuito per gli under 14.

Mai come adesso, in questa cruciale fase di campionato in cui si decideranno la promozione diretta in Prima Divisione e l'accesso ai play off la squadra ha bisogno del sostegno dei tifosi e, più in generale, della città e del territorio.

L'A.S. Casale Calcio comunica che la prevendita è già attiva presso la sede sociale di piazza Cesare Battisti, 30 (orario dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30), con il prezzo del tagliando fissato a 5 euro, valido per ogni ordine di posto. La prevendita proseguirà fino a martedì 24 aprile.

Mercoledì 25 aprile, giorno della partita, la vendita dei tagliandi proseguirà presso lo stadio ‘Natal Palli’ dalle ore 9.30 e fino alle ore 15.45 al prezzo di 7 euro (in quanto sarà applicata la maggiorazione di 2 euro prevista dalle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno).

Si ricorda che l’ingresso è gratuito per i ragazzi fino ai 13 anni compresi.

Come di consueto, per evitare code e disagi alla biglietteria nel giorno della partita, si consiglia caldamente ai tifosi nerostellati che vogliono assistere alla gara di acquistare i biglietti in prevendita, evitando in questo modo anche la maggiorazione prevista dalle disposizioni ministeriali.

Si invitano dunque tutti i tifosi ad accorrere in massa allo stadio 'Natal Palli': mai come ora la squadra ha bisogno del sostegno del suo pubblico per coronare un sogno.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale