PETRILLI E MIELLO I NUOVI NEROSTELLATI

Sono due gli ultimi colpi di mercato del Casale. Il più sostanzioso è l’acquisto, a titolo definitivo, del centrocampista offensivo della Nocerina Nicola Petrilli, 25 anni. Per lui quattro presenze in serie B con i campani, dodici presenze e tre reti l’anno scorso in C1 sempre a Nocera. Insomma un elemento in grado di fare la differenza in Seconda Divisione. Il secondo colpo è il giovane (classe ’92) promettente attaccante Umberto Miello, proveniente dal Como, ma in prestito dal Torino (anche una presenza in B con i granata).


È invece sfumata all’ultimo la cessione del cubano Samon Reider Rodriguez, in quanto il giocatore ha rifiutato tutte le offerte che gli sono state presentate (Taranto, Melfi).
Ceduti infine il difensore centrale Daniele Granata (al Giulianova) e Roberto Vavassori, il portiere della Berretti, al Pavia.
Mazzata, intanto, del giudice sportivo che ha squalificato per due giornate Natale Gonnella per aver rivolto dei gesti offensivi ai tifosi del Lecco, che lo avevano provocato in maniera pesante per tutta la partita.

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale