Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre 18, 2011

Da "TUTTOLEGAPRO"...la migliore squadra del Girone "A"

Le vacanze di Natale scandiscono come ormai ci si appropinqui alla fine dell'anno solare 2011 e sia già tempo di bilanci e pagellini scolastici. Anche TuttoLegaPro.com stila le pagelle relative al primo quadrimestre di campionato nel Girone A di Seconda Divisione fra promossi, bocciati e rimandati a gennaio, dove la sessione invernale di mercato potrebbe ribaltare i verdetti e i voti del girone d'andata.
Alessandria: Un disastro. In estate Cardini aveva costruito un'armata destinata alla vittoria ed invece fra ribaltoni tecnici e societari i grigi stanno affondando verso i Playout. Incredibile vista la rosa a disposizione, eppure a gennaio verrà operata l'ennesima rivoluzione per rilanciare l'orso piemontese verso le posizioni che più competono al blasone e alla storia di una società che nel 2012 compirà cent'anni. VOTO 4
Borgo a Buggiano: Dopo un buon avvio la matricola è calata vistosamente di rendimento. Onde evitare un tracollo verso la retrocessione la propr…

BUONE FESTE

BUONE FESTE DALLA LEADER DELLA 2° DIVISIONE

CASALE IN TESTA AL GIRO DI BOA.... SOLO NEL CALCIO

ULTRAS LIBERI DI ESSERLO

ULTRAS LIBERI DI ESSERLO

IL NOSTRO PENSIERO PER VOI

DEDICATO A VOI

TRA POCO SARA' NATALE MOLTI SE NE SONO ANDATI TROPPO PRESTO O SE NE' SONO ANDATI COSI',SENZA LASCIARCI IL TEMPO DI RENDERCENE CONTO.....
SE GUARDIAMO IL CIELO CI PIACE PENSARE CHE CI GUARDANO....
SPESSO LI RICORDIAMO AL , MATTINO, LA NOTTE , ALLO STADIO.
QUANDO GUARDIAMO LE STELLE..UNA DATA.UNA,CANZONE,UN CORO ..
SAPPIAMO CHE SONO LI NEL FIRMAMENTO NEROSTELLATO
NOI VOGLIAMO RICORDARE ANCHE LORO CON IN I LORO SORRISI ,NATALI  TRASCORSI CON LORO
IL NOSTRO PENSIERO PER VOI

CATENACCI: SENZA AIUTI NOI LASCEREMO IL CASALE

Ci aspettavamo che prima o poi questo potesse accadere , ma a quanto pare gli imprenditori Casalesi , sono tutti indirizati verso il Basket

è VERGOGNOSO CHE QUESTA CITTA' NON ABBIA AMORE PER UNA MAGLIA STORICA COME QUELLA NEROSTELLATA

QUESTA SQUADRA E QUESTA SOCIETA'
MERITANO PIU' RISPETTO DA QUESTA
CITTA'.....

Ci chiadiamo ma e mai possibile che a CASALE non ci siano imprenditori che amino questa squadra?
che possano aiutare la FOPPIANI E CATENACCI a far continuare questo sogno

I GIOCATORI DEL CASALE CALCIO 1909

Lega Pro - Seconda Divisione Gir. A Stagione 2011/2012LA CAPOLISTA..GRAZIE RAGAZZI Portiere Alessandro Pomat 14 Maggio 1991 Christopher Okumador 21 Settembre 1994 Davide Adornato 25 Marzo 1991 Difensore Daniele Granata 13 Giugno 1991 Fabio Vignati 06 Marzo 1984 Filippo Catenacci 13 Settembre 1984 Gabriele Napoli 25 Maggio 1992 Giovanni Iodice 30 Maggio 1986 Michael Ciccomascolo 23 Aprile 1989 Natale Gonnella 19 Gennaio 1976 Pasquale Naglieri 11 Aprile 1989 Tommaso Silvestri 26 Ottobre 1991 Centrocampista Alessandro Gambadori 03 Gennaio 1981 Amos Agnesina 06 Febbraio 1991 Gaetano Iannini 17 Agosto 1983 Niccolò Garrone 29 Maggio 1984 Nicholas Siega 25 Febbraio 1991 Reider Rodriguez Samon 28 Ottobre 1988 Stefano Capellupo 12 Gennaio 1988 Attaccante Alessio Curcio 12 Marzo 1990 Lorenzo Crocetti 20 Settembre 1983 Maurizio Peluso 20 Giugno 1985 Riccardo Taddei 05 Settembre 1980

Casale, Buglio: "Stiamo costruendo qualcosa di importante. La vittoria è il regalo più bello"

Casale, Buglio: "Stiamo costruendo qualcosa di importante. La vittoria è il regalo più bello"19.12.2011 17:40 di Federico Capra Al termine della bella vittoria per 3-0 ottenuta contro il Santarcangelo dal "suo" Casale, mister Francesco Buglio si è presentato raggiante in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Una felicità, e miraccomando nessun senso di appagazione ma ancora tantissima fame di punti, dovuta ai 40 punti messi n cascina dalla compagine nerostellata in diciannnove incontri. "Volevo solo dire auguri a tutti e basta, scrivete tutto quello che di buono avete visto e basta. Faccio anche gli auguri a tutti i tifosi er ai nostri sostenitori." Scherzando il tecnico Buglio ha aperto l'ultima conferenza stampa post partita del 2011. Nonostante il buon umore il mister dei monferrini si è voluto levare dalla scarpa qualche sassolino nei confronti di alcuni giornalisti: "Non vorrei più leggere che siamo fortunati e vorrei che t…

COMPLIMENTI DALLA LEGA PRO

IL COMMENTO ALLA GIORNATA DEL PRESIDENTE MACALLI18 Dicembre 2011 "Con oggi si chiude la prima parte del campionato di Lega Pro (domani ci sara' il posticipo Viareggio-Tritium) - dichiara Mario Macalli, presidente Lega Pro - ed e' tempo di bilanci. E' un campionato che presenta ancora equilibrio e che ha vari motivi di interesse".                   
"Ha rappresentato più svolte - continua Macalli - come la riforma che ha preso vita, le 802 gare monitorate ad oggi da Sportradar e che non hanno registrato anomalie, l'esordio degli anticipi e quindi più spazi televisivi e visibilita' per i nostri club, le partite su RadioRai e i turni infrasettimanali. Sono novita' che denotano che la Lega Pro si muove e sperimenta per valorizzare ancora di più l'identita' del calcio dei giovani e delle grandi piazze. Il campionato con quasi 100 gol a domenica, ha dato vita a gare o mai giocate o che ritornano. Due esempi del turno odierno: Pavia e  Foggia no…

ETERNIT GIUSTIZIA

15 MINUTI DI SILENZIO DEI BOYS*CASALE
CON L'ESPOSIZIONE DELLO STRISCIONE  ETERNIT GIUSTIZIA.. IL COMUNE DI CASALE DICE SI AI SOLDI DI Mr ETERNIT "UN'OFFESA ALLA MEMORIA DI 1800 DECEDUTI"
E QUESTO DRAMMA NON FINISCE QUI , SI  CONTINUA A MORIRE
NON SI COMPRA LA VITA DELLE PERSONE CON IL  DENARO

Sì” ai soldi e all’uscita dal processo, stop a ogni azione futura contro Mr Eternit. Dopo un lungo confronto, interrotto quattro volte dalle proteste dei cittadini e concluso solo alle 3,26 del mattino di questa notte, il consiglio comunale di Casale Monferrato (Alessandria) ha accettato i 18,3 milioni di euro offerti da Stephan Schmidheiny, ex proprietario della Eternit Spa, a Giorgio Demezzi, sindaco di centrodestra della città più danneggiata dall’amianto. Nonostante le proteste degli abitanti e dei familiari delle vittime il Comune rinuncerà alla “costituzione di parte civile” nel processo di Torino contro Schmidheiny, non avrà diritto ai risarcimenti stabiliti dalla corte …

GRAZIE MISTER

GRAZIE MISTER BUGLIO
 E NEL 2012 CONTINUIAMO LA FESTA......

i neri danno spettacolo!

Casale-Santarcangelo 3-0. Vantaggio di Iannini nel primo tempo, poi i neri danno spettacolo! Casale Monferrato | 18/12/2011 — Ormai aritmeticamente certo del titolo di campione d’inverno, il Casale ha festeggiato con i suoi tifosi ospitando oggi pomeriggio al Natal Palli il temibile Santarcangelo e mettendolo sotto con un primo tempo sofferto e una ripresa come non se ne vedevano da tempo. Si è chiuso nel migliore dei modi un 2011 indimenticabile e si sono onorati i 102 anni di vita del club, fondato il 18 dicembre 1909. IL PRE-PARTITA Confermato un po' a sorpresa Pomat fra i pali, con Peluso in avanti e Rodriguez ancora in panchina. Al completo anche i romagnoli. CRONACA
Primo tempo

1'-15' Due tiri di Taddei in avvio, il primo alto di poco, il secondo messo in corner da Nardi. Santarcangelo guardingo e abbastanza ordinato.
16'-30'
La gara prosegue senza grandi occasioni da gol, con il Casale leggermente più propositivo e il Santarcangelo molto attento a non scoprirsi…

CAMPIONI D'INVERNO GRAZIE RAGAZZI..

CON UN SECCO 3 a 0 IL CASALE CALCIO
LIQUIDA IL SANTARCANGELO ED è CAMPIONE D'INVENO

A SEGNO PER IL CASALE , IANNINI,PELUSO, TADDEI...

I BOYS*CASALE RINGRAZIANO TUTTI I GIOCATORI, LO STAFF TECNICO E LA DIRIGENZA PER AVERCI DATO QUESTE SODDISFAZIONI ED ORA......CI RESTA SOLO UN SOGNO.......
SALUTATE LA CAPOLISTA