Post

Visualizzazione dei post da dicembre 11, 2011

AUGURI CASALE CALCIO 1909

Immagine

CAMPIONI D'INVERNO 2011/2012

Immagine

Buon compleanno CASALE

Immagine
QUEL COMPLEANNO  CHE..............

Domani 18 Dicembre cadra' il 102esimo compleanno Nerostellato e verra' festeggiato con la sfida casalinga alla compagine Romagnola del Santarcangelo. Con tutto il rispetto per i prossimi avversari, in passato il Casale ha avuto modo di festeggiare i propri compleanni affrontando squadre di ben  altro lignaggio, ad esempio nel 1927, quando il 18 dicembre arriva al " Palli " la Signora del calcio italiano...sì, proprio la Juventus; ebbene quel giorno i nerostellati si fecero pure il regalo rifilando nella porta difesa dal nazionale Combi ben due reti ( a zero ), andiamo a vedere che cosa accadde.                                                       Si trattava della serie A, allora divisa a gironi, ed il Casale ( che portava  nel nome anche l' aggiunta di " XI legione" per volere del Regime Fascista ) arrivava a questo incontro forte di un ruolino di marcia davvero invidiabile, infatti nelle precedenti dieci giornate i N…

Da " TUTTOSPORT"

Immagine
ROMA - La stella brilla come non mai. E’ da più di venti anni – dai tempi dell’ultima promozione nell’allora C1, nel 1989, a cui seguirono tre campionati nella terza categoria nazionale – che il Casale non è ai livelli così alti. Se i tifosi adesso possono sognare con le prodezze di Riccardo Taddei e compagni, il merito è soprattutto della svolta societaria avvenuta due anni e mezzo fa, nel luglio 2009, con l’arrivo del Gruppo Foppiani – azienda leader nel settore della logistica per l’impiantistica industriale e nei trasporti nazionali e internazionali – che ha rilevato tutte le quote del glorioso sodalizio nerostellato, diventandone proprietario e principale sponsor.

PRESIDENTE ZANON - Il presidente del club è Sergio Zanon, direttore generale del Gruppo Foppiani, ma il principale artefice dell’ambizioso progetto che sta portando il Casale nei piani nobili del calcio italiano è l’amministratore delegato e direttore generale Fabrizio Catenacci. “Quando rilevammo questo club – racconta …

CAMPIONI D'INVERNO!!! Treviso penalizzato di 1 punto

Immagine
Inflitto  1 punto di penalizzazione nei confronti di Pergocrema e Treviso per la violazione di quanto previsto dal Titolo III – Criteri Sportivi e Organizzativi del Sistema delle Licenze Nazionali per l’ammissione ai Campionati Professionistici 2011/2012.

102 ANNI DI STORIA AUGURI CASALE CALCIO 1909

Immagine

102 ANNI DI STORIA 1909/2011

Immagine

CASALE CALCIO vs Santarcangelo

Immagine
Campionato Nazionale Lega Pro Seconda Divisione - 19ma giornata
Casale Monferrato - Stadio 'Natal Palli'
18 Dicembre 2011 ore 14:30
CASALE CALCIO 1909  - Santarcangelo

  Informazioni sulla biglietteriaCome di consueto, per evitare code e disagi la domenica alla biglietteria, si consiglia caldamente ai tifosi nerostellati che vogliono assistere alla gara di acquistare i biglietti in prevendita presso i seguenti punti:

- Sede sociale, piazza Cesare Battisti 30: da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17

- Biglietteria Stadio: venerdì dalle 17 alle 19.30; sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19

Inoltre la biglietteria dello stadio aprirà domenica 19 dicembre alle ore 12.30 (due ore prima della partita).

Illegittima la tessera del tifoso

Immagine
Illegittima la tessera del tifoso
Accolto il ricorso del Codacons: "Pratica commerciale scorretta" roma La tessera del tifoso, nelle forme in cui è ora previsto il rilascio, è illegittima in quanto può rappresentare una pratica commerciale scorretta. Lo indica il Consiglio di Stato - secondo quanto fa sapere il Codacons - che ha accolto l’appello presentato dalla stessa associazione e da Federsupporter contro una decisione del Tar del Lazio.

«Il Consiglio di Stato - fa sapere l’associazione - ha accolto l’appello presentato da Codacons e
Federsupporter contro la decisione del Tar del Lazio che nelle scorse settimane aveva respinto il ricorso avverso la tessera del tifoso presentato dalle due organizzazioni. Codacons e Federsupporter contestavano in particolare il fatto che per ottenere la tessera e, di conseguenza, abbonamenti e biglietti, i tifosi fossero costretti ad acquisire una carta di credito ricaricabile,
circostanza che rischia di condizionare le scelte economiche dei …

Allenamenti in vista del match col Santarcangelo

Immagine
È ripresa  la preparazione in vista della prossima partita al ‘Natal Palli’ con la rivelazione Santarcangelo, gara che concluderà il girone di andata. L’obiettivo dei nerostellati dovrà necessariamente essere quello di conquistare una bella vittoria da dedicare ai propri tifosi, in modo da  festeggiare nel miglior modo possibile il Natale, con in tasca il titolo simbolico di campione d’inverno. Dopodiché il campionato si prenderà tre settimane di pausa, il girone di ritorno comincerà domenica 8 gennaio con la trasferta di San Marino.
IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI
Martedì 13 dicembre

- ore 15 Ronzone

Mercoledì 14 dicembre

- ore 11 Ronzone

Giovedì 15 dicembre

- ore 11 Ronzone – Riunione tecnica, visione video
- ore 14 Ronzone – Test con la Berretti

Venerdì 16 dicembre

- ore 11 Ronzone

Sabato 17 dicembre

- ore 11 Ronzone

GIUDICE SPORTIVO

Immagine
AMMENDE:

€ 1.000,00 CASALE CALCIO S.R.L. perché propri sostenitori in campo avverso, durante la gara, intonavano cori offensivi verso un calciatore della squadra avversaria.

Non ci sono provvedimenti riguardanti giocatori del Casale Calcio

Taddei torna ad essere Re Riccardo

Taddei torna ad essere Re Riccardo, il Casale travolge la Valenzana: 0-3Con questo successo i nerostellati allungano ancora in vetta alla classifica


Il Casale stravince il derby 'minore' di Valenza ed è più solo che mai in vetta alla classifica. Anzi, se il Treviso non avesse pareggiato al 90' a Chiavari, i nerostellati sarebbero già stasera solitari campioni d'inverno con un turno d'anticipo: pazienza, quel punto che manca bisognerà coglierlo domenica, nel turno casalingo prenatalizio con il Santarcangelo. Non è un'impresa impossibile. A comunque è stata partita dura per almeno un tempo, il primo, in cui i nerostellati rischiano di andare sotto (palo interno di Capellini, gol annullato a Miracoli per fuorigioco ma con la difesa casalese colpevolmente ferma) fino a quando Taddei torna 'Re Riccardo' e sblocca il risultato con un bel sinistro sotto la traversa. Ad inizio ripresa Valenzana in dieci (espulso Allegrini, doppia ammonizione) e va in scena lo s…

intervista a BUGLIO

Immagine

18° GIORNATA

Immagine
Borgo a Buggiano-Renate 1-1
Cuneo-Poggibonsi 1-3
Giacomense-Rimini 0-0
Lecco-Savona 1-4
Montichiari-Bellaria Igea Marina 1-1
Pro Patria Aurora-Alessandria 1-0
Sambonifacese-San Marino 1-4
Santarcangelo-Mantova 1-0
Valenzana-Casale 0-3
Virtus Entella-Treviso 2-2

Classifica
Casale 37 punti, Treviso 34, Rimini 33, Cuneo 32, Santarcangelo 30, San Marino 27, Poggibonsi 25, Virtus Entella e Giacomense 24, Montichiari 23, Renate, Borgo a Buggiano, Bellaria Igea Marina, Mantova e Sambonifacese 21, Savona 20, Alessandria 19, Pro Patria Aurora 17, Valenzana 11, Lecco 10
Pro Patria penalizzata di 13 punti; Alessandria e Savona penalizzate di 2 punti; Montichiari penalizzato di 1 punto. Alessandria e Savona una gara in meno