Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da ottobre 16, 2011
Casale, con il Montichiari un Siega in meno ma Rodriguez e Taddei in più22.10.2011 12:00 di Federico Capra © foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com Il Casale vuole vincere questa domenica nella trasferta di Montichiari per presentarsi al big match casalingo di mercoledì contro il Treviso nelle migliori condizioni mentali e di classifica. Un Casale quindi che pensa già al futuro nonostante la messa in guardia del proprio tecnico Francesco Buglio: "Noi dobbiamo concentrarci in prima battuta sulla trasferta di questa domenica e poi sul Treviso. - ha spiegato il tecnico ai microfoni di RadioGold - Sottovalutare, o comunque mettere il pensiero al turno di mercoledì sarebbe un errore fatale e ci porterebbe a ripetere gli stessi errori di Cesena contro il Bellaria. Inoltre il Montichiari è una squadra difficile da affrontare. Lo scorso anno noi siamo tornati a casa con una scottatura dato che abbiamo perso a trenta secondi dalla fine una partita che per la nostra salvezza era fondamental…

LIBERI DI ESSERE ULTRAS

CASALE 1909

Casale, Taddei è ormai pronto. Per Crocetti contrattura muscolare

Casale, Taddei è ormai pronto. Per Crocetti contrattura muscolare20.10.2011 11:45 di Federico Capra © foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com Dopo il riposo precauzionale di domenica scorsa contro il Renate, Riccardo Taddei è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto della squadra. Il fantasista sta scalpitando dalla voglia di tornare a giocare in campionato e aiutare i compagni a mantenere le zone alte della classifica. Per un Taddei che rientra c'è un Lorenzo Crocetti le cui condizioni destano un po' di preoccupazioni. L'attaccante ex Fiorentina durante il match con il Renate aveva accusato un fastidio muscolare alla gamba, fastidio che aveva consigliato mister Francesco Buglio a sostituirlo dopo appena 30 minuti di gioco con Curcio. Gli esami effettuati in seguito hanno evidenziato una leggera contrattura, quindi per la trasferta di Montichiari dovrebbe esserci, anche se il condizionale rimane sino all'ultimo d'obbligo.

fonte lega pro

DISCIPLINARE

Disciplinare, lieve ammenda per il Casale19.10.2011 16:00 di Valeria Debbia © foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it Nella riunione di martedì scorso della Commissione Disciplinare Nazionale si è discusso anche del deferimento della Procura Federale a carico della società Casale Calcio e del portiere Lys Gomis, all'epoca dei fatti tesserato per i nerostellati.
Si è scoperto infatti che Gomis aveva conferito un doppio mandato in favore di due distinti Agenti di calciatori: in particolare, è emerso che il calciatore, ha sottoscritto un incarico ad un agente di calciatori (Ulisse Savini) in pendenza di validità di altro accordo preesistente, con Claudio Sclosa.

Gomis e il Casale, tramite il loro legale hanno depositato istanza di patteggiamento e la Commissione Disciplinare Nazionale ha disposto pertanto l’applicazione delle seguenti sanzioni: la squalifica perdieci giorni al giovane portiere; l'ammenda di 600€ alla società nerostellata e l'ammenda di 12.000€ all'agente Ulisse …

Biglietti per trasferta Montichiari e gara interna con il Treviso

L’A.S. Casale Calcio comunica che è attiva la prevendita per la partita Montichiari – Casale, in programma domenica 23 ottobre, alle 15, allo stadio ‘Romeo Menti’ di Montichiari. I biglietti sono acquistabili solo dai possessori della Tessera del Tifoso presso la sede di piazza Cesare Battisti, 30 con il seguente orario: da martedì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.

A partire da giovedì 20 ottobre saranno inoltre in prevendita i biglietti per la partita Casale – Treviso, in programma mercoledì 26 ottobre, alle 15, allo stadio ‘Natal Palli’ di Casale Monferrato (turno infrasettimanale di campionato). La sede di piazza Cesare Battisti, 30 sarà aperta con gli stessi orari di cui sopra, compresa la giornata di lunedì 24 ottobre.

GIRONE A LEGA PRO 2

TRASFERTA A MONTICHIARI DOMENICA 23 OTTOBRE

DOMENICA 23 OTTOBRE  TRASFERTA a Montichiari

                Montichiari  vs  CASALE CALCIO 1909

                              Ritrovo Bar Sant'Anna 
                                     Partenza ore 12:00

     VIENI ANCHE TU A SOSTENERE I                NEROSTELLATI A MONTICHIARI

R.I.P.

I BOYS*CASALE SONO VICINI AD ANDREA (MEZIA).
       IN QUESTO     TRISTE  MOMENTO 

NEGATI 2 RIGORI AL CASALE

Quando si vince sempre anche un pareggio può provocare un pizzico di delusione, neanche fosse una sconfitta. Così il Casale che pareggia 0-0 con il Renate – formazione di bassa classifica ma ben organizzata – lascia l'amaro in bocca ma, a mente fredda, è un risultato che si può accettare se non con soddisfazione quanto meno con ottimismo, pensando al rischio scampato. Il Renate è stata la squadra che finora ha messo più in difficoltà il Casale (anche più del Bellaria), ha colpito due volte la traversa, avendo le occasioni per vincere. Da parte sua il Casale recrimina per due rigori apparsi evidenti dalla tribune (due falli di mano della difesa brianzola), ma il pareggio – per come si è svolta la partita – è sacrosanto. Piuttosto pesa la seconda assenza consecutiva del fuoriclasse Taddei che dovrebbe ritornare in campo domenica prossima a Montichiari. Questa volta l'attacco non ha girato bene (era fuori anche il cubano Rodriguez), anche per l'infortunio occorso a Crocetti c…