Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto 28, 2011

TUTTI ALLO STADIO

DOMENICA 4 SETTEMBRE TUTTI ALLO STADIO CHI NON VIENE è UN MANDROGNO
La "griglia di partenza" di TLP sul Girone A di Seconda Divisione03.09.2011 13:10 di Nicolò Schira © foto di Marco Murani/TuttoLegaPro.com A ventiquattro ore dall'inizio del campionato è tempo di delineare le ambizioni delle varie compagini. Nel Girone A di Seconda Divisione si presentano ai nastri di partenza ben 20 formazioni, ognuna delle quali con aspettative differenti. TuttoLegaPro.com per farvele conoscere meglio ha deciso di suddividerle in quattro fasce in base alle potenzialità dei vari club.
Da Promozione: L'Alessandria ha mantenuto lo zoccolo duro della scorsa stagione in Prima Divisione, inserendo giocatori di spessore assoluto come Degano, Daino, Miceli e Vivani. I grigi sono la squadra da battere del torneo, però anche il Mantova con i colpi Maschio e Del Sante lotterà per il vertice.
1) Alessandria
2) Mantova
Zona Playoff: la più accreditata in zona Playoff ad insidiare il duopolio di Alessandria&Mantova è certamente il Casale che ha messo a segno colpi…
La prevendita per Casale - San Marino. Prosegue la campagna abbonamenti 03.09.11La prevendita per Casale - San Marino. Prosegue la campagna abbonamentiL’A.S. Casale Calcio comunica che sono disponibili in prevendita i biglietti per la partita Casale – San Marino, valida per la prima giornata del campionato di Seconda Divisione, in programma domenica 4 settembre, alle 15, allo stadio ‘Natal Palli’ di Casale Monferrato.

I biglietti sono acquistabili innanzitutto presso la sede sociale di piazza Cesare Battisti 30, che è aperta dal martedì al venerdì con orario d’ufficio: 9-12.30 e 14.30-17.

Per l’occasione, per venire incontro alle esigenze dei tifosi che non possono recarsi in sede in orario d’ufficio, la biglietteria dello stadio ‘Natal Palli’ sarà aperta anche venerdì 2 (con orario dalle 17 alle 19.30), sabato 3 (con orario dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19) e domenica 4 settembre (dalle 13 in avanti).

COME DI CONSUETO SI CONSIGLIA DI ACQUISTARE IL BIGLIETTO IN PREVENDITA E CON L…

PRIMA DI CAMPIONATO

DOMENICA  4  SETTEMBRE 2011CASALE CALCIO 1909   San Marino PRIMA DI CAMPIONATO ORE 15:00
STADIO N.PALLI 
TUTTI PRESENTI A SOSTENERE I NEROSTELLATI CHI NON VIENE è UN MANDROGNO

DESIGNAZIONI ARBITRALI 1° GIORNATA

Bellaria Igea M.-Virtus Entella: Edoardo Paolini di Ascoli Piceno
Casale-San Marino: Mirko Oliveri di Palermo
Cuneo-Borgo a Buggiano: Andrea Tardino di Milano
Lecco-Valenzana: Daniele Chiffi di Padova
Mantova-Giacomense: Stefano D'Angelo di Ascoli Piceno
Poggibonsi-Treviso: Francesco Taioli di Cesena
Pro Patria-Santarcangelo: Marco Fabbrini di Livorno
Rimini-Sambonifacese: Guido Operato di Isernia
Savona-Montichiari: Stefano Giovani di Grosseto
Alessandria-Renate: Alessio Petroni di Roma

COPPA ITALIA : 5°GIORNATA

CUNEO - CASALE = 0-1 (Rodriguez)
SAVONA - VALENZANA = 0-1 (Montanari).

CLASSIFICA FINALE.

CUNEO e VALENZANA          7
PAVIA                                    6 
CASALE                                 5
SAVONA                                1




CALCIOMERCATO: ULTIMI MOVIMENTI IN ENTRATA ED IN USCITA

Due operazioni, una in uscita e una in entrata,  per il Casalenell’ultimo giorno di calciomercato. Nella giornata odierna, infatti, è stato concluso l’accordo col Siracusa per il trasferimento, a titolo definitivo, in Piemonte del calciatore Giovanni Iodice(33) e per il trasferimento a Siracusa del calciatore Mariano Antonio Farina Fernandez (33).

Acquistato Gambadori

Firenze — A 24 ore dalla chiusura del mercato, il Casale ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista Alessandro Gambadori che arriva dal Varese. Gambadori è nato nel 1981 e nel suo curriculum può vantare anche due presenze in Serie A con il Livorno nel 2004/05. Dopo buone stagioni in Serie C1 e C2, lo scorso anno fu impiegato una sola volta dal Varese in Serie B, per poi passare al Monza in LP1 e totalizzare tredici presenze nel girone di ritorno. Si tratta di un classico mediano ed è definito un gladiatore, il tipo di giocatore esperto e utile a supportare il talento offensivo nerostellato.

biglietti

Per la partita di coppa ITALIA di mercoledi 31/8/2011
tra Cuneo  e CASALE CALCIO
si ricorda che i biglietti devono essere acquistati in prevendita
a Cuneo le biglietteria ospite sara chiusa

COPPA ITALIA :4° GIORNATA

CASALE - SAVONA = 1-1


PAVIA - CUNEO = 2-4




CLASSIFICA:


CUNEO  7
PAVIA    6
VALENZANA  4
CASALE  1 
SAVONA 1