Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno 26, 2011

ISCRIZIONI

Lega Pro: 70 società iscritte, 16 con riserva, 4 già fuori01.07.2011 16:30 di Claudio Gallaro   fonte lega pro © foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com In attesa che l'8 luglio la Covisoc si pronunci sulla regolarità della situazione economico-finanziaria dei club, il Consiglio Direttivo della Lega Pro, che si è riunito oggi, sulla base della documentazione prodotta dai club ha certificato che 70 società, di cui 29 di 1^ Divisione e 41 di 2^ Divisione hanno compiutamente adempiuto all’iscrizione al campionato competente. Sono 16 i club che hanno presentato la domanda di iscrizione non completa, 4 quelle che hanno già alzato bandiera bianca. Ecco l'elenco completo:
ISCRITTE
1^ Divisione
- U.S. Alessandria Calcio 1912 S.r.l.
- A.S. Andria Bat S.r.l.
- S.S. Barletta Calcio
- Bassano Virtus 55 S.T. S.r.l.
- Benevento Calcio S.p.A.
- Carrarese Calcio S.r.l.
- Carpi F.C. 1909
- U.S. Cremonese S.p.A.
- Feralpisalò S.r.l.
- Foligno Calcio S.r.l.
- Frosinone Calcio S.r.l.
- U.S. Latina Ca…

RISOLUZIONE

Risoluzione consensuale con Andrea Lazzaro e German Picco 30.06.11Risoluzione consensuale con Andrea Lazzaro e German Picco
L'As Casale Calcio comunica che, in data odierna, è stato raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale dei contratti con i calciatori Andrea Maria Lazzaro e German Raul Picco.

IL RODENGO SAIANO NON SI ISCRIVE

Ore: 15:41 mercoledì, 29 giugno 2011 Il Rodengo Saiano non si iscriverà al prossimo campionato di LegaPro2. I timori sorti negli ultimi giorni hanno trovato conferma questa mattina, quando anche l'ultimo incontro tra il presidente Sandro Ferrari ed un possibile sponsor non ha dato l'esito sperato. I gialloblù, quindi, non presenteranno entro domani la domanda d'iscrizione e terminano la loro avventura nei professionisti dopo quattro campionati in Seconda Divisione, con due qualificazioni ai play off e altrettante salvezze tranquille.

"Stavolta è proprio finita", ha dichiarato Ferrari. Il problema vero è che c'erano i soldi necessari per l'iscrizione al campionato, ma non i fondi che servivano per garantire la sopravvivenza della squadra. Stop quindi alla storia dei professionisti, ma la società nata nel 1983 non scomparirà: i dirigenti si stanno già attivando per chiedere l'iscrizione al prossimo torneo regionale d'Eccellenza, salvaguardando allo st…

NUOVE MAGLIETTE BOYS 88

QUESTE SONO LE NUOVE MAGLIETTE DEI BOYS * CASALE 88


IL COSTO è DI 10 EURO SI POSSONO COMPRARE DA MASSIMO NEL  NEGOZIO CLUB ITALIA SPORT OPPURE CHIEDERE A MARCO M (IL MORTA ) AL LINA O A MIKE OPPURE PRENOTARLE PRESSO : BAR FREEDOM ( BUFALO ) BAR CORONA BAR LIVIN'