Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno 19, 2011

SIEGA RICONFERMATO!

24 Giugno 2011 – CASALE – Nicholas Siega continuerà ad essere un giocatore del Casale anche per il prossimo campionato. In settimana il club nerostellato ha annunciato di aver risolto a proprio favore la comproprietà del giocatore con l’Atalanta, acquistando anche quel 50% del cartellino che era in mano al club bergamasco. “Un segnale forte dell’impegno della società per allestire una squadra competitiva, ai massimi livelli” commenta il direttore sportivo Pasquale Gigliotti.

In effetti Siega, centrocampista offensivo, classe ’91, è stato una delle rivelazione della passata stagione tanto che era finito sui taccuini degli osservatori di club di categorie superiori. Ma ha scelto di rimanere a Casale.

TESSERA DEL TIFOSO

La tessera del tifoso sarà indispensabile per le trasferte
Martedì 21 Giugno 2011 16:00
Dalla prossima stagione del campionato di calcio potrà andare in trasferta solo chi avrà la tessera del tifoso. L'eccezione sarà sempre possibile purchè il club possieda un dipartimento del tifo che possa fare da garante per i propri tifosi.


E' questa la principale novità del protocollo 'tessera del tifoso per il tifoso' presentato oggi al Viminale. I biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite potranno essere acquistati solo dai possessori della tessera del tifoso e non potranno essere venduti a chi è residente nella regione che "origina" la trasferta o, nel caso di squadre della stessa regione, ai residenti nella provincia da cui proviene la squadra ospite.

In casi particolari, prevede ancora il protocollo, e qualora le società di concerto con il Gos siano nelle condizioni di riservare posti dello stadio a tifosi ospiti "non fidelizzati&qu…

Stagione 2011/2012

E’ stato sottoscritto questa mattina al Viminale un protocollo di intesa tra il Ministro dell'Interno, RobertoMaroni, il presidente della Figc, GiancarloAbete ed i rappresentanti di Coni, Lega Serie A, Lega Serie B e Lega Pro: secondo l’accordo, dalla prossima stagione gli abbonamenti e le trasferte saranno riservati soltanto ai possessori della “tessera del tifoso”.

Si completa, dunque, attraverso l’intesa odierna, il percorso avviato nelle scorse stagioni: dal 2011-12 i biglietti per il “settore ospiti” potranno essere acquistati soltanto da chi è in possesso della tessera del tifoso. L’accordo prevede, comunque, una ulteriore possibilità di deroga: se le società sono nelle condizioni di riservare posti nello stadio a tifosi ospiti senza tessera, dovranno preventivamente farne richiesta all'Osservatorio sulle manifestazioni sportive ed indicare le misure organizzative che intendono adottare (maggior numero di steward, individuazione di un settore adeguatamente separato da qu…

RIUNIONE

MARTEDI' 21/6/2011 

                  RIUNIONE BAR SANT'ANNA ORE 21:30

              CERCATE DI ESSERE TUTTI PRESENTI

    SARA' PRESENTE UN RAPPRESENTANTE   DELLA            SOCIETA' CASALE CALCIO 1909
PER DARCI LE DELUCIDAZIONI, RIGUARDO A QUELLO CHE SARA', NELLA STAGIONE 2011/2012 ..
      TESSERA DEL TIFOSO E BIGLIETTI NOMINALI E QUELLE CHE SARANNO LE NUOVE NORMATIVE