Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno 12, 2011

U8 LATINA

SABATO 25/26 GIUGNO PRESENTI ALL'U8 A LATINA



                        ASSIEME PER LA SOLIDARIETA'

APPELLO

giovedì, 16/6/2011 Appello di Giorgio Sandri: ‘è stata rubata la macchina di Gabriele’ Appena si è appresa la notizia il popolo di facebook si è mobilitato in massa per diffondere il messaggio di Giorgio Sandri il papà di Gabriele ucciso nell’area di servizio Badia Al Pino da un proiettile sparato dall’agente della Polstrada Spaccarotella.
L’appello di Giorgio Sandri è il seguente:
In zona Balduina mi è stata rubata l’auto del mio Gabriele, SMART NERA. Quell’auto – che tenevo gelosamente – aveva dentro gli indumenti di mio figlio indossati la sera prima che venisse ucciso. Faccio appello al buon cuore. Non per il valore economico, vorrei che chi mi ha rubato questo.. possa riportarmelo. è parte della mia vita ! Targa DD502CK
Chiunque veda la vettura in giro e riconosce la targa o sa qualcosa può rivolgersi alle forze dell’ordine o contattare la nostra redazione a redazione@vivicool.it

la NUOVA MAGLIA

Venerdì scorso il Casale Calcio ha presentato l’organigramma societario per la stagione 2011-2012. Nell’occasione è stata svelata la nuova maglia nerostellata realizzata dallo sponsor tecnico Macron, con cui è stato sottoscritto un contratto annuale con opzione per un’altra stagione.

In omaggio alla tradizione la nuova casacca è completamente nera con una grande stella bianca sul cuore, il cui diametro misura ben 12 centimetri. Al centro del petto il marchio Macron, i cui loghi sono applicati anche sulle spalle. Molto più in basso, sempre in bianco, il main sponsor Foppiani.
La divisa da trasferta è bianca, mentre la terza è ispirata al colore istituzionale del Gruppo Foppiani, il verde. Chi fosse interessato all’acquisto può scrivere a marinella.raimondo@casalecalcio.it
CAMPIONATO E COPPA ITALIA ...LEGA PRO 1° E 2° DIVISIONE...2011/2012
CALENDARIO PARTITE

Campionato 2011/2012: ecco le date per la nuova stagione
 Il Consiglio Direttivo di Lega ha approvato le seguenti date di calendario per la Stagione Sportiva 2011-2012:

CAMPIONATI 1^ e 2^ DIVISIONE
Inizio: 4 Settembre 2011
Soste: 25 Dicembre 2011 (sosta natalizia)
1° Gennaio 2012 (sosta natalizia)
8 Aprile 2012 (Pasqua)
da determinare una sosta e turni infrasettimanali
Termine: 6 Maggio 2012

Play - off / Play - out
Gare di Andata 20 Maggio 2012
Gare di Ritorno 27 Maggio 2012

Finali:
Gare di Andata 3 Giugno 2012
Gare di Ritorno 10 Giugno 2012

COPPA ITALIA LEGA PRO
La manifestazione per la Fase Eliminatoria secondo la formula della composizione dei gironi di cinque squadre con gare di sola andata, con il seguente calendario:

Fase Eliminatoria
1° giornata Mercoledì 17 Agosto 2011
2° giornata Domenica 21 Agosto 2011
3° giornata Mercoledì 24 Agosto 2011
4° giornata Domenica 28 Agosto 2011
5° giornata Mer…

Anche a Vercelli terreno sintetico

Sintetico di terza generazione e rifacimento della tribunaMassimo Secondo e Andrea Corsaro erano seduti vicini, durante la conferenza stampa di presentazione dei lavori al Silvio Piola. Il presidente della Fc Pro Vercelli 1892 e il sindaco si sono, ripetutamente, lanciati sguardi d’intesa e sorrisi carichi di soddisfazione. Entrambi erano, e sono, pienamente consapevoli che meglio di così proprio non si poteva fare per dare ai bianchi una nuova casa. Un teatro che dovrà partorire solo sogni per una tifoseria che, dopo quanto accaduto domenica sera a Novara, rischia un serio esaurimento nervoso. Le premesse ci sono tutte: il campo in erba sintetica di terza generazione, realizzato dalla Unieco Sport, che riceverà le due stelle Fifa, il massimo quindi; ma anche il totale rifacimento della tribuna, dei rettilinei, degli spogliatoi, degli uffici e, quando finiranno i lavori fra un anno, ci sarà pure una nuova curva. Ma soprattutto il nuovo stadio consentirà l’avvio di una programmazione c…

Calciomercato avversarie

La società ringrazia Salvatore Iacolino e presenta Ezio Rossi13.06.2011
L’Associazione Calcio Cuneo 1905, nel congratularsi con il collettivo tutto e con lo staff tecnico nella sua totalità per i notevoli risultati sportivi raggiunti, comunica che è cessato il rapporto in essere con l'allenatore Salvatore Iacolino. La Società ringrazia il tecnico torinese per il soddisfacente lavoro svolto in seno al club biancorosso, per i successi conseguiti nella stagione sportiva 2010/2011 e, finanche, per il recente titolo di Campione d’Italia conquistato nell’avventura della Poule Scudetto, e gli augura le più importanti e felici affermazioni professionali.
Giovedì 16 giugno, alle ore 18, presso la sala Vip dell’Hotel Lovera Palace, è in programma una conferenza stampa nella quale il presidente Marco Rosso e il direttore generale Massimo Bava presenteranno il nuovo tecnico del Cuneo Calcio, Ezio Rossi, professionista torinese con 311 panchine all'attivo nei campionati professionistici. N…

un po' di storia

UN PO' DI STORIA Nel 1909, all'Istituto Tecnico di Casale Monferrato, si tenne un'infuocata assemblea. Il professor Raffaele Jaffe interpretò la rabbia dei casalesi per la seconda vittoria consecutiva che la Pro Vercelli aveva appena ottenuto in campionato il 28 aprile. L...e due città erano divise da ataviche rivalità di origine medievale, e i casalesi non potevano tollerare di vedere questa continua serie di successi vercellesi. Fu così che si decise di fondare una squadra con l'esplicito intento di fermare i bianchi Leoni. La scelta del colore delle maglie fu ovvia: in contrapposizione alla Pro, il Casale sarebbe stato nero. Finalmente, dopo una continua serie di rafforzamenti, nel 1913 i nerostellati ottennero ciò per cui erano nati. Nel girone ligure-piemontese la lotta fu durissima, complice l'inserimento del Genoa nella contesa, ma alla fine i casalesi riuscirono per un solo punto ad eliminare la Pro, che così perdeva il titolo dopo tre anni consecutivi di eg…

ULTRAS

NOI LA PARTE SANA DI QUESTO CALCIO MALATO

Dagli amici di Salò