Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno 5, 2011

SEMPRE AL TUO FIANCO

Presentato l'organigramma societario: Giorgio Zanon è il nuovo presidente 10.06.11Presentato l'organigramma societario: Giorgio Zanon è il nuovo presidenteTanti tifosi hanno affollato venerdì pomeriggio la sala Anna d’Alencon dell’hotel Candiani per assistere alla presentazione dell’organigramma societario del Casale Calcio per la stagione sportiva 2011-12. Presenti le maggiori autorità cittadine: il sindaco Giorgio Demezzi, il vicesindaco Giuseppe Filiberti, l’assessore allo Sport Federico Riboldi, l’assessore ai Lavori Pubblici Nicola Sirchia.

La novità più importante è la nomina del nuovo presidente, il 38mo della storia nerostellata, che è Giorgio Zanon, finora vicepresidente, in rappresentanza della proprietà Foppiani Group.

I due nuovi presidenti sono Francesco Rocco (finora presidente) e Alberto Rossi (finora responsabile dell’ufficio marketing).

L’amministratore delegato Fabrizio Catenacci assume anche la carica di direttore generale.

Per il resto sono confermati il dir…

**********

Si presenta il nuovo organigramma societario. Tutti invitati all'hotel Candiani Si presenta il nuovo organigramma societario. Tutti invitati all'hotel CandianiVenerdì 10 giugno, alle 18, presso la sala D’Alencon dell’hotel Candiani di Casale Monferrato (via Candiani d’Olivola, 36), il Casale Calcio presenta l’organigramma societario per la stagione sportiva 2011/12. Interverranno, fra gli altri, il vicepresidente Giorgio Zanon e l’amministratore delegato Fabrizio Catenacci.

Si tratta della prima presentazione ufficiale della nuova stagione, un momento fondamentale poiché solo partendo da una società solida si può programmare adeguatamente il futuro, con competenza, serietà e serenità

Maglia celebrativa 150 Unità d'Italia

Modello di maglia unico, celebrativo per i 150 anni dell'Unità d'Itaia, indossato unicamente nel primo tempo dell'incontro Casale-Savona e prodotto in serie limitatissima di soli 18 esemplari. La maglia presenta la toppa celebrativa sul petto ed il logo della società sul braccio sinistro, mentre dietro, sopra il numero, è presente un logo pubblicitario della Lotto.

SI RICOMINCIA....

VENERDI' 10 / 6 /2011  TUTTI PRESENTI ALLE ORE 18:00 all'HOTEL CANDIANI

presentazione dell'organigramma del CASALE CALCIO 1909 STAGIONE 2011/2012


IERI, OGGI, DOMANI SEMPRE PRESENTI PER LA STORICA MAGLIA NEROSTELLATA

FINO ALLA FINE

ULTRAS L'UNICA PARTE SANA DI UN CALCIO MALATO

Possono spendere cifre esorbitanti per calciatori formidabili, pagare stipendi da capogiro, vendersi alle pay-tv e al marketing, creare una genereazione di calciatori mercenari fedeli solo al dio denaro.
In questo calcio malato nessuno potra mai comprare e portarci via la nostra voce il nostro amore la nostra fede.  Paolo Di Canio in un intervista alla domanda "esistono ancora le bandiere nel calcio?" ha risposto "SI QUELLE DEI TIFOSI!" in altro le bandiere ULTRAS