Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio 29, 2011
PER NOI LA MAGLIA NON è UNA SECONDA PELLE

SI RICOMINCIA

UFFICIALE: Casale, rinnovano mister Buglio e il ds Gigliotti Quella che era stata solo una voce nelle scorse settimane ora è diventata realtà. Infatti, in una nota apparsa sul proprio sito, il Casale Calcio ha ufficializzato i rinnovi contrattuali di mister Francesco Buglio e del direttore sportivo Pasquale Gigliotti. I nerostellati partiranno proprio dai due principali autori della salvzza monferrina, insieme all'ormai ex dg Massimo Londrosi congedatosi dal Casale, per gettare solide basi in vista della stagione 2011/2012. Il nuovo organigramma societario verrà presentato venerdì pomeriggio alle 18, all'Hotel Candiani di Casale Monferrato. Trovata la guida tecnica ora bisognerà capire quali saranno le volontà del club per la prossima stagione. Ci riferiamo ovviamente agli obbiettivi che i monferrini metteranno nel mirino. Solo così si potrà intuire quale sarà la campagna acquisti del Casale Calcio in vista proprio del prossimo campionato. Intanto la società ha invitato i propr…
Raggiunto l'accordo con Francesco Buglio e Pasquale Gigliotti 03.06.11Raggiunto l'accordo con Francesco Buglio e Pasquale GigliottiL'As Casale Calcio comunica che, in data odierna, alla presenza dell'amministratore delegato Fabrizio Catenacci, è stato raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto con il direttore sportivo Pasquale Gigliotti e con il tecnico Francesco Buglio per la stagione sportiva 2011/12.
L'As Casale Calcio comunica inoltre che l'organigramma societario per la stagione sportiva 2011/12 sarà presentato al pubblico venerdì 10 giugno, alle ore 18, all'Hotel Candiani di Casale Monferrato. I tifosi, e tutti coloro fossero interessati, sono caldamente invitati a partecipare.

BUGLIO

IL MISTER PER LA STAGIONE 2011/2012  è :

FRANCESCO BUGLIO

OGGI LA FIRMA UFFICIALE NELLA SEDE DEL
CASALE CALCIO 1909
BUGLIO RESTA PER CONTINUARE LA FESTA
I BOYS*CASALE AUGURANO BUON LAVORO AL MISTER
CHE SIA UN'ANNATA PER TUTTI NOI FANTASTICA

CONTINUA L'AVVENTURA

Casale, Buglio e Gigliotti confermati dalla società Un incontro preliminare tra l'amministratore delegato del Casale e la proprietà Foppiani ha stabilito di proseguire il rapporto con Francesco Buglio. Autore quest'anno di una salvezza straordinaria, siederà anche la prossima stagione sulla panchina nerostellata. Confermatissimo è stato anche il direttore sportivo Pasquale Gigliotti. Ora si attende unicamente il consiglio di amministrazione, programmato per la prossima settimana, in cui si detteranno le linee programmatiche per la stagione 2011/2012. Tra i punti principali del cda sicuramente il mercato e quale sarà il sostituto dell'ex dg Massimo Londrosi.

Che menù !!!

DASPO

http://www.studiolegalecontucci.it/daspo.html

TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SUL D.A.S.P.O.

SARA' ADDIO???

Casale, difficile trattenere Siega © foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com Sarà difficile rivedere Nicholas Siega in nerostellato anche la prossima stagione. L'esterno offensivo classe 1992, il cui cartellino è a metà tra Atalanta e Novara, dovrebbe venire riscattato interamente dai neroazzurri neopromossi in Serie A per essere poi girato nuovamente in prestito, questa volta, in Prima Divisione. Siega, che quest'anno ha collezionato a Casale ben 25 presenze segnando 3 gol, nella stagione 2011/2012 potrebbe giocare tra le fila della Tritium neo promossa.
fonte lega pro

PLAYOFF e PLAYOUT

PLAYOFF: FERALPI SALO'-RENATE =1-0 (andata 1-1)
PRO VERCELLI-PRO PATRIA =2-0 (andata 2-5)

Accedono alla finale playoff FERALPISALO' e PRO PATRIA

PLAYOUT:
SACILESE-SANREMESE =1-1 (andata 1-2).

Sacilese retrocessa in Serie D