Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio 22, 2011

INDISCREZIONI

Casale, il dopo Londrosi si chiama Colla? © foto di Mb - TuttoMantova.it Il Casale Calcio si sta guardando in giro per colmare il ruolo di dg lasciato dopo le dimissioni del direttore Massimo Londrosi. Il nome caldo di queste ore è quello di Massimo Colla ex vicepresidente dell'Asti ormai dallo scorso mese di Aprile. In caso di arrivo, Colla gestirebbe la parte burocratica e amministrativa del club mentre il ds Pasquale Gigliotti continuerebbe il ruolo di direttore sportivo.

Fonte: Tuttolegapro.com
4° EDIZIONE TORNEO BENEFICO
U8 ULTRAS & OLTRE  LATINA

2011/2012

Lega Pro, il nuovo campionato partirà a settembre Fonte:Lega Pro Il consiglio direttivo della Lega Pro, riunitosi a Roma, ha tra le altre decisioni definito la data di inizio della Coppa Italia, il 17 agosto 2011 e la data di inizio del campionato di Prima e Seconda Divisione il 4 settembre 2011.
La Lega Pro inizia il campionato non più in agosto, ma a settembre, consentendo alle proprie società di avere più pubblico.
Non si giocherà nella settimana della Pasqua 2012, un periodo dedicato alla riflessione.
La Lega Pro fa una scelta netta, giocare dal 17 al 31 agosto la prima fase di Coppa Italia e avviare un campionato entusiasmante dalla prima domenica di settembre.
Nel corso della riunione, si è parlato della valorizzazione del campionato, aumentando le partite in notturna e favorendo la fase finale dei play.
Il tutto terminerà prima dell'inizio dei campionati europei in Polonia e Ucraina.

INDISCREZIONI

Divorzio fra il Casale e Londrosi - Restano Buglio e il ds Gigliotti| 24/05/2011Il direttore generale Massimo Londrosi lascerà il Casale alla scadenza naturale del suo contratto, il 30 giugno prossimo.
Il dirigente pavese, da tempo nel mirino dei tifosi e più volte messo in discussione anche all’interno della società, ha preferito non attendere l’eventuale proposta in merito a un rinnovo del suo rapporto di lavoro e ha comunicato ufficialmente la sua volontà di non proseguire l’avventura monferrina.
Un progetto intrapreso nell’estate del 2009 in contemporanea con l’inizio dell’era Foppiani e durato due stagioni con risultati altalenanti e comunque in crescita, sulla scia di un altro periodo di collaborazione, non privo di polemiche ancor più aspre, andato in scena fra la fine del 2004 e l’inizio del 2006 all’epoca della presidenza Coppo. Quella di Londrosi è stata la classica giocata d’anticipo, tipica in questi frangenti: una scelta in autonomia che non lascia spazio a una possibil…

CIAOOOOOOOOO

Il direttore generale Massimo Londrosi lascia l'incarico 23.05.11Il direttore generale Massimo Londrosi lascia l'incaricoL'As Casale Calcio informa che il direttore generale Massimo Londrosi ha comunicato ufficialmente alla società che, alla scadenza del suo contratto (30 giugno 2011), non intende proseguire il rapporto di collaborazione.

Nel prendere atto della sua decisione, l'As Casale Calcio augura a Massimo Londrosi le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera. fonte CASALE CALCIO 1909

DIMISSIONI

Casale, il dg Londrosi annuncia il suo addioFonte:RadioGold © foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com In una nota ufficiale il direttore generale del Casale Calcio, Massimo Londrosi, ha voluto dire addio, spiegandone le motivazioni, al club monferrino di cui non farà più parte a partire dal 30 giugno. Ecco il testo:
"Ho comunicato in questi giorni alla Società la mia decisione di concludere il rapporto di lavoro con il Casale Calcio alla scadenza naturale del contratto, il prossimo 30 giugno. Per quanto mi riguarda, sono stati due anni molto intensi dal punto di vista lavorativo e di grande impegno dal punto di vista professionale. Sono personalmente soddisfatto del lavoro svolto, considerando i difficili inizi, con riferimento non solo alla stagione appena conclusa ma anche a quella precedente. Il Casale ha raggiunto prima del previsto il professionismo e tra i professionisti è rimasto al termine di una stagione tribolata ma che nel girone di ritorno ha regalato emozioni che sono sta…

Playoff e playout

Andata playoff

Pro Patria-Pro Vercelli = 5-2
Renate-Feralpisalò = 1-1

Andata playout

Sanremese-Sacilese = 2-1

Collezione

Questa è una chicca  riguardante il collezionismo sulla nostra mitica squadra.
Fatta realizzare in edizione limitata ad un unico pezzo.
Seguiranno altre "perle" nerostellate.
Continuate a seguirci....FORZA NERI!!! SEMPRE!!