Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile 24, 2011

CIAO...

OGGI è UN'ANNO CHE CI HAI LASCIATI E NOI NON TI DIMENTICHEREMO MAI CIAO
FELIX
Buglio: 'Che bravi i nostri giovani!'. 11- 2 nel test con la Berretti Buglio: 'Che bravi i nostri giovani!'. 11- 2 nel test con la BerrettiSi è disputato oggi pomeriggio, giovedì, al Ronzone (sulle recinzioni due striscioni dei tifosi con le scritte ‘Grazie per aver onorato questa maglia’ e ‘Buglio: resta con noi’: il legame fra squadra, staff tecnico e supporter è sempre più solido), l’abituale test di giovedì con la Berretti, in preparazione della trasferta di Trento con il Mezzocorona, ultima gara di campionato per il Casale.

Come sua abitudine Francesco Buglio ha schierato due formazioni completamente diverse fra primo e secondo tempo, mischiando anche le carte (giovani della Berretti con la prima squadra e viceversa). Il punteggio finale è stato di 11 – 2 con tre reti di Vegnaduzzo, due di Pavoletti e Olivieri, una di Siega, Zenga, Iannini e Capellupo. Per la Berretti a segno Bottone e Serra.

Un ottimo test in vista di Trento, dove il Casale darà il massimo per chi…

DESIGNAZIONI ARBITRALI

Casa Fuori Arbitro Assistente 1 Assistente 2 Mezzocorona Casale Simone Aversano
(Treviso ) Walther Coli'
(Bologna ) Stefano Andreoli
(Cesena) Montichiari Pro Patria Aurora Fabio Maresca
(Napoli ) Simone Sgheiz
(Como ) Mario Mandis
(Palermo) Sacilese Pro Vercelli 1892 Gianluca Barbiero
(Vicenza )

LUTTO

I BOYS*CASALE SONO VICINI A MAURIZIO E FAMIGLIA
LuttoE’ scomparso Ciro Brancaccio, papà di Maurizio, il nostro preparatore dei portieri.   Partecipiamo all’enorme dolore di Maurizio e della famiglia Brancaccio ed esprime le più sentite e commosse condoglianze.

TRASFERTA

DOMENICA 1 MAGGIO
TRASFERTA A TRENTO PER MEZZOCORONA CASALE
RITROVO ORE 9:30 BAR QUADRIFOGLIO
PARTENZA ORE 10:00
TUTTI PRESENTI IN QUESTA ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO PER IL CASALE CALCIO 1909
NOI CI SAREMO E TU ??..

Giudice sportivo

SOCIETA'

AMMENDA

€ 1.200,00 SAVONA 1907 F.B.C. S.P.A. perchè persona non identificata ma riconducibile alla società indebitamente presente nel recinto di gioco, al termine della gara, rivolgeva agli ufficiali di gara reiterate frasi offensive.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

BOTTIGLIERI ANDRES (SAVONA 1907 F.B.C. S.P.A.)
per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo.

PALAZZO LUCA (VALENZANA CALCIO S.R.L.)
per comportamento offensivo verso l'arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE

CONROTTO GIORGIO (CANAVESE S.R.L.)
entrambe per condotta scorretta verso un avversario.

BETTENZANA DAVIDE (MONTICHIARI S.P.A.)
entrambe per condotta scorretta verso un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

CATTANEO LUCA (SAVONA 1907 F.B.C. S.P.A.)
per comportamento offensivo verso un assistente arbitrale al termine della gara (r.A.A.).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA'IN AMMONIZIONE (XII…

NOI ULTRAS NON TESSERATI

SPERIAMO (LaRoma.net)- Dovrebbe essere questa la settimana nella quale partirà a livello nazionale, l'azione per i rimborsi per chi ha sottoscritto la tessera del tifoso e anche per coloro che la tessera non l'hanno sottoscritta. Si parte - spiega il sito dodicesimouomo.net- dal pronunciamento del Garante della Privacy che in seguito a un ricorso sul trattamento dei dati personali si era così pronunciato:
"Ai tifosi - viene rilevato dall'ufficio del Garante - dovrà infatti essere sempre garantita la possibilità di poter esprimere esplicitamente il loro 'nò all'uso dei dati per finalità di marketing. Nell'informativa dovrà essere inoltre ben specificato che i dati anagrafici dei possessori delle tessera vengono comunicati alle questure allo scopo di verificare l'assenza di provvedimenti (Daspo, misure di prevenzione, sentenze di condanna per reati cosiddetti da stadio) che ostacolino il rilascio. I tifosi, infine, dovranno essere informati sulle caratter…

sara' rivoluzione???

Calcio, Seconda Divisione – Rischiano di sparire 35 club dal professionismoLa crisi che sta attraversando la Lega Pro ed in particolare la Seconda Divisione è davvero grave. Ad oggi la Lega Pro a Firenze ha esaminato 35 casi davvero da non sottovalutare. Nel girone A Pro Patria, Feralpi Salò, Rodengo Saiano, Canavese, Virtus Entella e Valenzana rischiano di perdere il professionismo se entro i primi di giugno non troveranno un “magnate” che metta a posto i debiti. Analoga situazione nel girone B dove Villacidrese, Giulianova, Fano e Sangiovannese (le ultime 4 in classifica praticamente) perderanno la seconda divisione se a fine campionato non verranno messe a posto le carte. Idem situazione nel girone C dove Brindisi, Catanzaro, Pomezia e Melfi sono a rischio. I casi più disagiati riguardano le prime 3 dove il sindaco di Brindisi a dichiarato: “Oltre a perdere il professionismo rischiamo di perdere il calcio a Brindisi. Da troppi anni si sta fallendo e si riparte da zero ma poi è semp…

RIUNIONE

MARTEDI SERA ore 21:30 bar Sant'Anna

RIUNIONE ORGANIZATIVA
PER LA FESTA E LA PARTITA DEL 7 MAGGIO

TUTTI PRESENTI C'E' BISOGNO ANCHE DI TE

JULIAN UCCELLO

UCCELLO CHE FA' GOAL...UCCELLO CHE FA GOAL LA CURVA GODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

OMAGGIO CONSEGNATO AD JULIAN UCCELLO SABATO 23 APRILE

JULIAN TIFIAMO PER TE

RIFORMA DELLA LEGAPRO

Lega Pro e Aic: accordo di massima per ripescaggi e iscrizioni QUESTO è QUELLO CHE POTREBBE SUCCEDERE IL PROSSIMO CAMPIONATO © foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, ieri a Roma c'è stato un incontro tra Lega Pro e AIC (Associazione Italiana Calciatori). E' stato raggiunto un accordo di massima su ripescaggi e iscrizioni: il blocco ai ripescaggi sarà parziale, 76 club il minimo garantito (rispetto a un format di 90 ora, ridotti a 85) per i prossimi campionati, due gironi di 1^ Divisione da 18 squadre e due di 2^ Divisione da 20 club.
Quanto alle fidejussioni a garanzia delle iscrizioni, saranno alzate da 200 a 300 mila euro per la 2^ Divisione e da 400 a 600 mila euro per la 1^ Divisione.
Proiezioni realistiche sui club che andranno per aria? Non meno di una ventina. E nel conto ci potrebbe anche essere qualche club retrocesso dalla B.

SALVEZZA

Grazie ragazzi: è salvezza!Con un gol di Siega il Casale supera il Montichiari (1-0) e conserva la categoria con due giornate di anticipo

BUONA PASQUA

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI I TIFOSI NEROSTELLATI DAI BOYS CASALE '88 BLOGSPOT