Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile 3, 2011

CASALE SAVONA

Il Casale al 'Palli' per blindare la salvezzaNerostellati contro il forte Savona, con addosso la maglia per i 150 anni dell'Unità d'ItaliaDa una parte la salvezza, dall’altra i play off: è alta la posta in palio oggi pomeriggio al ‘Natal Palli’ dove si sfidano Casale e Savona. I nerostellati (che indosseranno una speciale casacca celebrativa dei 150 anni dell’Unità d’Italia) cercano di mettere in cassaforte altri punti pesanti per superare in classifica l’Entella e avvicinare la Sambonifacese e, soprattutto, centrare l’obiettivo di questo finale di stagione: la salvezza matematica al penultimo turno, prima della temuta ultima giornata in cui è previsto il riposo. Il tecnico Francesco Buglio non avrà ancora a disposizione il bomber Leonardo Pavoletti, alla seconda e ultima giornata di squalifica, per cui si va verso una riproposizione della squadra che ha espugnato San Bonificio con Oliveri trequartista e Zenga unica punta, anche il match winner Vegnaduzzo potrebbe avere…

150 ANNI DI UNITA' D'ITALIA

Il Casale Calcio celebra i 150 anni dell'Unità d'Italia 07.04.11Il Casale Calcio celebra i 150 anni dell'Unità d'ItaliaL'As Casale Calcio celebra i 150 anni dell'Unità d'Italia. Domenica 10 aprile 2011, in occasione della partita Casale – Savona, la squadra indosserà una speciale maglietta celebrativa, realizzata da Lotto Sport Italia in un'unica tiratura limitata a soli diciotto pezzi.

A fronte, nella parte superiore a destra, è stato impresso il logo ufficiale dei 150 anni dell'Unità d'Italia. Sul retro, all'altezza del collo, è stato invece impresso il marchio realizzato apposta da Lotto Sport Italia per la ricorrenza, ovvero un tricolore di matrice sportiva composto dai tre modelli delle calzature top di gamma per il running, tennis e calcio. Infine sulla manica sinistra è stato impresso lo stemma ufficiale del Casale Calcio.

Al termine della partita le maglie celebrative saranno ritirate e messe in vendita, al prezzo di 50 euro l'una…

Vittoria per la Berretti

06.04.2011
CAMPIONATO BERRETTI: RECUPERO DELLA 12^ GIORNATA Gir. A: CASALE - VILLACIDRESE 2-1 Marcatori: pt.1' Lasaponara (C), 15' Sinico (C); st.11' Loretti (V).

CASALE: Dinaro, Coppo (st.15' Barbato),Gregoletto, Scarabelli, Francia, Mezzela, Sinico, Campagna (st.20' Mele), Morra (st.33' Roci), Ricaldone, Lasaponara. A disp.: Vavassori, Bortolameazzi, Marin.
Allenatore : Sig.Sisti

VILLACIDRESE: Mossa, Mura, Fenu, Sedda, Licciardone, Loretti, Tommasi, Giuda, Usai,Cao (st.26' Colarietti), Frasca.
A disp.: Colto.

Nel recupero della 12° giornata di ritorno il Casale batte 2 a 1 i sardi della Villacidrese al termine di una partita non bella ma ricca di episodi. Subito al primo minuto padroni di casa in vantaggio al termine di una bella azione; lancio in profondità di Morra, velo di Ricaldone che libera Lasaponara solo davanti a Mossa, l'attaccante è freddo nel battere il portiere in uscita. Al quarto d'ora raddoppio del Casale: sugli sviluppi di un corne…

CASALE Savona

DOMENICA 10 APRILE
                         STADIO N.PALLI ORE 15:00

         CASALE CALCIO 1909         SAVONA

                          TUTTI  PRESENTI 
              PORTIAMO I NEROSTELLATI
                                   ALLA
                               VITTORIA
Sara' una giornata all'insegna della solidarieta'
                 noi ci saremo e TU ????

SOLIDARIETA'

Torna la 'Domenica della Solidarietà': tutti al 'Palli' per sostenere Vitas 06.04.11Torna la 'Domenica della Solidarietà': tutti al 'Palli' per sostenere VitasProsegue, in occasione della partita di domenica 10 aprile Casale – Savona, l’iniziativa del Casale Calcio ‘Le domeniche della solidarietà’ che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore di associazioni che operano nel campo del volontariato sociale.

A questa partita sarà abbinata una raccolta fondi a favore di Vitas, associazione che assiste i malati a domicilio, fornendo loro un indispensabile supporto umano e psicologico.

GRAZIE RAGAZZI

Verso Casale - Savona. Buglio: 'Ci vorrà la miglior prestazione stagionale' Ancora una volta uno striscione portato dai tifosi ha accolto il ritorno del Casale al Ronzone per la ripresa degli allenamenti. ‘Grazie ragazzi, continuate così’ è il messaggio con cui i tifosi hanno salutato la squadra reduce dalla vittoria di San Bonifacio, segno di come ormai il rapporto fra i nerostellati che vanno in campo e quelli che vanno sugli spalti sia sempre più saldo.

A loro il tecnico Francesco Buglio dedica il primo pensiero: “Sono stati grandi a seguirci fino in Veneto, mi ha fatto piacere vedere quanti erano sulle tribune del ‘Tizian’. Ora dobbiamo concentrarci sulla partita con il Savona e abbiamo bisogno più che mai del loro sostegno. I tre punti con la Sambonifacese sono fondamentali, ma non possiamo abbassare la guardia. Non dobbiamo ripetere una partita come quella con il Renate: c’eravamo un po’ rilassati dopo la serie di sette risultati utili consecutivi e siamo stati puniti. Do…

la maglia

RIUNIONE

MARTEDI 5 APRILE ORE 21:30
RIUNIONE
                                    BAR SANT'ANNA

                           TUTTI PRESENTI

29 esima giornata: risultati e classifica

Canavese - Lecco 1-0
Feralpi - ProVercelli 0-2
Montichiari - Rodengo S. 2-1
Renate - Sanremese 0-1
Sacilese - Valenzana 1-1
Sambonifacese - Casale 1-2
Savona - Mezzocorona 1-0
Tritium - ProPatria 1-1
    Riposa: VirtusEntella


Classifica:


Tritium 50
ProVercelli 47
ProPatria 46
Savona 42
FeralpiSalò 42
Lecco 41
Renate 41
RodengoSaiano 37
Montichiari 35
Canavese 33
Sambonifacese 30
VirtusEntella 27
Casale 27
Valenzana 24
Sanremese 23
Sacilese 22
Mezzocorona 17

cronaca

Il Casale vede la salvezza Espugnato il campo della Sambonifacese con un gol di Vegnaduzzo al 89' 03/04/11 Il calcio d'inizio del match con la Sambonifacese(foto da casalecalcio.it) ALESSANDRIA - Il Casale ottiene tre punti fondamentali nella lotta per la salvezza diretta di Seconda Divisione. La squadra di Buglio va a vincere sul difficile campo della Sambonifacese grazie ad un gol dell'argentino Vegnaduzzo un minuto prima del 90', ottenendo la quarta vittoria nelle ultime sette partite e raggiungendo in classifica la Virtus Entella a 27 punti. Il mister siciliano ha messo in campo il classico 4-4-1-1 con Gatto esterno destro di centrocampo(preferito a Garrone), mentre la coppia di attacco è Zenga - Olivieri vista anche la squalifica di due turni di Pavoletti per le parole volate nel dopopartita con il Renate. Il match non si era messo bene per i nerostellati, sotto dopo appena 7 minuti per il rigore realizzato da Brighenti. Il Casale non ci sta e al 35' trova il gol …

VITTORIA IMPORTANTISSIMA

SA
SAMBONIFACESE   CASALE CALCIO 1909      1 A 2 DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO