Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo 27, 2011

Anticipo a S.Giusto

CANAVESE-LECCO = 1 -0  

Marcatore: Curcio (Canavese)

DOTT.DARIO SERRA

LE NOSTRE CONGRATULAZIONI A CAPITAN DARIO SERRA, CHE DA IERI è DIVENTATO DOTTORE..
CON LA SPERANZA DI VEDERLO AL PIU' PRESTO
NUOVAMENTE SUI CAMPI DA GIOCO ...

IN BOCCA AL LUPO DARIO....

chi sara' mai???

http://thechampion.gazzetta.it/it/postcards/a97c90a96c82eee406e5016b53497a01fd7503a8

La vera storia del campione scoperto per caso shar.es
Risale a poco fa la notizia della scoperta di un nuovo grande calciatore, probabilmente destinato a diventare la nuova stella del calcio mondiale. scoprite chi è.????------------ ---------- ------------ LA CURVA GODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..........

SAMBONIFACESE CASALE CALCIO 1909

Le ultime sulla Sambonifacese, prossimo avversario del Casale
In seconda divisione, domenica, il Casale sarà di scena allo stadio Tizian contro la Sambonifacese. I veronesi non vincono da ben nove giornate anche se l'undicesima posizione in graduatoria consente loro di vivere gli ultimi sei turni del campionato con relativa tranquillità.
I nerostellati di mister Buglio possono sperare nella statistica che, per i rossoblu, accerta un migliore rendimento in trasferta.

         DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO
ANDIAMOCI A PRENDERE QUESTI 3 PUNTI
Verso Sambonifacese - Casale. Buglio: 'Lavoriamo per il riscatto' Verso Sambonifacese - Casale. Buglio: 'Lavoriamo per il riscatto'È ripresa oggi pomeriggio al Ronzone la preparazione del Casale. Dopo una splendida serie positiva di sette risultati utili consecutivi, domenica è arrivata una sfortunata battuta d’arresto da assorbire e smaltire in fretta per ripartire alla conquista della salvezza.

“Sono molto arrabbiato per la sconfitta con il Renate – spiega il tecnico Francesco Buglio – e per questo, dentro tutti noi, c’è una grande voglia di riscatto. Questa settimana lavoreremo tantissimo per andare a prendere punti a San Bonifacio, consapevoli che se non recupereremo quella ‘fame’ che avevamo nelle precedenti partite faremo poca strada. Ci dispiace soprattutto non essere riusciti a fare un regalo ai nostri tifosi: lo stadio domenica, con bandiere e striscioni, mi è piaciuto molto, peccato non essere riusciti a coronare la giornata con un bel risultato. Chiediamo ai…

squalifica

Casale, il bomber Pavoletti squalificato per due partiteSecondo il giudice sportivo avrebbe insultato l'arbitro29 Marzo 2011 – CASALE – Mano pesante del giudice sportivo su Leonardo Pavoletti, il bomber del Casale, che è stato squalificato per due giornate per ‘comportamento offensivo nei confronti dell’arbitro al termine della gara’. Come si ricorderà il dopo partita fra Casale e Renate era stato particolarmente caldo, un po’ per il risultato condizionato dalla direzione di gara (un rigore generoso concesso al Renate, uno analogo negato allo stesso Pavoletti), un po’ per una serie di rancori e diatribe che si trascinavano dalla gara di andata. L’unico a pagare per tutti è dunque Pavoletti che salterà la prossima trasferta di San Bonifacio e la successiva partita casalinga con il Savona.

Intanto è cambiata ancora la classifica. Il Canavese è stato penalizzato di altri due punti (in totale sono ben) otto per cui ‘arretra’ a quota 30 punti.

Redazione On Line

TRASFERTA

TRASFERTA PER : SAMBONIFACIO -- CASALE CALCIO
DOMENICA 3 APRILE 2011

Ritrovo ore 09:00 Bar Sant'Anna. Per tutti coloro che vogliono andare
a pranzo a Verona .Conferme entro giovedi' ore 20:00.
chiamare LINA,IL MORTA oppure MAX VG

per tutti gli altri ritrovo ore 11:00

Giudice sportivo

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

PAVOLETTI LEONARDO (CASALE CALCIO S.R.L.)
per comportamento offensivo verso l'arbitro al termine della gara.

SOLIDARIETA'

Mille euro raccolti in favore dell'Admo per le 'Domeniche della solidarietà' 29.03.11Mille euro raccolti in favore dell'Admo per le 'Domeniche della solidarietà'Mille euro sono stati raccolti domenica pomeriggio dal Casale Calcio in favore dell’Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo) nell’ambito dell’iniziativa ‘Le domeniche della solidarietà’, promossa dal club nerostellato in collaborazione con i Boys Casale e la sezione Associazione Italiana Arbitri di Casale Monferrato.

L’assegno sarà consegnato ufficialmente dal presidente Francesco Rocco ai rappresentanti dell’Admo in occasione della prossima partita casalinga, Casale – Savona, in programma domenica 10 aprile. Quel giorno l’iniziativa (biglietto unico a 8 euro, di cui 3 devoluti ad associazioni di volontariato) proseguirà con la raccolta a favore di Vitas, per poi concludersi il 23 aprile, sabato di Pasqua, dedicato a Bandafalò for Africa.


IL RINGRAZIAMENTO DELL’ADMO

Sull'iniziativa abbiamo ricevuto…
2^ Divisione Girone A
Ultimo turno - Giornata 28CasaleRenate0-3LeccoSavona1-1MezzocoronaTritium1-3MontichiariCanavese1-1Pro Patria AuroraSambonifacese1-0Pro Vercelli 1892Valenzana0-0Rodengo SaianoVirtus Entella0-0SanremeseFeralpi Salo`0-0ClassificaPos.SquadraPunti1Tritium [6]492Pro Patria Aurora [10]453Pro Vercelli 1892444Feralpi Salo` [7]425Renate416Lecco417Savona [9]398Rodengo Saiano [1] [3]379Canavese [2] [8]3210Montichiari3211Sambonifacese3012Virtus Entella [4]2713Casale2414Valenzana [5]2315Sacilese2116Sanremese2017

Mezzocorona

17

Prossimo turno - Giornata 29CanaveseLecco-Feralpi Salo`Pro Vercelli 1892-MontichiariRodengo Saiano-RenateSanremese-SacileseValenzana-SambonifaceseCasale-SavonaMezzocorona-TritiumPro Patria Aurora

Anticipo

GARA CANAVESE - LECCO DEL 3 APRILE 2011 (Girone “A”)

La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Canavese, per la concomitanza con una manifestazione nella Città di San Giusto Canavese, ed a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto venga anticipata a SABATO 2 APRILE 2011 Stadio Comunale “F.Cerutti”, San Giusto Canavese TO, con inizio alle ore 15,00.

INTERVISTA A MISTER BUGLIO

Dopopartita caldo quello di Casale-Renate per una frase infelice che il tecnico ospite Boldini ha rivolto al giocatore nerostellato Capellupo nello spogliatoio. Per questo spiacevole episodio il direttore generale brianzolo Abbate si è poi scusato. Quando torna la calma il tecnico dei piemontesi, Francesco Buglio, si presenta in sala stampa: “In questa partita non abbiamo messo la nostra solita cattiveria e quando ci manca questa caratteristica perdiamo molto del nostro potenziale. La squadra non mi è piaciuta, soprattutto in occasione del secondo gol: non si può lasciar saltare così l'avversario su un calcio d'angolo. Quanto al primo gol, il rigore, non mi pronuncio anche se avete visto tutti cosa è successo.Era una partita in cui potevamo guadagnare punti sulle avversarie, non è andata così e mi dispiace specialmente per i tifosi. In settimana avevo detto ai ragazzi quanto fosse importante vincere oggi (ieri, ndr) perché nell'ambiente c'è di nuovo entusiasmo e i tifo…

***********

NOI CI CREDIAMO



FORZA RAGAZZI Finche' vivro' cantero forza CASALE cantero' forza CASALE finche' vivrooo'' SEMPRE CON VOI COMUNQUE VADA

CASALE renate 0 a 3

Il Renate espugna il 'Palli' con un pesante 0-3, in una gara condizionata da un arbitraggio insufficiente. Premiato il capitano della Berretti, Eric Francia 01/08 La premiazione di Eric Francia (foto Paolo Di Lonardo) La serie positiva del Casale si interrompe dopo sette risultati utili consecutivi con una bruciante sconfitta. Ma il pesante 0-3 con cui il Renate espugna il 'Palli' non deve ingannare, perché è un risultato figlio soprattutto di episodi come il rigore generosamente concesso ai brianzoli dopo un quarto d'ora dal pessimo arbitro Castrignanò di Brindisi (una direzione ampiamente insufficiente e non solo per il penalty assegnato agli ospiti, ma per una generale condotta di gara che scontenta un po' tutti). Il Casale spreca le occasioni per pareggiare, il Renate è implacabile e mette al sicuro il risultato con una doppietta dell'ex valenzano Jacopo Ravasi. Fortunatamente sugli altri campi succede poco o nulla e la classifica rimane sostanzialmente f…