Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo 13, 2011

LA "BERRETTI" INIZIA BENE IL WEEKEND

Dal sito della Valenzana calcio:
Finisce 2-0 per i nerostellati il derby che questo pmeriggio vedeva di fronte la Valenzana Berretti di mister Ammirata e il Casale Calcio. Brutta prova per i rossoblu che non riescono ad esprimere il gioco migliore forse a causa di un terreno reso pesante dalle copiose piogge che hanno investito la provincia alessandrina tutta la settimana.

VALENZANA 0-2 CASALE
Reti: Lazzaro, Scarabelli (C)

VALENZANA: Sperandio, Banchelli, Narducci, Marianini, Serra, Frascarolo, Cerutti, Uggeri, Virzo, Rasero, Guzzone, A disp: Pastore, Bertoldi, Marelli, Trunfio, Girino, Mantovani, Meta. ALL: AMMIRATA CASALE: Vavassori; Cralich, Mezzela, Scarabelli, Francia, Salice, Lazzaro, Mele, Morra, Riccardone, RociA dsp: Dinaro, Coppo, Campagna, Marin, Barbato, Sinico, Lasaponara. ALL: SISTI

DARIO SERRA

Casale, Londrosi: "Serra è a tutti gli effetti un giocatore del Casale" Il direttore generale del Casale ha spiegato a RadioGold la situazione del capitano TuttoLegaPro.com Solitamente il capitano è il giocatore con più esperienza e conoscenza dell'ambiente e della squadra in cui gioca. Un vero e proprio leader che deve fare un po' da tramite sul campo tra i compagni e la terna arbitrale e nello spogliatoio deve relazionarsi con il mister aiutandolo a capire l'umore dei ragazzi ai suoi ordini. Ma cosa succede quando il giocatore simbolo non rientra più nei piani dello staff tecnico? Questo è successo al capitano del Casale, Dario Serra. Il centrocampista classe '79, in nerostellato dalla stagione 2007/2008, anche a causa di diversi infortuni che ne hanno caratterizzato la stagione con l'arrivo di mister Buglio ha avuto sempre meno spazio. "Serra sta vivendo una delle situazioni meno facili forse da quando è a Casale dove tra l'altro è sempre stato c…

PROGRAMMA 27 esima Giornata

20/03 14:30CANAVESE - SANREMESE
20/03 14:30FERALPI SALO' - SACILESE
20/03 14:30RENATE - PRO PATRIA
20/03 14:30SAMBONIFACESE - MONTICHIARI
20/03 14:30SAVONA - PRO VERCELLI
20/03 14:30TRITIUM - LECCO
20/03 14:30VALENZANA - CASALE
20/03 14:30ENTELLA - MEZZOCORONA
Riposa: Rodengo Saiano

DERBY

Valenzana -   CASALE CALCIO 1909    derby da cardiopalma Gasia/TuttoLegaPro.com Solitamente i derby sono partite a sé. Partite in cui mille emozioni differenti e contrastanti si mischiano nella mente e nell'animo dei calciatori. Partite che acquistano di valore e intensità quando in palio c'è anche il primo posto in classifica o, come nel caso di Casale e Valenzana, la speranza di salvarsi e allontanrsi dalle zone calde della classifica. Tanto più che le due squadre sono praticamente appaiate. I monferrini si trovano terzultimi a quota 21 punti, gli orafi al contrario sono in quartultima posizione a solo una lunghezza in più dai cugini casalesi. La Valenzana di mister Rossi avrà, come d'altronde ha avuto da inizio stagione, alcuni problemi di formazione tra squalifiche ed infortuni. Narducci infatti sarà squalificato, apprensione anche per Arrigoni e Drudi che in settimana hanno accusato alcuni acciacchi ma per la gara dovrebbero farcela. Discorso diverso …

NEROSTELLATI

SEMPRE CON TE, SEMPRE AL TUO FIANCO

VERGOGNATEVI

VERGOGNA

ACQUISTARE UN BIGLIETTO PER LA PARTITA  IN TRASFERTA 
VALENZANA  --  CASALE  HA UN COSTO DI 14 EURO

IL COSTO DEL BIGLIETTO E' DI  11 EURO
PREVENDITA   DI 1,20 EURO
E DIRITTI DI AGENZIA  2 EURO  PER UN TOTALE DI 14 ,20 EURO

ORA CI CHIEDIAMO : MA PER UNA PARTITA DI LEGA PRO 2  NON 'è UN PO' TROPPO??

PENSIAMO PROPRIO DI SI..

GIA' LA TESSERA DEL TIFOSO NON PORTA GENTE ALLO STADIO ,
MARONI CHE DICE PORTIAMO LE FAMIGLIE ALLO STADIO , MA CON QUESTI PREZZI
UNA FAMIGLIA DI 4 PERSONE QUANTO SPENDE?? CREDIAMO CHE SIANO TROPPI ..
E CON I TEMPI DI CRISI CHE CORRONO CREDO CHE DI GENTE ALLO STADIO CE NE SARA' SEMPRE DI MENO.
    CON IL COSTO DEI BIGLIETTI COSI ALTO
           CHI VIENE ALLO STADIO??????

VERGOGNATEVI ...VERGOGNATEVI....

STATE ROVINANDO IL CALCIO
NOI SIAMO LA PARTE SANA DI QUESTO CALCIO CHE VOI STATE UCCIDENDO

NOI CI SAREMO SEMPRE E SEGUIREMO I NEROSTELLATI OVUNQUE GIOCHINO

MA PENSIAMO ANCHE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE NON POTRANNO ESSER…

SOLIDARIETA'

QUESTE ASSOCIAZIONI HANNO BISOGNO DEL TUO AIUTO VIENI ALLO STADIO PER DARE IL TUO CONTRIBUTO I BOYS*CASALE CI SARANNO VIENI ANCHE TU



PREVENDITA

DOMENICA 20 MARZO  ore 14:30
RITROVO BAR SANT'ANNA ore 13:00

Valenzana   --  CASALE CALCIO 1909

PREVENDITA ANCHE SENZA TESSERA DEL TIFOSO

:
-ROBY  VIAGGI , presso il Centro Commerciale Bennet di Villanova Monferrato. CASALE
CASALE SIAMO NOI

TUTTI A VALENZA

La Valenzana Calcio comunica che in occasione della sfida valevole per la 27esima giornata di campionato in programma domenica 20 marzo  allo stadio Comunale di Valenza si terrà la consueta "Giornata Rossoblu".
Gli abbonamenti per la stagione 2010-2011 non saranno dunque validi per l'ingresso all'impianto sportivo. Discorso analogo per quanto riguarda le tessere (AIA, FIGC, CONI). Esauriti i posti a loro riservati, tali tessere non avranno alcun tipo di valore.
Per assistere all'incontro bisognerà disporre del biglietto acquistabile già in settimana attraverso i vari canali di prevendita. Per facilitare le operazioni di rilascio, dalla giornata di mercoledì fino a domenica mattina (secondo orari di ufficio), sarà possibile acquistare i tagliandi anche dalla biglietteria adiacente allo Stadio Comunale (Via Napoli).  Trattandosi di biglietti nominali bisognerà presentarsi ai botteghini con un documento di identità. Per ovviare a spiacevoli limitazioni e problematich…

INCREDIBILE

Arresti e perquisizioni dopo l'omicidio di Giovanni Isolani,
un giovane ucciso in una lite
su chi dovesse minacciare
con una pistola i giocatori SANREMO (IMPERIA)
Polizia e carabinieri hanno eseguito, dall’alba di oggi, alcune ordinanze di custodia cautelare in carcere nell’ambito di un’inchiesta relativa a episodi di minacce ed estorsione nei confronti dei giocatori della Sanremese calcio, formazione che milita in Lega Pro. Tra gli arrestati, secondo quanto si apprende, ci sarebbe anche il presidente del club, Marco Del Gratta.

Sono in corso anche diverse perquisizioni domiciliari. Le indagini delle forze dell’ ordine sono scattate, lo scorso dicembre, in seguito all’ omicidio del giovane Giovanni Isolani, freddato con un colpo di pistola nel suo negozio di ortofrutta nel quartiere sanremese di San Martino. In carcere, per la sua morte, si trova Nicola Trazza, che avrebbe confessato di avere sparato per errore all’amico, mentre litigavano su chi dovesse tenere la pistola utiliz…

TRASFERTA

DOMENICA 20 MARZO
TRASFERTA A VALENZA

VALENZANA    ----    CASALE CALCIO 1909

RITROVO ORE 13:00 presso il  BAR SANT'ANNA

CHI NON VIENE è IL DIRETTORE

TUTTI PRESENTI A VALENZA A SOSTENERE I NEROSTELLATI...

ULTRAS LIBERI

RIUNIONE

MARTEDI' 15 MARZO
RIUNIONE ALLE ORE 21:30 BAR SANT'ANNA

TUTTI PRESENTI

ULTRAS NON TESSERATI

TESSERA DEL TIFOSO: LO STATO STA PERDENDO, E VI SPIEGO PERCHE’…Postato il 12 marzo 2011 da La Padova Bene [Image] La stagione calcistica 2010/11 passerà alla storia come la stagione della “Tessera del tifoso”, e contemporaneamente come la stagione del definitivo svuotamento degli stadi e della deriva del calcio italiano. I principali promotori di questa porcata (Maroni, Abete, Massucci, e buona parte degli “addetti ai lavori”) hanno tentato in tutti i modi di nascondere il loro fallimento, ma ormai la realtà è sotto gli occhi di tutti, e chi si ostina a non volerla vedere ha solo due risposte: o non ci viene proprio allo stadio, oppure è in malafede ed ha interessi (di preferenza elettorale, quando non parliamo addirittura di gente che è “parte in causa”) che lo spingono a sostenere una ragione contro ogni evidenza. Ultimamente si è tornati a parlare di tessera, in una vera e propria “propaganda-bis”,  dalla pubblicità occulta fatta da “Un posto al sole”, fino a quegli organi di (dis)…

BUONA PRESTAZIONE DEL CASALE

13 Marzo 2011 – CASALE – Che bel Casale! Attraverso una delle migliori prestazioni stagionali, forse la migliore, i nerostellati strappano a Lecco un punto preziosissimo, contro una squadra che crede ancora nella promozione diretta, in una delle partite più a rischio in questo ultimo scampolo della stagione. E i nerostellati avrebbero anche potuto vincere se Vegnaduzzo, tentando un'acrobazia aerea, non avesse sprecato la più favorevole delle occasione per il match point. Comunque tutta la squadra è da elogiare, con una menzione speciale per un Capellupo stratosferico: se il campionato cominciasse ora questo undici sarebbe da medio alta classifica, e invece dovrà lottare per salvarsi. La classifica in fondo è rimasta immutata (anche se il Mezzocorona si stacca sempre di più) e domenica c'è il derby con Valenza, che è anche spareggio salvezza.
LA CRONACA
Al 7' il Casale si fa vedere in avanti con una punizione di Iannini vicina al sette. Il Lecco replica al 13' con un ra…

LECCO - CASALE 0 A O

Casale, pari a Lecco I nerostellati ottengono un altro risultato utile 13/03/11 Riccardo Robotti

LIBERTA' X GLI ULTRA'

PICCOLI ULTRAS CRESCONO

UN PUNTO PREZIOSO

Calcio, Lecco-Casale e' solo 0-0Scritto da: Al. Pa. - 13/03/2011 Deludente pareggio casalingo dei blucelesti che da qualche settimana non riescono a concretizzare la mole di lavoro costruita a centrocampo.

Contro il Casale il Lecco non è andato oltre lo 0-0 e la festa è stata solo all'inizio con lo sventolio di bandiere tricolori nell'imminenza dei 150 anni dell'Unità d'Italia (foto sotto). Poi nei novanta minuti tanto gioco a centrocampo, ma poche azioni da gol. Gli ospiti si sono difesi beni e nel finale sono andati vicino al gol del vantaggio. Considerando i pareggi delle squadre davanti per il Lecco c'è grande rammarico: in caso di vittoria la squadra di mister Roselli si sarebbe posizionata al 2° posto.



La gara con i piemontesi vede in avanti il Lecco e al 10' Fabbro che dribbla due avversari e conclude a rete: sul suo tiro si immola Capellupo che riesce a ribattere. Un minuto dopo Ferraresi tira a colpo sicuro ma il potiere del Casale Gomis mette in a…

26° Giornata / Risultati e classifica

Lecco - Casale 0-0
Mezzocorona - FeralpiSalò 0-1
Montichiari - VirtusEntella 4-1
ProPatria - Rodengo Saiano 0-2
ProVercelli - Sambonifacese 1-1
Sacilese - Tritium 2-2
Sanremese - Valenzana 0-0
Savona - Renate 0-0
    Riposa: Canavese

Classifica:
Tritium 43
ProPatria 42
ProVercelli42
Lecco40
FeralpiSalò 38
Savona 37
RodengoSaiano 36
Renate 35
Canavese 32
Montichiari 30
Sambonifacese 29
VirtusEntella26
Valenzana 22
Casale 21
Sacilese 21
Sanremese 16
Mezzocorona 14

Sulla Stampa di oggi 13 Marzo 2011

Come è possibile vedere dalla seconda immagine che rappresenta la Regione Piemonte a livello di Sport...beh che dire Casale c'é!


Pare che nella nostra provincia oltre a Casale e Novese non venga menzionata nessuna altra città! Ahahaha...
FORZA NERI!!!   SEMPRE!