Passa ai contenuti principali

.A rischio la partita del Casale?

A rischio la partita del Casale?

La pioggia ha allagato il terreno di gioco del 'Natal Palli'. La decisione spetterà all'arbitro

Una gara fondamentale attende il Casale che riceve, tempo permettendo, l’imprevedibile Mantova. Bisogna sottolineare come la gara sia fortemente a rischio per l’intensa pioggia che si è abbattuta sul Monferrato nella giornata di sabato, allagando anche il terreno di gioco del ‘Natal Palli’. Spetterà all’arbitro stabilire se ci sono le condizioni per giocare su un campo che sarà, comunque, pesantissimo.
La squadra si è regolarmente allenata in mattinata (quando le precipitazioni erano più attenuate) ed è pronta ad ogni evenienza.
Il tecnico Francesco Buglio ha qualche dubbio in attacco, dove dovrà sicuramente rinunciare all’esterno cubano Reider Samon Rodriguez, fermato per un turno dal giudice sportivo. Al suo posto sarà impiegato il giovane Lillo, che in quel ruolo si era già ben distinto nella vittoriosa trasferta di Montichiari, dove segnò pure un gol.
Poi c’è l’incognita legata al capocannoniere Riccardo Taddei, che è ancora sofferente per una botta presa in allenamento la scorsa settimana. Tenendo conto anche delle condizioni del campo e del pericolo di una ricaduta appare improbabile che il fuoriclasse toscano venga rischiato.
Due le possibili soluzioni. La prima è l’inserimento di Maurizio Peluso che, pur essendo un esterno, ha già sostituito con successo Taddei un paio di volte nel ruolo di trequartista. La seconda opzione è l’avanzamento di Stefano Capellupo a ridosso delle punte, come avvenne già nella partita con il Renate.
Per il resto confermata la formazione vincitrice a Borgo a Buggiano, con Lorenzo Crocetti unico terminale offensivo alla ricerca del terzo gol stagionale che ne confermi il buono stato di forma.

 Fonte Redazione On Line Casale News

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale