Biglietti per Borgo a Buggiano (Fonte Casale Calcio)

Prevendita per Borgo a Buggiano - Casale


È cominciata la prevendita in vista della partita Borgo a Buggiano – Casale, in programma per domenica 30 ottobre, alle ore 14.30, presso lo stadio ‘Benedetti’ di Borgo a Buggano (Pt) e valida per l’undicesima giornata del campionato nazionale di Seconda Divisione, girone A.

La società Us Borgo a Buggiano 1920 garantisce di aver attivato la prevendita dei biglietti attraverso il circuito BookingShow e più precisamente presso la seguente rivendita autorizzata: Roby Viaggi sas, presso il Centro Commerciale Monferrato ‘Bennet’, strada statale 31, Villanova Monferrato.
Il costo del biglietto del settore ospiti (capienza 200 posti) è di 12 euro (ridotto 10 euro) + diritti di prevendita.

La riduzione è applicabile per le seguenti categorie: invalidi, under 18, over 75.

Ad esaurimento dei biglietti in curva ospiti, sarà disponibile un ulteriore settore in tribuna laterale nord a completamento della quota riservata ospiti, secondo norme vigenti.

Resta inteso che, secondo le normative vigenti, la prevendita terminerà il giorno 29 ottobre alle ore 19 e che il giorno della gara la biglietteria del settore ospite rimarrà chiusa.

Secondo le normative vigenti, i punti vendita potranno emettere i tagliandi del settore ospite ai soli possessori della Tessera del Tifoso.

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale