GRAZIE RAGAZZI

Verso Casale - Savona. Buglio: 'Ci vorrà la miglior prestazione stagionale'

Ancora una volta uno striscione portato dai tifosi ha accolto il ritorno del Casale al Ronzone per la ripresa degli allenamenti. ‘Grazie ragazzi, continuate così’ è il messaggio con cui i tifosi hanno salutato la squadra reduce dalla vittoria di San Bonifacio, segno di come ormai il rapporto fra i nerostellati che vanno in campo e quelli che vanno sugli spalti sia sempre più saldo.

A loro il tecnico Francesco Buglio dedica il primo pensiero: “Sono stati grandi a seguirci fino in Veneto, mi ha fatto piacere vedere quanti erano sulle tribune del ‘Tizian’. Ora dobbiamo concentrarci sulla partita con il Savona e abbiamo bisogno più che mai del loro sostegno. I tre punti con la Sambonifacese sono fondamentali, ma non possiamo abbassare la guardia. Non dobbiamo ripetere una partita come quella con il Renate: c’eravamo un po’ rilassati dopo la serie di sette risultati utili consecutivi e siamo stati puniti. Dobbiamo fare tesoro di quell’errore, lavorare duramente, senza cali di tensione”.

E, in effetti, la prima seduta settimanale si è protratta a lungo, fin quasi alle sei del pomeriggio sotto il caldo infuocato di questo inizio di primavera. “Il Savona è un avversario molto forte – prosegue Buglio – e per far risultato occorrerà sfoderare la miglior prestazione stagionale. Solo così otterremo punti. Ricordiamoci che non siamo affatto salvi, la salvezza è ancora tutta da conquistare”.

fonte CASALE CALCIO

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale