TUTTI A VALENZA

La Valenzana Calcio comunica che in occasione della sfida valevole per la 27esima giornata di campionato in programma domenica 20 marzo  allo stadio Comunale di Valenza si terrà la consueta "Giornata Rossoblu".
Gli abbonamenti per la stagione 2010-2011 non saranno dunque validi per l'ingresso all'impianto sportivo. Discorso analogo per quanto riguarda le tessere (AIA, FIGC, CONI). Esauriti i posti a loro riservati, tali tessere non avranno alcun tipo di valore.
Per assistere all'incontro bisognerà disporre del biglietto acquistabile già in settimana attraverso i vari canali di prevendita. Per facilitare le operazioni di rilascio, dalla giornata di mercoledì fino a domenica mattina (secondo orari di ufficio), sarà possibile acquistare i tagliandi anche dalla biglietteria adiacente allo Stadio Comunale (Via Napoli).  Trattandosi di biglietti nominali bisognerà presentarsi ai botteghini con un documento di identità. Per ovviare a spiacevoli limitazioni e problematiche varie che potrebbero presentarsi il giorno della gara, la Valenzana Calcio consiglia ai sostenitori del Casale Calcio che vorranno seguire la propria squadra in trasferta, di presentarsi ai cancelli dello Stadio già in possesso dei rispettivi biglietti.
La Valenzana per le partite casalinghe si affida alla piattaforma Bookingshow, che dispone di una propria rete vendita strutturata attraverso un  portale web e diversi punti vendita localizzati nel territorio nazionale.
Questi i centri attrezzati della zona:
ALESSANDRIA: -Tabaccheria Maxi, via Gramsci 4
-Tabaccheria Rovereto, spalto Rovereto 25.
CASALE:-Roby Viaggi, presso il Centro Commerciale Bennet di Villanova Monferrato.
Altrimenti l'operazione potrà essre facilmente eseguita dal sito. (www.bookingshow.com)
 FONTE VALENZANA CALCIO

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale