SOLIDARIETA'

Mille euro raccolti in favore dell'Admo per le 'Domeniche della solidarietà'

29.03.11

Mille euro raccolti in favore dell'Admo per le 'Domeniche della solidarietà'

Mille euro sono stati raccolti domenica pomeriggio dal Casale Calcio in favore dell’Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo) nell’ambito dell’iniziativa ‘Le domeniche della solidarietà’, promossa dal club nerostellato in collaborazione con i Boys Casale e la sezione Associazione Italiana Arbitri di Casale Monferrato.

L’assegno sarà consegnato ufficialmente dal presidente Francesco Rocco ai rappresentanti dell’Admo in occasione della prossima partita casalinga, Casale – Savona, in programma domenica 10 aprile. Quel giorno l’iniziativa (biglietto unico a 8 euro, di cui 3 devoluti ad associazioni di volontariato) proseguirà con la raccolta a favore di Vitas, per poi concludersi il 23 aprile, sabato di Pasqua, dedicato a Bandafalò for Africa.


IL RINGRAZIAMENTO DELL’ADMO

Sull'iniziativa abbiamo ricevuto questa lettera di ringraziamento da parte della sezione di Casale Monferrato dell’Admo:

“Gent.mo Presidente,
non è la prima volta che Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo di Casale) chiede di ringraziare pubblicamente coloro che sostengono le nostre iniziative a Casale. Questa volta il ringraziamento è speciale, trattandosi della gloriosa squadra che ha portato agli allori la nostra città”.

“Dopo l’esperienza positiva con l’Associazione Arbitri Italiana sezione di Casale Monferrato, anche il Casale Calcio si è proposto di aiutarci nella promozione della nostra attività sul territorio, offrendo uno spazio mediatico per la promozione e devolvendo parte dell’incasso della partita di domenica al sostegno delle attività informative”.

“Un ringraziamento sincero alla società Casale Calcio, coinvolgendo la proprietà ed i vertici … non per ultima la generosissima tifoseria ultras ….le persone che hanno assistito alla partita, testimonianza di una Società che vive con passione il Calcio sano e non dimentica i valori nobili della generosità”.

Il gruppo Admo di Casale

FONTE CASALE CALCIO

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale