GRAZIE RAGAZZI ,CONTINUATE COSI'

Verso Casale - Renate

24.03.11

Verso Casale - Renate

Ad accogliere il Casale al primo allenamento settimanale al Ronzone (dopo due sedute consecutive sul sintetico di Trino) un bello striscione esposto dai tifosi: ‘Grazie ragazzi, vi vogliamo così’. Un testimonianza di come la tifoseria abbia gradito la vittoria nel derby di Valenza e, ancor di più, abbia compreso gli sforzi compiuti da società, staff tecnico e squadra per raggiungere la salvezza, dopo un avvio di stagione complicato.

Giovedì è il giorno dedicato alla partitella in famiglia con i ragazzi della Berretti. Curiosamente sia la prima squadra che la Berretti giocheranno con il Renate: sabato in trasferta i ragazzi di Alessandro Sisti, domenica al ‘Palli’ gli uomini guidati da Francesco Buglio, che ha utilizzato il testo odierno facendo ruotare tutti gli uomini a sua disposizione schierando, come d’abitudine, due squadre diverse fra primo e secondo tempo.

Commenta il direttore sportivo Pasquale Gigliotti: “Domenica sarà una gara molto difficile contro un avversario che vive un gran momento di forma. Il Renate è una squadra assai ostica, da affrontare con le dovute attenzioni”.

“In queste ultime partite – prosegue Gigliotti – il Casale ha ben figurato, adesso tutti noi abbiamo l’obbligo di proseguire su questa strada e strappare più punti possibili, in modo da centrare in fretta il nostro obiettivo: la salvezza”.

La preparazione proseguirà con due sedute al Ronzone, venerdì pomeriggio e sabato mattina

fonte CASALE CALCIO

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale