Giorgio Carmignani a capo della nuova struttura di scouting

07.03.11

Giorgio Carmignani a capo della nuova struttura di scouting

Nell’ambito del potenziamento societario il Casale Calcio ha attivato un struttura di scouting con a capo Giorgio Carmignani, già allenatore della prima squadra nella passata stagione, che riprende così a collaborare con il club nerostellato.

Commenta il direttore generale Massimo Londrosi: “L’attività è già iniziata da qualche settimana, durante le quali sono state visionate partite del campionato Primavera che hanno fornito alla società spunti interessanti su giovani calciatori, che saranno ancora seguiti in queste settimane in vista della prossima stagione”.

“Carmignani avrà il compito, avvalendosi anche di suoi collaboratori, di seguire i campionati Primavera e Berretti, la serie D, le varie Rappresentative, in modo da osservare e segnalare tutto quello di interessante capiterà in quelle categorie”.

“La sua attività è anche rivolta al Settore Giovanile, un settore che sotto la sapiente guida di Alessandro Sisti sta pian piano crescendo e migliorando, e sarà ulteriormente potenziato per la prossima stagione

fonte CASALE CALCIO

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale